trump rubio bootgate

AMERICAN DELIRIUM - TRUMP CACCIA UNA DONNA MUSULMANA DAL SUO COMIZIO, MA I MEDIA SONO TUTTI SUL ''BOOTGATE'': GLI STIVALETTI TRENDY E COL TACCO DI MARCO RUBIO, CHE VIENE PRESO PER IL CULO DAI RIVALI E SCATENANO UN DIBATTITO SUL MACHISMO DEI REPUBBLICANI

donald  trump caccia una donna musulmana dal suo rallydonald trump caccia una donna musulmana dal suo rally

1.USA 2016: MUSULMANA MANIFESTA A COMIZIO TRUMP, CACCIATA VIA

 (ANSA) - Con indosso il tradizionale velo islamico, una donna musulmana intendeva inscenare una protesta silenziosa nel corso di un evento elettorale di Donald Trump, candidato alla nomination repubblicana per la corsa alla Casa Bianca, ma non appena si è alzata in piedi, è stata scortata all'uscita dagli agenti di polizia del servizio di sicurezza.

donald  trump  caccia una donna musulmana dal suo rallydonald trump caccia una donna musulmana dal suo rally

 

E' successo ieri sera a Rock Hill, in South Carolina, mentre Trump, che già in passato ha sostenuto che ai musulmani dovrebbe essere temporaneamente impedito di entrare negli Usa, durante il suo discorso stava affermando che tra i profughi siriani che scappano dalla guerra ci sono delle persone affiliate all'Isis, come riferisce la Cnn.

 

donald trump caccia una donna musulmana dal suo rallydonald trump caccia una donna musulmana dal suo rally

La donna, Rose Hamid, 56 anni, era seduta proprio dietro di lui, e a quel punto si è alzata in piedi. Ma nonostante sia rimasta in silenzio, i sostenitori di Trump hanno rapidamente iniziato ad indicarla e a scandire il nome del multimiliardario, secondo le istruzioni in caso di proteste ricevute dallo staff dello stesso Trump prima dell'inizio dell'evento. E mentre la donna veniva scortata fuori, da diverse persone si sono sollevate urla di "cacciateli" e fischi. Qualcuno ha anche affermato ripetutamente "avete un bomba".

trump caccia una donna musulmana dal suo rallytrump caccia una donna musulmana dal suo rally

 

"Il brutto è venuto fuori molto in fretta e questo fa paura", ha poi detto la donna alla Cnn. Il maggiore Steven Thompson della polizia di Rock Hill ha poi affermato che Hamid è stata espulsa perché i responsabili della campagna di Trump avevano chiesto che "chiunque avesse disturbato in qualsiasi modo" doveva essere cacciato.

 

 

2.TRUMP MINACCIA: SE BANDITO DA UK RITIRO INVESTIMENTI IN SCOZIA

Da http://america24.com

 

Donald Trump ha minacciato di ritirare il suo progetto di investire più di un miliardo di dollari in Scozia se il parlamento del Regno Unito il prossimo 18 gennaio voterà a favore della proposta di vietargli l'ingresso nel Paese. Diverse associazioni britanniche hanno raccolto oltre 570.000 firme per chiedere il bando del politico repubblicano: una risposta alla proposta del miliardario di vietare l'ingresso in Usa dei musulmani in seguito agli attentati di Parigi e di San Bernardino.

 

rose hamid con la figliarose hamid con la figlia

Secondo coloro che hanno raccolto le firme, le parole di Trump contro i musulmani sono un crimine dell'odio. Gli investimenti di Trump in Scozia includono il Trump International Golf Links, un campo da golf vicino a Aberdeen, e il Trump Turnberry, un resort di lusso sulla costa della contea dell'Ayrshire.

 

Solo il mese scorso la corte suprema della Gran Bretagna aveva bloccato il tentativo di Trump di costruire un impianto eolico vicino al resort. La Gran Bretagna dà ai suoi cittadini la possibilità di presentare al parlamento iniziative popolari raccogliendo più di 100.000 firme. Una petizione separata per fermare il blocco all'ingresso del politico repubblicano ha raggiunto solo 40.000 adesioni.

 

marco rubio stivaletti col taccomarco rubio stivaletti col tacco

Poco dopo l'attentato di San Bernardino, in cui sono morte 17 persone e ne sono rimaste ferite 23, Trump aveva cavalcato la notizia dicendo che gli Stati Uniti avrebbero dovuto bandire l'ingresso di musulmani dagli Stati Uniti, fino a quando non si sarebbe riuscito a capire cosa stava succedendo. La sua affermazione era stata criticata non solo negli Stati Uniti ma anche in molti altri Paesi del mondo.

 

 

gli stivaletti di marco rubio gli stivaletti di marco rubio

3.CHE COSA UNISCE RUBIO, BERLUSCONI E SARKOZY

Giampiero Gramaglia per www.formiche.net

 

Anche uno stivaletto col tacco può avvicinare, o allontanare, dalla Casa Bianca: lo sta sperimentando Marco Rubio, senatore della Florida, non proprio altissimo, il più giovane del lotto degli aspiranti alla nomination repubblicana e la carta di riserva dell’establishment del partito, se Jeb Bush proprio non riuscisse a risollevarsi.

marco rubiomarco rubio

 

Rubio, nei giorni scorsi, ha sfoggiato nel New Hampshire degli stivaletti con il tacco che hanno subito destato curiosità e ironie. E il britannico Daily Mail ha ricordato che politici ‘col tacco’ ce ne sono già stati: l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy, ad esempio, non disdegnava l’aiutino, specie quando aveva accanto la bella e alta moglie Carla Bruni; e pure l’ex presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi ne sarebbe stato un fruitore.

carly fiorina prende per il culo gli stivali di marco rubiocarly fiorina prende per il culo gli stivali di marco rubio

 

Negli Usa, alcuni altri candidati repubblicani, da Ted Cruz a Rand Paul, hanno ‘pizzicato’ Rubio con sfottò via Twitter. “Rubio è per scarponi Italiani sul terreno”, scrive lo staff di Cruz, con un riferimento all’espressione “Boots on the ground”, che significa “militari che combattono sul terreno”. Jeb Bush è perfido: apparentemente, ‘salva’ Rubio twittando “Il tacco non è poi così alto”, ma in realtà ne richiama la bassa statura.

rand paul prende per il culo gli stivali di marco rubio rand paul prende per il culo gli stivali di marco rubio

 

Tutto è cominciato – racconta Anna Lisa Rapanà sull’ANSA – con un tweet di un giornalista del New York Times che ha postato la foto del ‘dettaglio’. La curiosità è subito esplosa: diversi media hanno provato a determinare marca e costo degli stivaletti in pelle nera. C’è chi ha anche ipotizzato che fossero firmati Maison Margiela (quindi, made in Italy), raffinata casa di moda certo più familiare ai frequentatori delle passerelle di New York che ai senatori della Florida, forse più abituati alle infradito. Poi ci ha pensato lo staff di Rubio a informare Politico che gli stivali sono un paio di Florsheim, marca americana ‘mainstream’ da circa 100 dollari.

rand paul prende per il culo gli stivali di marco rubiorand paul prende per il culo gli stivali di marco rubio

 

marco rubio beve dalla bottigliettamarco rubio beve dalla bottigliettamarco rubio gioca a footballmarco rubio gioca a football

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...