ALTRO CHE SEX ROBOT! LE VIE DELL'AUTOEROTISMO SONO INFINITE: PRESENTATI AL 'SEX TECH HACKATON' DI LONDRA I SEX TOY DEL FUTURO, DALLA COPERTA MASTURBATORIA IN STILE 'AMERICAN BEAUTY' AL LETTO CHE TI FA IL SERVIZIETTO, DAL PENE PROSTETICO IN 3D AL VIBRATORE COLLEGATO AL VISORE DI REALTA' VIRTUALE FETISH

-

Condividi questo articolo


Monique Todd per “Dazed Digital

 

sex tech hackathon copia sex tech hackathon copia

Il ‘Sex Tech Hackathon’ londinese, è la maratona dei designer che applicano la tecnologia al sesso (un’industria da 30 miliardi di dollari l’anno). In questa seconda edizione hanno invitato 50 smanettoni da tutto il mondo per creare nuovi oggetti dal potenziale perverso, raccogliendo la sfida su intimità, accessibilità e personalizzazione.

 

sex tech hackathon sex tech hackathon

Di recente i sex shop hanno cominciato a vendere oggetti che non sono le solite repliche perfette di genitali ma prodotti eleganti e discreti, smart e concettuali. Alcuni sono creati proprio dalle donne, tipo la squadra delle startup ‘MysteryVibe’ e ‘Crave’, e il risultato è che non si parla più dei sex toy come di una cosa triste per solitari, ma come di esplorazione, divertimento, ‘empowerment’.

 

coperta succumb coperta succumb

Eccolo il futuro del sesso. Partiamo da ‘SucCUMb’. Chiunque abbia visto il film ‘American Beauty’ ha sognato di stendersi nudo in un letto di petali di rose e accarezzarsi. Ora la masturbazione immersiva è possibile grazie a una coperta piena di sensori unita a un visore di realtà virtuale e allo specchio affisso al soffitto. Lo spettatore può immergersi in una piscina e, ad esempio, la coperta simula la pioggia che cade sul corpo. Oppure può trasformarsi in una nuvola e avere la sensazione che le persone passino attraverso.

coperta masturbatoria succumb coperta masturbatoria succumb

 

‘Softdongs’ è l’interfaccia che permette ai clienti di personalizzare il packer, cioè il pene prostetico usato dal ‘transmasculine’ (trans che si identifica come maschio pur avendo sesso biologico femminile). Si sceglie la misura del pene, il colore, la lunghezza e la larghezza, e Softdongs lo stamperà in 3D.

softdong copia softdong copia

 

‘SenseME’ potrebbe essere descritto semplicemente come un letto, perfetto per l’autoerotismo. Ci si sdraia sul materasso e si aggiustano a proprio piacimento dei tubi di plastica sulle parti del corpo desiderate. I tubi abbracciano, stringono, allentano, strofinano e rispondono anche a comandi vocali. Se gemi forte, il letto ti strizza. Se smetti di gemere, il letto ti libera.

letto masturbatorio senseme letto masturbatorio senseme

 

‘Vibroverse’ è il gioco che ti cala nel mondo delle ossessioni fetish. Attraverso il VR, si viene catapultati in un mondo tridimensionale zeppo di oggetti e corpi. Se gli occhi si soffermano per più secondi su un oggetto o una parte del corpo, il gioco capisce la tua preferenza e la replica, circondandoti di ciò che ti eccita. Il sex toy riceve vibrazioni via Bluetooth e più guardi un oggetto, più le vibrazioni si intensificano.

vibroverse vibroverse softdong interfaccia softdong interfaccia vr per il sesso vr per il sesso softdong softdong

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

MACRON E SCHOLZ HANNO NOSTALGIA DI DRAGHI – LA COPPIA NON BASTA, OCCORRE IL TRIANGOLO PER FRONTEGGIARE LA CRISI: MANCA MARIOPIO E IL SUO RUOLO DI CANALE DI MEDIAZIONE TRA EUROPA E USA –  IL MANDATO DI CHARLES MICHEL ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO EUROPEO SCADE A NOVEMBRE 2024. MA L'EMERGENZA E' ORA, E QUINDI LO TAMPINANO CON LUNGHE TELEFONATE CHIEDENDO CONSIGLI – LA PROPOSTA (SCARICA) DI BRETON-GENTILONI PER SEDARE I MAL DI PANCIA EUROPEI: “SE ANDIAMO AVANTI COSÌ, PRIMA O POI TUTTI DIRANNO CHE SULLE SANZIONI ALLA RUSSIA HA RAGIONE ORBAN...”

business

ENNESIMO SCHIAFFONE DELL’OPEC+ A BIDEN: IL CARTELLO DEL PETROLIO HA DECISO DI TAGLIARE LA PRODUZIONE DI 2 MILIONI DI BARILI AL GIORNO! È UNA MOSSA TELECOMANDATA DA PUTIN PER METTERE ANCORA PIÙ IN DIFFICOLTA L’OCCIDENTE E “SLEEPY JOE”, CHE AVEVA CHIESTO AGLI ARABI DI NON RIDURRE LE QUOTE, PER EVITARE UN'ULTERIORE AUMENTO DEI PREZZI. QUELLI SE NE SONO ALLEGRAMENTE FREGATI, E ORA LA CASA BIANCA PARLA DI “ATTO OSTILE”. CHISSÀ COME TREMANO “MAD VLAD” E BIN SALMAN, CHE ODIA CORDIALMENTE IL PRESIDENTE USA DAI TEMPI DEL RAPPORTO SULL'OMICIDIO KHASHOGGI

cronache

sport

cafonal

CAFONAL MONSTRE! – UN BOMBARDAMENTO DI ZIGOMI RIGONFI E COLATE DI BOTOX HANNO INVASO LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO URTIS. PER FESTEGGIARE I 44 ANNI DEL CHIRURGO DEI VIP SI SONO RITROVATI LA PRINCIPESSA FAKE LULÙ SELASSIÉ, SANDROCCHIA MILO CON LE GUANCE SMALTATE CHE FACEVANO SCOPA CON QUELLE DI CARMEN RUSSO. NELLA GALLERIA DEGLI ORRORI FINISCONO PER DIRETTISSIMA LA GIACCA IN PELLE DI MASSIMO BOLDI, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA E… - LE PRIMAVERE SFIORITE DELLA CALDONAZZO E IL MISTERO DELLA COTONATISSIMA MARIA MONSE'

viaggi

salute