LA BUONA "NOVELLA" - FEDEZ VA SEMPRE IN BIANCO: PRIMA CI HA PROVATO CON BELEN, CHE GLI HA DATO IL DUE DI PICCHE, E POI L’HA “RIMBALZATO” ANCHE LA DJ TIGER LILY - IL VIZIO DI VALENTINO ROSSI: MOLLA LE FIDANZATE DOPO AVER COMPRATO LORO UNA MACCHINA - AURORA RAMAZZOTTI VENDE LA GIACCA DI PAPÀ EROS?

Quando Valentino Rossi regala un’automobile alla sua fidanzata, da lì a pochi giorni poi la lascia. È capitato sempre in passato ed è successo anche a Linda Morselli, scaricata, dopo 5 anni di fidanzamento - Il motivo sembra essere legato all’insistenza della modella nel chiedere al Dottor Rossi si sposarla… -

Condividi questo articolo


Fedez 32080b Fedez 32080b

Carlo Mondonico per www.novella2000.it

 

FEDEZ VA ANCORA IN BIANCO: DOPO IL DUE DI PICCHE DI BELEN RODRIGUEZ ARRIVA QUELLO DI TIGER LILY

Le settimane scorse vi abbiamo raccontano degli incontri segreti tra Fedez e Belen Rodriguez. Ora siamo in grado di dirvi come è finita tra di loro. Pare che il rapper le abbia provate tutte per conquistare la showgirl argentina, che alla fine, anche un po’ scocciata dalle insistenze gli avrebbe rifilato un bel “due di picche”.

belen rodriguez belen rodriguez

 

E lui, sconsolato, se ne è volato a Miami dove ha perso la testa per una ragazza dai capelli turchini. Si tratta di Tiger Lily, una Dj e vocalist che il rapper ha incontrato in un locale in America, rimanendo folgorato. Ma anche questa volta a Fedez non è andata come sperava, perché al primo appuntamento, dopo avergli concesso un selfie per Instagram, Tiger Lily l’ha congedato con il solito “due di picche”.

 

http://www.novella2000.it/mondo-news/fedez-va-ancora-in-bianco-dopo-belen-anche-tiger-lily/

tigerlily dj tigerlily dj

 

IL VIZIO DI VALENTINO ROSSI: MOLLA LE FIDANZATE DOPO IL REGALO

Gli amici di Valentino Rossi lo sanno bene. Quando il pilota regala un’automobile alla sua fidanzata, da lì a pochi giorni poi la lascia. È capitato sempre in passato ed è successo anche a Linda Morselli, la sua ultima fiamma, che il campione di motociclismo ha da poco scaricato, dopo cinque anni di fidanzamento. Il motivo sembra essere legato all’insistenza della modella nel chiedere al Dottor Rossi si sposarla, cosa di cui il campione sembra soffrirne come una tremenda allergia.

 

ROSSI MORSELLI 11 ROSSI MORSELLI 11

A questo bisogna aggiungere la gelosia di Linda, che ultimamente non sopportava più nemmeno la presenza delle “Ombrelline” (le ragazze che reggono l’ombrello ai piloti sulla griglia di partenza). E quando lui, poche settimane fa, ha regalato alla Morselli una splendida Mini Countryman, i suoi amici hanno capito al volo. Che il Vale l’avrebbe subito mollata.

 

AURORA RAMAZZOTTI VENDE LA STORICA GIACCA DI PAPÀ EROS?

Domenica 20 marzo Aurora Ramazzotti è stata vista girovagare all’East Market, il mercatino cool di Milano ormai ritrovo di appassionati di modernariato, artisti e gente legata al mondo della moda e del design. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha curiosato tra oggetti e vestiti vintage, camuffandosi tra il pubblico grazie a un turbante grigio avvolto sul capo.

 

linda morselli sfilata 5 linda morselli sfilata 5 aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker

Aurora però non è passata inosservata anche perché indossava un giubbino di jeans dedicato a suo padre. Sulla schiena portava infatti una grande stampa con un microfono e la scritta “Musica è la danza regolare di tutti i tuoi respiri su di me”, parte del testo della canzone di suo padre “Musica è”. E qualcuno, oltre ad averla riconosciuta, le ha persino chiesto se la giacca fosse in vendita arrivando a offrirle una bella cifra. L’avrà venduta?

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO SBANCATO! – ALLA GALLERIA DORIA PAMPHILJ SI SONO PRESENTATI I CARICHI DA NOVANTA PER LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO “BANCOR” (DALLO PSEUDONIMO USATO DA GUIDO CARLI PER I SUOI ARTICOLI SULL’’“ESPRESSO”) – IL RICONOSCIMENTO, ISTITUITO DALL'ASSOCIAZIONE GUIDO CARLI CON IL PATROCINIO DI BANCA IFIS, È ANDATO A SIR MERVYN KING, EX GOVERNATORE DI BANK OF ENGLAND – A MODERARE LUCIA ANNUNZIATA. SONO INTERVENUTI IL GOVERNATORE DI BANKITALIA, IGNAZIO VISCO, E IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA. AVVISTATI ANCHE GLI EX MINISTRI DANIELE FRANCO, TIZIANO TREU E  L’INAFFONDABILE "LAMBERTOW" DINI…

viaggi

salute