1. CHI LO AVREBBE MAI DETTO!? ROBERTO BOLLE È GAY E HA UN FLIRT CON UN BONAZZO!
2. LE FOTO-SCOOP DI "CHI" DI QUELLA BIRBANTELLA DI ALFONSINA LA PAZZA IN CUI BOLLE SLINGUAZZA PASSIONALE IL CHIRURGO (AMANTE DEI FLASH) DELLE STAR, ANTONIO SPAGNOLO
3. PROMOTION? GUARDA CASO IL BELL'ANTONIO STA PROMUOVENDO IL SUO PROGRAMMA IN ONDA SU "LA 5" IN QUESTI GIORNI (IERI ERA OSPITE DALLA D’URSO A “POMERIGGIO 5”) E GUARDA ANCORA IL CASO, I PAPARAZZI PROPRIO NELL'ISTANTE DEL BACIO FROCIONE PASSAVANO IN QUEL VICOLETTO DEFILATO DEL QUARTIERE BRERA! QUANDO SI DICE "IL DESTINO"…

Condividi questo articolo


roberto bolle e antonio spagnolo il bacio su 'chi' 2 roberto bolle e antonio spagnolo il bacio su 'chi' 2

1. CHI LO AVREBBE MAI DETTO!? ROBERTO BOLLE È GAY E HA UN FLIRT CON UN BONAZZO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Fermi tutti! Allacciate le cinture e mettete i pupi nel seggiolone. Abbiamo la notizia dell'anno, anzi del secolo: il ballerino scaligero Roberto Bolle è gay e ha un flirt con un bonazzo di nome Antonio!

 

roberto bolle e antonio spagnolo il bacio su 'chi' 1 roberto bolle e antonio spagnolo il bacio su 'chi' 1

Ebbene sì…  chi lo avrebbe mai detto! Cotanta virilità questa mattina è stata appannata dalle foto "rubate" del settimanale "Chi" diretto da quella birbantella di Alfonsina la Pazza in cui Bolle slinguazza passionale il chirurgo (amante dei flash e delle telecamere) delle star (Luna Berlusconi) Antonio Spagnolo.

 

I due vengono “casualmente” immortalati a camminare nel cuore della notte meneghina, appassionati come due adolescenti alle prime armi. Si abbracciano, si stringono, si sfiorano si guardano complici negli occhi e poi l’affondo finale: un lungo, sensuale e appassionatissimo bacio.

antonio spagnolo antonio spagnolo

 

Guarda caso il bell'Antonio sta promuovendo il suo programma in onda su "La 5" proprio in questi giorni (ieri era ospite dalla D’Urso a “Pomeriggio 5”) e guarda caso i paparazzi proprio nell'istante del bacio frocione passavano in quel vicoletto defilato del quartiere Brera! Quando si dice "il destino"…

 

antonio spagnolo antonio spagnolo

L’ufficio stampa del dott. Spagnolo ci fa sapere che “se questa fosse una paparazzata organizzata, non saremmo svegli dalle 7 a gestire questo caos che è arrivato all'improvviso. Se fosse organizzata non avremmo avuto interesse a far pulizia in passato sulla sessualità di Antonio. Se fosse tutto strumentale a promuovere il suo programma avremmo altre interviste e, invece, vedrai che non andrà ne in TV (infatti eri era dalla D’Urso) e ne sulla stampa. Ricorda: Antonio è un dottore di rilievo e non gli interessa apparire in questo modo.” Amen!?

 

LA PASSIONE PER ANTONIO ESCE ALLO SCOPERTO

Gabriele Parpiglia per Chi

 

roberto bolle roberto bolle

La mia vita in gran parte conosce una sola parola amica: sacrificio». Queste parole ricolme di soddisfazione e sudore Roberto Bolle le aveva dette a “Chi” nel nostro ultimo incontro. E ancora. «Nureyev? (il celebre ballerino russo che univa classe con una vita indisciplinata, che notò Bolle e lo ha voluto per interpretare il ruolo di Tadzio nell’opera Morte a Venezia, ndr).

 

Non so come facesse a mantenere i suoi ritmi infarciti di eccessi. Io conduco una vita fatta di preparazione rigorosa, spettacoli e sano riposo. Non bevo nemmeno caffè, ma acqua tiepida. Il mio focus: non concedermi niente». Roberto Bolle, visto dall’esterno, è una macchina perfetta, in un corpo perfetto, per un mestiere che non permette imperfezioni e, come lui stesso ha ribadito da sempre, non regala quasi mai emozioni (nel privato), ma tantissimi elogi, onorificenze e gli applausi conclamati in pubblico.

roberto bolle pacco roberto bolle pacco

 

Già, forse. E invece la magia, la grandezza, la semplicità dell’amore riesce a smussare anche gli angoli più stretti, le regole più ferree. E le foto esclusive che pubblica “Chi” in queste pagine lo dimostrano.

 

Siamo a Milano, in una delle zone più caratteristiche della città, Brera. Qui, a tarda sera, due ragazzi seduti su una moto, parlano, ridono, scherzano e si guardano come due adolescenti al primo incontro. Sembra tutto normalissimo, i loro sorrisi raccontano una particolare sintonia, una dolce euforia che trapela ai primi incontri di due persone che si stanno piacendo e chissà, magari innamorando.

 

BOLLE 8 BOLLE 8

Tutto normale, dicevamo, se non fosse che i protagonisti di queste immagini sono due persone molto conosciute: Roberto Bolle, appunto, e Antonio Spagnolo, chirurgo plastico, noto anche per aver partecipato più volte al salotto tv di Barbara D’Urso e perché è il protagonista della serie Bella più di prima, in onda su La5 da lunedì 26 ottobre.

 

Roberto e Antonio, due uomini molto conosciuti nei loro, seppur diversi, ambiti lavorativi. E con una cosa in comune: la fortissima gelosia per la loro privacy. Pare che i due si siano conosciuti non molto tempo fa a un party di un’amica comune e che da quel momento siano  inseparabili. Infatti, da settimane, negli ambienti della Milano che conta e in quelli più esclusivi della Capitale non si parlava d’altro che della passione di Roberto Bolle per un celebre chirurgo.

 

ROBERTO BOLLE ROBERTO BOLLE

Le immagini di queste pagine non hanno bisogno di tante spiegazioni, di aggettivi o di orpelli: parlano da sole e raccontano una storia che raccoglie tutti i canoni, gli elogi, la bellezza delle parole: felicità e amore. Quindi gli ingredienti sono perfetti e ci sono tutti. E proprio lì, dietro alle spalle della Scala, quel teatro che ha portato tanti successi a Bolle, ma che in fondo ha anche, in un certo senso, “portato via” gli anni più belli al ballerino.

 

Un’adolescenza e una vita trascorse ad allenarsi fino allo stremo, alla ricerca della perfezione assoluta, una fatica che ha portato il ballerino a essere uno dei più celebri e più acclamati al mondo, sacrificando la vita privata.

ROBERTO BOLLE 1 ROBERTO BOLLE 1

 

E oggi, proprio lì, sta assaporando la semplicità di un momento come un ragazzo qualsiasi. Perché per una sera questi due professionisti sono stati solo Roberto e Antonio, scegliendo di vivere le loro vite senza pensarci troppo su, liberi da etichette. E come nelle più belle favole, i due, carichi dei loro più bei sorrisi, sono saliti in sella alla stessa moto. L’augurio è che questo “viaggio” li porti lontano. Ma sempre insieme.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...