claudio sona - stefano gabbana - juan fran sierra

LA DIATRIBA GAYA S’INFIAMMA, DANDOLO INDAGA - STEFANO GABBANA SI PREPARA A FAR USCIRE LA VERITÀ SULLA STORIA DI JUAN FRAN SIERRA, SUO EX FIDANZATO, E IL PRIMO TRONISTA GAY DI ‘UOMINI E DONNE’ - IL VIDEO DI JUAN CHE SVELA: ‘O MI CHIEDI SCUSA O…’

juan fran sierra e claudio sonajuan fran sierra e claudio sona

Alberto Dandolo per Dagospia

 

La diatriba gaya tra Claudio Sona, ex tronista di "Uomini e Donne" ,e il suo vero fidanzato Juan Fran Sierra, modello spagnolo vicinissimo a Stefano Gabbana, sta monopolizzando la rete scatenando fan e fancazzisti di opposte fazioni che, forse complice il caldo di questi giorni, hanno generato un teatrino virtuale tanto vivace quanto avvilente.

 

claudio sona e mario serpaclaudio sona e mario serpa

Ma questo ordinario scazzo omosex nelle ultime ore si sta trasformando in qualcosa di molto più appetibile. Sta diventando lo scontro tra due mondi apparentemente antitetici: quello patinato e cool del fashion system rappresentato da Stefano Gabbana e quello cafonal-pop incarnato da Maria la Sanguinaria.

 

Ebbene sì, questa storia di corna, finzioni televisive e rivelazioni shock sui social sta in realtà diventando un vero e proprio braccio di ferro virtuale tra Stefano e Maria. Una guerra che non viene però combattuta faccia a faccia, profilo a profilo, corpo a corpo ma attraverso le creature da loro stessi inventate: il sensibile Juan da un lato e l'arrivista Claudio dall'altro.

 

claudio sona e juan fran sierra claudio sona e juan fran sierra

Gabbana e la Sanguinaria stanno solo giocando a dimostrare a chi ce l'ha più grosso e più duro. Persone vicinissime allo stilista hanno rivelato infatti a Dagospia che tutta questa faccenda non finisce certo qui e che avrà dei risvolti eclatanti. Sembra che Gabbana sia intenzionato a far uscire la verità sulla farsa attuata dal tronista in tv. Costi quel che costi!

 

claudio sona   stefano gabbana   juan fran sierraclaudio sona stefano gabbana juan fran sierra

E lo farà pubblicando documenti e prove schiaccianti. Si mormora che Stefano abbia come priorità il bene del modello spagnolo , la tutela della sua immagine pubblica e della sua dignità di uomo ferito e che non si preoccuperebbe minimamente di eventuali, futuri contenziosi legali con il tronista paraguru.

 

In fondo quella che sta andando in scena è una storiella semplice semplice:

CLAUDIO SONA E MARIO SERPA UOMINI E DONNECLAUDIO SONA E MARIO SERPA UOMINI E DONNE

"Stefano Gabbana si innamora, ricambiato, follemente di un ragazzo giovane, prestante e dolce di nome Juan. Un modello alle prime armi che vuole realizzare I suoi sogni nel mondo della moda. I due vivono un rapporto felice e appagante ma a un certo punto, forse per noia o forse per caso, nella loro vita entra tal Claudio Sona. Bello, furbo, arrivista e in cerca di fama.

mario serpa e claudio sonamario serpa e claudio sona

 

Ha un locale a Verona e una relazione alle spalle con un uomo benestante. Inizia un rapporto d'amicizia tra loro, un menage a 3 divertente e leggero. Ma a un certo punto "ci scappa il morto", succede ciò che in questi casi non dovrebbe mai succedere. I due giovani ragazzi, viziati e coccolati dallo stilista, si innamorano tra loro. Senza "se" e senza "ma".

 

Stefano soffre ma resterà per sempre vicino a Juan, comprendendo I suoi sentimenti. Poi Claudio decide che la sua vita deve "svoltare" e accetta il "trono" di Maria. Il primo trono gay della storia del programma. Sceglie come nuovo fidanzato (mediatico) tal Mario Serpa, un commesso romano noto a un certo mondo per le frequentazioni con Lele Mora (e affini) e per la sua smania di lavorare in tv e diventare una star.

mario serpa e claudio sona  mario serpa e claudio sona

 

I due insieme staranno una manciata di mesi, giusto il tempo di rifocillare I rispettivi iban con serate, eventi, inaugurazioni di centri commerciali e ospitate tv. Intanto il tronista e il vero fidanzato Juan continuano a stare insieme. A Milano tutti sanno ma nessuno parla pubblicamente, tranne chi vi scrive e Stefano Gabbana.

claudio sonaclaudio sona

 

Poi la variabile impazzita: il modello non riesce piu' a reggere la finzione e scazza sui social. Il tronista ovviamente lo taccia di stalkeraggio e morbosità, cercando maldestramente di difendere la sua immagine agli occhi del pubblico.

 

Poi , dopo la pubblicazione di una esplicita telefonata privata con Sona, ieri sera un altro colpo di scena: Juan Sierra posta su Instagram un video in cui spiega candidamente lo stato dei fatti.

 

Il contenuto è ben riassunto dal sempre attento bitchyf.it. Eccolo ( qui anche il VIDEO):

 

claudio sona stefano gabbanaclaudio sona stefano gabbana

http://www.bitchyf.it/juan-fran-sierra-incontrato-claudio-sona/

claudio sona mario serpa claudio sona mario serpa claudio sona mario serpa   claudio sona mario serpa Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra claudio sona mario serpaclaudio sona mario serpa

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)