DOVE POTEVA FARSI UN TATUAGGIO EMILY RATAJKOWSKI! MA È OVVIO: SOPRA IL CULO – COMPLEANNO HOT PER LA MODELLA PREFERITA DAI MASCHIETTI SU INSTAGRAM: SI È FATTA UN TATTOO HOT SOPRA LE NATICHE CON IL SUO NICKNAME “EMRATA” – I FORTUNATI INVITATI HANNO ASSISTITO ALLA SCENA CON LEI CHE PER FESTEGGIARE I 28 ANNI A UN CERTO PUNTO SI È CALATA I PANTALONI E… – VIDEO + FOTOGALLERY HOT

-

Condividi questo articolo



EMILY RATAJKOWSKI SI FA FARE UN TATUAGGIO SOPRA IL CULO

 

 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

il tatuaggio nel culo di emily ratajkowski 4 il tatuaggio nel culo di emily ratajkowski 4

Compleanno bollente per Emily Ratajkowski. La modella ha spento 28 candeline e si è regalata un tatuaggio, ovviamente in posizione hot. Il tattoo, perfettamente centrato sopra alle natiche che l’hanno resa un’icona, recita la parola Emrata, il suo nickname.

 

il tatuaggio nel culo di emily ratajkowski 1 il tatuaggio nel culo di emily ratajkowski 1

A documentare l’avvenimento ci ha pensato la stessa Emily Ratajkowski su Instagram, postando foto e video della serata, trascorsa insieme al marito Sebastian Bear-McClard e agli amici. Emily abbassa i pantaloni del completo azzurro Miaou il necessario per l’applicazione della scritta e, a opera conclusa, si mostra in tutto il suo splendore posteriore.

 

I followers hanno subito iniziato a chiedersi se il tatuaggio forse vero e presto è arrivata la risposta. Non si tratta altro che di un abbellimento temporaneo, anche molti altri ospiti si sono fatti “tatuare” il nickname di Emily Ratajkowski sul copro. Indelebile o no, così piazzato è senza dubbio tra i tattoo più provocanti della storia.

emily ratajkowski festeggia il suo compleanno emily ratajkowski festeggia il suo compleanno il tatuaggio nel culo di emily ratajkowski 3 il tatuaggio nel culo di emily ratajkowski 3 il tatuaggio nel culo di emily ratajkowski 2 il tatuaggio nel culo di emily ratajkowski 2 emily ratajkowski emily ratajkowski emily ratajkowski e sebastian bear mcclard 6 emily ratajkowski e sebastian bear mcclard 6 emily ratajkowski e sebastian bear mcclard 1 emily ratajkowski e sebastian bear mcclard 1 emily ratajkowski e sebastian bear mcclard 5 emily ratajkowski e sebastian bear mcclard 5 emily ratajkowski golden globe 2017 emily ratajkowski golden globe 2017 EMILY RATAJKOWSKI EMILY RATAJKOWSKI emily ratajkoski emily ratajkoski EMILY RATAJKOWSKI VA A FARE LA SPESA COSI' EMILY RATAJKOWSKI VA A FARE LA SPESA COSI' EMILY RATAJKOWSKI VA A FARE LA SPESA COSI' 1 EMILY RATAJKOWSKI VA A FARE LA SPESA COSI' 1 nina dobrev, emily ratajkowski, julianne hough e ciara nina dobrev, emily ratajkowski, julianne hough e ciara emily ratajkowski e sebastian bear mcclard 2 emily ratajkowski e sebastian bear mcclard 2 emily ratajkowski e sebastian bear mcclard 3 emily ratajkowski e sebastian bear mcclard 3 emily ratajkowski e sebastian bear mcclard 4 emily ratajkowski e sebastian bear mcclard 4 emily ratajkowski 1 emily ratajkowski 1 emily ratajkowski e sebastian bear mcclard 7 emily ratajkowski e sebastian bear mcclard 7 emily ratajkowski emily ratajkowski emily ratajkowski 2 emily ratajkowski 2 emily ratajkowski emily ratajkowski emily ratajkowski 1 emily ratajkowski 1 emily ratajkowski 3 emily ratajkowski 3 emily ratajkowski 2 emily ratajkowski 2 emily ratajkowski 6 emily ratajkowski 6 emily ratajkowski 5 emily ratajkowski 5 emily ratajkowski 4 emily ratajkowski 4 il tatuaggio nel culo di emily ratajkowski il tatuaggio nel culo di emily ratajkowski

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

sport

LA VERSIONE DI MUGHINI – "IL BARCELLONA È STATO SUPERIORE. LA JUVE NON REGGE IL CONFRONTO CON LE GRANDI SQUADRE EUROPEE. CI METTEREI LA FIRMA SE ARRIVASSIMO AI QUARTI DI FINALE DELLA CHAMPIONS" – I TRE GOL ANNULLATI A MORATA. E POI CHIESA, DYBALA E KULUSEVSKI "CHE UNA GIOCATA NON L’HANNO FATTA MAI" - CAPELLO A “SKY”: "BARCELLONA SUPER, LA JUVE E’ STATA FORTUNATA A PERDERE SOLO 2-0". MARIANELLA: "L’UNICA CRITICA CHE SI PUO’ FARE AL BARCELLONA DI STASERA E’ LA MAGLIA"- VIDEO

cafonal

COSA ACCADDE QUELLA NOTTE – IL JAZZISTA MARCELLO ROSA SUONAVA AL RUGANTINO QUEL 5 NOVEMBRE DEL 1958, LA NOTTE CHE NACQUE LA DOLCE VITA - “ANITA EKBERG INIZIO' A BALLARE DA SOLA A PIEDI NUDI. MI SI AVVICINÒ UNA BRUNETTA BONAZZA E MI DISSE IN ROMANESCO: “‘SLACCIAME 'A GUEPIERE E ‘A SOTTANA, MO’ JE FACCIO VEDÈ IO A QUELLA’’-  IN PIENO PAROSSISMO, URLAVA: “DATEMI IL TAPPETO DI ALLAH!”, VOLEVA DIRE DATEMI GIACCHE E CAPPOTTI. E PARTI' LO SPOGLIARELLO. ERA LA BALLERINA TURCA AICHÈ NANÀ - TUTTI I MUSICISTI FURONO CONDANNATI A TRE ANNI CON LA CONDIZIONALE. CON I LORO STRUMENTI ECCITAVANO LA TURCA..."

viaggi

CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

salute