1. E ALLA FINE IL NOSTRO ALBERTO DANDOLO HA AVUTO UN BEL MAZZIATONE DA BELEN 
2. I DUE SI SONO INCROCIATI NEGLI STUDI MEDIASET A ROMA E L’ARGENTINA SI E’ SCATENATA COME UNA FURIA CONTRO IL GIORNALISTA INIZIANDO A STRATTONARLO, A RIEMPIRLO DI INSULTI (“SEI UN PEZZO DI MERDA, SEI OSSESSIONATO DA ME”) E PIAZZANDOGLI DUE CALCI NEGLI STINCHI
3. IL RACCONTO DI DANDOLO: “MI HA GRAFFIATO E STRAPPATO IL CELLULARE PER SCAGLIARLO A TERRA. QUINDI HA CHIAMATO I BODYGUARD, CHE MI HANNO COSTRETTO A CANCELLARE IL FILE AUDIO DELLA CONVERSAZIONE. A QUEL PUNTO È ARRIVATA MARIA DE FILIPPI, CHE HA RIPORTATO LA CALMA”. ANCHE MARA VENIER È INTERVENUTA IN DIFESA DEL DANDOLONE SCOTENNATO
4. DANDOLO A DAGOSPIA: “NONSTANTE LE MAZZATE, APPREZZO LO SPIRITO LATINO DI BELEN CHE, PUR SAPENDO DI FINIRE SUI GIORNALI, NON HA ESITATO A LANCIARSI CONTRO DI ME”

Condividi questo articolo


Da www.oggi.it

 

ALBERTO DANDOLO ALBERTO DANDOLO

Belen Rodriguez, una furia contro il nostro Alberto Dandolo: “Mi ha picchiato e insultato”. La showgirl è appena rientrata da Ibiza per registrare le nuove puntate di Tu sì que vales. E proprio negli studi Mediaset ha incrociato il nostro esperto di gossip, che da quest’inverno, e quindi da tempi non sospetti, ha dato anche sul nostro sito la notizia di un riavvicinamento tra l’argentina e Borriello. Riavvicinamento condito con la produzione di servizi “finti rubati” da vendere ai giornali.

belen rodriguez e vittorio sgarbi costanzo show 25 belen rodriguez e vittorio sgarbi costanzo show 25

 

“LEI È ESPLOSA”

“Ero a Roma negli studi Mediaset sulla Tiburtina, avevo un appuntamento con Maria De Filippi e, già che c’ero, volevo chiedere a Belen di ‘registrare’ due battute su Marco Borriello”, ci racconta Dandolo. “L’ho incontrata nei corridoi, ho fatto per darle la mano e lei è esplosa: ‘Ma tu sei Dandolo, sei un pezzo di m….’, e via con altri insulti irripetibili. Ha iniziato a urlare come una matta, poi mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia, strappato il cellulare per scagliarlo a terra. Quindi ha chiamato i bodyguard, che mi hanno costretto a cancellare il file audio”.

 

L’INTERVENTO PROVVIDENZIALE DI MARIA

“A quel punto”, prosegue Dandolo, “è arrivata Maria De Filippi, che con fermezza e savoir faire ha riportato la calma”. Anche Mara Venier è intervenuta in difesa di Dandolo. La colluttazione – “Nel tentativo di difendermi l’ho quasi fatta scivolare dai trampoli”, dice Alberto – ha avuto così fine. In attesa della prossima puntata.

LA VECCHIA FOTO DI BELEN APPARSA SUL PROFILO TWITTER DI PLAYBOY LA VECCHIA FOTO DI BELEN APPARSA SUL PROFILO TWITTER DI PLAYBOY ALBERTO DANDOLO ALBERTO DANDOLO

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

ARRIVA IN LIBRERIA "BLACK MASS. LA STORIA DELL’OCCULT ROCK" LA PIÙ COMPLETA ITALIANA GUIDA AL ROCK LUCIFERINO, COLTRE DI MISTERI E DI PRIMITIVI PRESAGI PAGANI, CANZONI POZIONI MAGICHE, CONNESSIONI COL MONDO ULTRATERRENO, TEATRI ROCK DI RITUALI OFFICIATI, SHOCK ROCK, MUSICATI, A EVOCAZIONE DELL’IGNOTO - BARBARA COSTA: "FINALMENTE UN LIBRO SU TEMI SCOMODI CHE FANNO STORCERE IL NASO, UN LIBRO SU TUTTO QUELLO DI CUI SI HA PAURA DI DIRE MA SI È PERVERSI DI SAPERE. UN VIAGGIO ATTRAVERSO IL ROCK DEMONIACO DI IERI, DI OGGI, E DI TUTTO IL MONDO…"

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute