kanye west

KANYE SCIOLTO! - ''KIM HA CERCATO DI FARMI RINCHIUDERE. SE FINISCO INCARCERATO COME MANDELA SAPRETE PERCHÉ''. VIDEO: L'IMPERDIBILE PRIMO COMIZIO DI KANYE WEST DA CANDIDATO ALLA PRESIDENZA USA, SENZA MASCHERINA MA CON GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE, TRA PIANTI, DELIRI, CONFESSIONI: ''KIM VOLEVA ABORTIRE MA…'' - I SOCIAL MEDIA? "FANNO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO E MANIPOLANO LE PERSONE". L'EROINA AFROAMERICANA HARRIET TUBMAN? "NON LIBERÒ GENTE DALLA SCHIAVITÙ, LA PORTÒ SOLAMENTE A LAVORARE DA ALTRI BIANCHI"

 

 

 

1. KANYE WEST HA ACCUSATO KIM KARDASHIAN E KRIS JENNER DI AVER CERCATO DI “RINCHIUDERLO”

kanye weste kris jenner su un carro armato

Da http://news.mtv.it/

 

Kanye West ha usato Twitter per sfogarsi e lanciare strane accuse nei confronti di Kim Kardashian e Kris Jenner, rispettivamente sua moglie e sua suocera.

Durante lo scorso weekend, il rapper era finito sui titoli dei giornali per delle forti dichiarazioni durante il suo primo discorso per la sua candidatura a presidente degli Stati Uniti tenuto in Carolina del Sud. Piangendo, aveva raccontato tra le altre cose che lui e Kim avevano pensato di abortire quando lei era incinta della primogenita North.

kanye west se mi incarcerano come mandela saprete perche

Dopo questa rivelazione shock, varie fonti avevano detto che la star dei reality era arrabbiata e preoccupata per il marito.Kanye West è sembrato fare riferimento a questo scrivendo (e poi cancellando) su Twitter: "Kim ha cercato di portare un dottore e di rinchiudermi con un dottore".

 

E ancora: "Kim stava cercando di volare in Wyoming con un dottore per rinchiudermi come nel film Get Out perché ho pianto sul fatto di salvare la vita a mia figlia".

 

Un messaggio simile per Kris Jenner e il fidanzato Corey Gamble (che Kanye soprannomina Calmye): "Kris non giocare con me, tu e quel Calmye non avete il permesso di stare intorno ai miei bambini. Voi avete cercato di rinchiudermi".

kanye west rivela che kim kardashian voleva sottoporlo a tso

In altri tweet, ha tirato in ballo l'attore Shia LaBeouf che secondo le sue parole sarebbe stato scelto come testimonial della linea Yeezy GAP ma che non si sarebbe mai presentato al photo shoot.

 

Ha citato anche Anna Wintour, direttore di Vogue America scrivendo: "Anna Wintour mi ha sempre mostrato amore ma quando le ho detto che stavo andando da GAP - (per la nuova collaborazione con il suo brand Yeezy) - mi ha guardato come se fossi pazzo. Poi mi ha richiamato baciandomi il sedere".

Kanye West ha ora cancellato questi tweet e ha detto di volersi concentrare sulla musica, in vista dell'uscita dell'album "Donda" il prossimo venerdì.

 

Lo scorso anno, aveva rivelato di soffrire di disturbo bipolare e questo sfogo sta facendo pensare che stia soffrendo di un episodio di questa condizione che causa cambiamenti estremi nell'umore e nel comportamento.

kanye west kim kardashian e i figli

A questo proposito, Halsey - che anche lei in passato aveva dichiarato pubblicamente di avere un disturbo bipolare - è intervenuta per chiedere di non prenderlo in giro.

 

"Niente scherzi ora. Ho dedicato la mia carriera a offrire educazione e informazioni sul disturbo bipolare e sono così turbata da quello che sto vedendo. A parte le opinioni personali, un episodio maniacale non è uno scherzo. Se non potete offrire comprensione o empatica, offrite il vostro silenzio".

 

 

kanye west in lacrime durante il suo comizio politico

2. SHOW DI KANYE WEST, IL COMIZIO PIÙ PAZZO DEL MONDO

(ANSA) - "Sono in missione per conto di Dio". Kanye West, improbabile candidato alla presidenza americana, alla sua prima uscita 'elettorale' non delude le aspettative. Del resto è uno degli artisti e personaggi più stravaganti della scena musicale americana, sposato con Kim Kardashian e corteggiato, grazie ai suoi milioni di follower, da personalità del calibro di Donald Trump (che lo invitò anche nello Studio Ovale) o di Elon Musk. L'aborto? "Sono pronto a dare un milione di dollari a tutte le donne incinte che decidono di portare avanti la gravidanza".

 

kanye west in lacrime durante il suo comizio politico

I social media? "Fanno il lavaggio del cervello e manipolano le persone". L'eroina afroamericana Harriet Tubman? "Non è vero che liberò gente dalla schiavitù, la portò solamente a lavorare da altri bianchi". West è un ciclone che non bada al politicamente corretto o lesina affermazioni shock. Il comizio dell'artista così si è trasformato in un vero e proprio show, a dire il vero senza capo né coda, con continui balzi da un argomento all'altro conditi da un linguaggio a dir poco colorito.

 

kanye west

Sul palco dell' Exquis Event Center di North Charleston, in South Carolina, è salito senza mascherina, ma indossando un giubbotto antiproiettile e mettendo in mostra un taglio di capelli che disegnava la scritta '2020'. Intorno a lui le guardie del corpo. Un po' rapper, un po' predicatore, il 43enne musicista e produttore musicale si è esibito davanti a una platea di ospiti selezionata, loro sì obbligati ad indossare le mascherine, a rispettare il distanziamento sociale e a firmare una liberatoria in caso di contagio. Ma sulla pandemia poche parole.

 

 "Non mi importa niente di vincere o meno. Quello che mi interessa - ha chiarito - sono i senza tetto davanti a un negozio di Gucci, o discutere con George Soros la costruzione di case, o con Mark Zuckerberg l'incremento della connettività internet in Africa. Sono al servizio di Dio", ripete. Poi d'improvviso sono arrivate anche le lacrime, quando West ha ricordato che sua moglie Kim stava per abortire: "Aveva già la pillola in mano, ma in quell'istante ho ricevuto un messaggio da Dio".

kanye west

 

Non sarebbe nata North, la primogenita dei quattro figli della coppia. "Ho quasi ucciso mia figlia", ha affermato piangendo e ricordando come anche lui rischiò di non nascere: "Mia madre mi ha salvato la vita, mio padre non voleva figli". A chiudere il comizio più pazzo del mondo un coro gospel. Sulle sue note West si è allontanato. Più volte sui media si è parlato di come l'artista soffra di un disturbo bipolare e di come la famiglia sia molto preoccupata.

 

Nel 2016 il rapper fu anche costretto a interrompere il suo tour e a cancellare ben 21 concerti dopo quella che fu definita "un'emergenza psichiatrica" in seguito alla quale fu ricoverato per settimane. Ora la candidatura. Una provocazione per alcuni, una trovata pubblicitaria per altri. Intanto sui social c'é anche chi sogna le Kardashian alla Casa Bianca.

fedez chiara ferragni kim kardashian e kanye west1kim kardashian e kanye west 1kanye west da david lettermankanye west con il cappello di donald trump kanye west tra donald e ivanka trumpkanye west con la madre yondala messa di kanye west al coachellakim kardashian, kanye west e kylie jennerkim kardashian e kanye westvalentino giammetti kim kardashian e kanye westtrump e kanye platinatokanye west

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...