kanye west

KANYE SCIOLTO! - ''KIM HA CERCATO DI FARMI RINCHIUDERE. SE FINISCO INCARCERATO COME MANDELA SAPRETE PERCHÉ''. VIDEO: L'IMPERDIBILE PRIMO COMIZIO DI KANYE WEST DA CANDIDATO ALLA PRESIDENZA USA, SENZA MASCHERINA MA CON GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE, TRA PIANTI, DELIRI, CONFESSIONI: ''KIM VOLEVA ABORTIRE MA…'' - I SOCIAL MEDIA? "FANNO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO E MANIPOLANO LE PERSONE". L'EROINA AFROAMERICANA HARRIET TUBMAN? "NON LIBERÒ GENTE DALLA SCHIAVITÙ, LA PORTÒ SOLAMENTE A LAVORARE DA ALTRI BIANCHI"

 

 

 

1. KANYE WEST HA ACCUSATO KIM KARDASHIAN E KRIS JENNER DI AVER CERCATO DI “RINCHIUDERLO”

kanye weste kris jenner su un carro armato

Da http://news.mtv.it/

 

Kanye West ha usato Twitter per sfogarsi e lanciare strane accuse nei confronti di Kim Kardashian e Kris Jenner, rispettivamente sua moglie e sua suocera.

Durante lo scorso weekend, il rapper era finito sui titoli dei giornali per delle forti dichiarazioni durante il suo primo discorso per la sua candidatura a presidente degli Stati Uniti tenuto in Carolina del Sud. Piangendo, aveva raccontato tra le altre cose che lui e Kim avevano pensato di abortire quando lei era incinta della primogenita North.

kanye west se mi incarcerano come mandela saprete perche

Dopo questa rivelazione shock, varie fonti avevano detto che la star dei reality era arrabbiata e preoccupata per il marito.Kanye West è sembrato fare riferimento a questo scrivendo (e poi cancellando) su Twitter: "Kim ha cercato di portare un dottore e di rinchiudermi con un dottore".

 

E ancora: "Kim stava cercando di volare in Wyoming con un dottore per rinchiudermi come nel film Get Out perché ho pianto sul fatto di salvare la vita a mia figlia".

 

Un messaggio simile per Kris Jenner e il fidanzato Corey Gamble (che Kanye soprannomina Calmye): "Kris non giocare con me, tu e quel Calmye non avete il permesso di stare intorno ai miei bambini. Voi avete cercato di rinchiudermi".

kanye west rivela che kim kardashian voleva sottoporlo a tso

In altri tweet, ha tirato in ballo l'attore Shia LaBeouf che secondo le sue parole sarebbe stato scelto come testimonial della linea Yeezy GAP ma che non si sarebbe mai presentato al photo shoot.

 

Ha citato anche Anna Wintour, direttore di Vogue America scrivendo: "Anna Wintour mi ha sempre mostrato amore ma quando le ho detto che stavo andando da GAP - (per la nuova collaborazione con il suo brand Yeezy) - mi ha guardato come se fossi pazzo. Poi mi ha richiamato baciandomi il sedere".

Kanye West ha ora cancellato questi tweet e ha detto di volersi concentrare sulla musica, in vista dell'uscita dell'album "Donda" il prossimo venerdì.

 

Lo scorso anno, aveva rivelato di soffrire di disturbo bipolare e questo sfogo sta facendo pensare che stia soffrendo di un episodio di questa condizione che causa cambiamenti estremi nell'umore e nel comportamento.

kanye west kim kardashian e i figli

A questo proposito, Halsey - che anche lei in passato aveva dichiarato pubblicamente di avere un disturbo bipolare - è intervenuta per chiedere di non prenderlo in giro.

 

"Niente scherzi ora. Ho dedicato la mia carriera a offrire educazione e informazioni sul disturbo bipolare e sono così turbata da quello che sto vedendo. A parte le opinioni personali, un episodio maniacale non è uno scherzo. Se non potete offrire comprensione o empatica, offrite il vostro silenzio".

 

 

kanye west in lacrime durante il suo comizio politico

2. SHOW DI KANYE WEST, IL COMIZIO PIÙ PAZZO DEL MONDO

(ANSA) - "Sono in missione per conto di Dio". Kanye West, improbabile candidato alla presidenza americana, alla sua prima uscita 'elettorale' non delude le aspettative. Del resto è uno degli artisti e personaggi più stravaganti della scena musicale americana, sposato con Kim Kardashian e corteggiato, grazie ai suoi milioni di follower, da personalità del calibro di Donald Trump (che lo invitò anche nello Studio Ovale) o di Elon Musk. L'aborto? "Sono pronto a dare un milione di dollari a tutte le donne incinte che decidono di portare avanti la gravidanza".

 

kanye west in lacrime durante il suo comizio politico

I social media? "Fanno il lavaggio del cervello e manipolano le persone". L'eroina afroamericana Harriet Tubman? "Non è vero che liberò gente dalla schiavitù, la portò solamente a lavorare da altri bianchi". West è un ciclone che non bada al politicamente corretto o lesina affermazioni shock. Il comizio dell'artista così si è trasformato in un vero e proprio show, a dire il vero senza capo né coda, con continui balzi da un argomento all'altro conditi da un linguaggio a dir poco colorito.

 

kanye west

Sul palco dell' Exquis Event Center di North Charleston, in South Carolina, è salito senza mascherina, ma indossando un giubbotto antiproiettile e mettendo in mostra un taglio di capelli che disegnava la scritta '2020'. Intorno a lui le guardie del corpo. Un po' rapper, un po' predicatore, il 43enne musicista e produttore musicale si è esibito davanti a una platea di ospiti selezionata, loro sì obbligati ad indossare le mascherine, a rispettare il distanziamento sociale e a firmare una liberatoria in caso di contagio. Ma sulla pandemia poche parole.

 

 "Non mi importa niente di vincere o meno. Quello che mi interessa - ha chiarito - sono i senza tetto davanti a un negozio di Gucci, o discutere con George Soros la costruzione di case, o con Mark Zuckerberg l'incremento della connettività internet in Africa. Sono al servizio di Dio", ripete. Poi d'improvviso sono arrivate anche le lacrime, quando West ha ricordato che sua moglie Kim stava per abortire: "Aveva già la pillola in mano, ma in quell'istante ho ricevuto un messaggio da Dio".

kanye west

 

Non sarebbe nata North, la primogenita dei quattro figli della coppia. "Ho quasi ucciso mia figlia", ha affermato piangendo e ricordando come anche lui rischiò di non nascere: "Mia madre mi ha salvato la vita, mio padre non voleva figli". A chiudere il comizio più pazzo del mondo un coro gospel. Sulle sue note West si è allontanato. Più volte sui media si è parlato di come l'artista soffra di un disturbo bipolare e di come la famiglia sia molto preoccupata.

 

Nel 2016 il rapper fu anche costretto a interrompere il suo tour e a cancellare ben 21 concerti dopo quella che fu definita "un'emergenza psichiatrica" in seguito alla quale fu ricoverato per settimane. Ora la candidatura. Una provocazione per alcuni, una trovata pubblicitaria per altri. Intanto sui social c'é anche chi sogna le Kardashian alla Casa Bianca.

fedez chiara ferragni kim kardashian e kanye west1kim kardashian e kanye west 1kanye west da david lettermankanye west con il cappello di donald trump kanye west tra donald e ivanka trumpkanye west con la madre yondala messa di kanye west al coachellakim kardashian, kanye west e kylie jennerkim kardashian e kanye westvalentino giammetti kim kardashian e kanye westtrump e kanye platinatokanye west

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…