“LA MIA E’ UNA VITA INIMITABILE” - VITTORIO SGARBI: “SONO APPARSO PROVOCANTE NELLA TRASMISSIONE ‘LE IENE’ E HO DIVISO GLI SPETTATORI: ENTUSIASTI E DIVERTITI, INDIGNATI E TURBATI. PER GLI IMPROVVIDI CHE NON RICORDANO CARMELO BENE E PASOLINI PUO’ ESSERE UTILE IL LIBRO ‘VITTORIO SGARBI SPIEGATO A MIO FIGLIO’” 

-

Condividi questo articolo


 

 

Vittorio Sgarbi per “QN - Quotidiano nazionale”

 

vittorio sgarbi sul wc vittorio sgarbi sul wc

Sono apparso provocante nella trasmissione Le iene e ho diviso gli spettatori: entusiasti e divertiti, indignati e turbati. Tra questi ultimi un cosentino che non ha capito che si trattava del mio compleanno: ha pensato di assistere a una manifestazione elettorale. Ma la politica riserva trasmissioni mosce; qui invece hanno parlato Morgan, Philippe Daverio, Barbara Alberti, Oscar Farinetti, Francesco Micheli, Jas Gawronski, e hanno descritto una vita inimitabile. Per gli improvvidi che non ricordano Carmelo Bene e Pasolini, può essere utile un libro di Luca Nannipieri: Vittorio Sgarbi spiegato a mio figlio, istruttivo per capre e teste vuote come il cosentino scandalizzato. “Oportet ut scandala eveniant”.

vittorio sgarbi sul wc vittorio sgarbi sul wc vittorio sgarbi fa il bidet vittorio sgarbi fa il bidet vittorio sgarbi sul wc vittorio sgarbi sul wc vittorio sgarbi desnudo vittorio sgarbi desnudo vittorio sgarbi sul wc vittorio sgarbi sul wc

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“ORA IL COVID È PARAGONABILE ALL'INFLUENZA" - MATTEO BASSETTI: “DUE ANNI FA NON AVEVAMO IN CIRCOLAZIONE UN ANTICORPO. OGGI È CAMBIATO IL GRADO DI PROTEZIONE DELLA COLLETTIVITÀ: IL 100% DELLA POPOLAZIONE È ORMAI PROTETTO, O DALLA VACCINAZIONE, O DALLA MALATTIA OPPURE DA ENTRAMBE LE COSE. DOBBIAMO PROTEGGERE SOLO LE CATEGORIE PIÙ A RISCHIO. SOLO AI FRAGILI E AGLI ANZIANI RACCOMANDATO L'USO DELLA MASCHERINA, SUI TRASPORTI E ANCHE AL SUPERMERCATO” - IO MINISTRO? NON MI HA CHIAMATO. SE LO FARÀ, VEDREMO…”