milanospia 5 febbraio 2016

MILANOSPIA! GIRA VOCE CHE TRA DUE MINISTRI DELLA REPUBBLICA SIA SCOPPIATA UNA TRAVOLGENTE PASSIONE. SONO UN UOMO E UNA DONNA? DUE UOMINI? O FORSE DUE DONNE? AH SAPERLO - LEI È UNA NON PIÙ GIOVANE CRONISTA DEL "CORRIERE", LUI UN CANDIDATO ALLE PRIMARIE: SE VINCERÀ SE LA PORTERÀ A PALAZZO MARINO

Alberto Dandolo per Dagospia

flavia ventoflavia vento

 

INDOVINELLO “GOVERNATIVO”

- Fermi tutti! Gira voce che tra due Ministri della Repubblica sia scoppiata una travolgente passione. Sono un uomo e una donna? Due uomini? O forse due donne? Ah saperlo…

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

- Attenzione Caterina! Su Twitter Flavia Vento scrive che uno dei candidati alle primarie del centrosinistra, lo scrittore-assessore Pierfrancesco Majorino, è molto bello. Chissà che gelosia per Caterina Sarfatti, figlia del compianto Riccardo, già candidato presidente in Regione anni fa…

 

Pierfrancesco MajorinoPierfrancesco Majorino

- Lei è una ormai non più giovane cronista del Corriere della Sera. Lui un candidato alle primarie che se vincerà se la porterà a Palazzo Marino senza ombra di dubbio…

 

- Ormai pare certo che la location sarà quella di Villa Erba, in quel di Cernobbio. La Ferrari presenta la FF Restyling in un riservatissimo evento a inviti con i soliti noti. Inutile dire che se la voce fosse confermata il dg di Villa Erba, Piero Bonasegale, farebbe salti di gioia…

del debbio2862del debbio2862

 

- Chi l’ha detto che Del Debbio è fuori dai giochi per fare il candidato sindaco del centrodestra? A vedere i suoi prossimi impegni pubblici non si direbbe proprio… Attendere per credere!

 

- Lui è pelato e corre la maratona. Nel mondo dei manager sono proverbiali le “balle” che racconta, al punto che ci si chiede perché ancora qualcuno (sempre meno), sia disposto a dargli credito. Di chi stiamo parlando?…

 

monica maggioni con birkin bag hermesmonica maggioni con birkin bag hermes

RAI NEWS

- La sempre più rossa Presidentessa della Rai Monica Maggioni è stata beccata da un famoso paparazzo assieme al suo compagno in un supermercato della Capitale. I due stagionati piccioncini pare tubassero tra uno scaffale e un banco frigo. Alla vista del fotografo, sembra, che il fidanzato della vispa Monica non abbia avuto una reazione proprio romantica, sembra…

ANDREA SALERNOANDREA SALERNO

 

- Da giorni, ormai, l’ambizioso Andrea Salerno, uomo di punta della Fandango e autore della trasmissione radical coatta “Gazebo”, va dicendo a destra e a manca che sarà il nuovo direttore di Rai 3. Gli addetti ai “livori” sostengono che la nomina del buon Salerno sarebbe la conclusione del percorso di “renzizzazione” della terza rete. E che la nota polemica su “Ballarò” è solo la foglia di fico, se è vero come è vero che la moglie del portavoce di Maria “Etruria” Boschi è stata “promossa” e va in studio con Giannini…

 

- Chi è quel dirigente Rai amato da Monti e di stanza a Corso Sempione che ama tanto le “notti bianche” e il sesso estremo? Ah saperlo…

fabrizio corona con silvia delle donatellafabrizio corona con silvia delle donatella

 

ANAL NEWS

- A Milano gira voce che l’ex(?) fidanzata(?) di Furbizio Corona, la gemellina bruna del duo “le Donatella”, vada dicendo che l’ex agente fotografico non disdegna il “ditino birichino” che sollecita il lato B! Pare che senza questa allegra “pratica” il buon Corona non riesca a raggiungere l’”esplosione finale”…pare…

 

- Sapete che i dirigenti Mediaset ogni anno vengono obbligati a sottoporsi a visita medica per dimostrare al salutista Piersilvio di possedere una sana e robusta costituzione? Ma i top manager del Biscione ciò che più temono (a molti però pare piaccia molto!) è l’esame “prostatico”. Non tutti gradiscono quello che ormai ironicamente definiscono  l’”anal test”….

monica settamonica setta

 

ISOLA NEWS

- E’ cosa certa che la giornalista Monica Setta abbia rifiutato di spiaggiarsi sull’Isola dei morti di fama. Fino all’ultimo è stata però corteggiata (e anche insistentemente) da Magnolia, la società che produce il programma. Chi vi scrive ha visionato le “corrispondenze”…

 

- Tra gli addetti ai livori gira una strana voce. Si dice che nel cast c’è una persona di sesso maschile che avrebbe pagato (e in tal caso chi?) per partecipare al reality. Pare che la sua ricca e matura amante abbia dovuto mettere mano al portafogli…pare…

 

PAMELA PRATI PAMELA PRATI

- Serata ad alto tasso etilico e di divertimento in un loft di Corso Garibaldi per l’annuncio dei primi tre partecipanti ufficiali al programma. La notiziona è che si spiaggeranno Pamela Prati, Stefano Orfei e Marco Carta (ammazza non lo avevamo mai scritto!). Ma il più gettonato della serata è stato il giornalista esperto tv Davide Maggio, apparso dimagrito e in rampante forma. Si sarà forse innamorato? E se si, di chi? Ah saperlo…

 

marco carta marco carta

- Marco Carta è in love! Il cantante sardo si è infatti fidanzato con una persona che lavora in un negozio molto famoso di Via Monte Napoleone. I due sono assai innamorati…

 

- E’ vero che nel cast dell’Isola potrebbe entrare un’attrice (si fa per dire) che ha recitato nell’ultima fatica cinematografica “The Lady 2” di Lory Del Santo? Ah saperlo…

 

RADIO NEWS

- Con quale vispo e pungente collega si è ufficialmente fidanzata Francesca Cheyenne, storica voce di RTL? Ah saperlo…

 

- Grandi e importanti novità in casa m2o, l’emittente radiofonica diretta dall'effervescente Fabrizio Tamburini, che continua la sua evoluzione editoriale ben sostenuta da più di 1,7 milioni di ascoltatori che ogni giorno si sintonizzano sulle sue frequenze. Adesso m2o è cresciuta e intrattiene un pubblico sempre più trasversale. Da qualche giorno ha un nuovo payoff e nuovo logo.

 

ANDREA AGNELLI - DENIZ AKALINANDREA AGNELLI - DENIZ AKALIN

INDOVINA INDOVINELLI

- Chi sarà mai l’ambiziosa e intraprendente giornalista senza giornale che appresa la notizia della futura paternità del suo ex amante, 24 ore dopo ha fatto rilanciare piccata la “notizia” della sua prossima maternità?

 

- Pare che il colonnello Giampietro Lago, Comandante dei Ris di Parma, non abbia gradito di essere “accusato” in articoli e servizi televisivi di aver “fabbricato” prove per incastrare Massimo Bossetti (il famoso video del furgone). Pare che abbia denunciato 18 giornalisti (alcuni molto noti) per diffamazione. Chi saranno mai? Ah saperlo…

DENIZ AKALIN E ANDREA AGNELLIDENIZ AKALIN E ANDREA AGNELLI

 

- Chi è quella giornalista-conduttrice che ama cucinare (non è Benedetta Parodi e nemmeno Antonella Clerici) che ha incassato ben 5 mila euro (spese di viaggio, vitto e alloggio escluse) da una nota Fondazione che si occupa di diritti dei minori, per andare in Africa e posare davanti ai flash con i bambini in difficoltà? Pensate che ha preteso di portarsi in viaggio anche il suo fidanzato e la sua parrucchiera. Chi è?

 

NON CI POSSO CREDERE!

ANDREA AGNELLI E DENIZANDREA AGNELLI E DENIZ

Sapete come Andrea Agnelli ha comunicato, a suo tempo, alle parti in causa di aver perso la testa e testosterone per la bella turca Deniz? Semplice: una sera, come tante altre sere, le coppie Andrea Agnelli ed Emma Winter e Francesco Calvo e Deniz Alkalin si sono attovagliete a un tavolo di un noto ristorante di Torino. A un bel punto, il presidente della Juventus ha preso fiato e ha sparato la bomba: io e Deniz siamo innamorati. Se Francesco Calvo è rimasto basito al suo posto, Emma si è alzata e ha guadagnato l’uscita del locale. 

ANDREA AGNELLI - DENIZ AKALINANDREA AGNELLI - DENIZ AKALIN

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)