PAROLA DEL SENSITIVO KRIZIO: IL BANANA SARÀ PADRE DI UN PUPO DELLA PASCALE - C’È QUALCUNO DISPERATO PERCHÉ LA MOGLIE LO HA MOLLATO. EPPURE SI CONSOLA CON CON UNA SHOWGIRL FAMOSISSIMA TORNATA SINGLE DA POCO - MALGIOGLIO PERDE IL CIUFFO E SCOPPIA A PIANGERE - MISS ITALIA, SERATA NO LIMIT AD ARICCIA - CONTICINI FESTEGGIA CON DE SICA, PARENTI E GHINI - TUTTI GAY AL TEATRO PARIOLI PERMLA PRIMA DI “IL MARITO DI MIO FIGLIO”…

Condividi questo articolo


Gabriella Sassone per "Di Tutto"

1- Indovina indovinello: neanche gli amici lo riconoscono più. Da quando si è lasciato con la bella, famosa e chiacchierata moglie (ma se la abbandonava all'altare forse era anche meglio) non sorride più. Si fa vedere poco in giro, è sempre triste, preferisce starsene da solo nel residence in cui si è rifugiato. "Prima era il sole, ora è la luna", dicono di lui gli amici.

berlu-pascaleberlu-pascale CRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIO

Le chiacchiere lo vogliono in love segreto con una showgirl famosissima tornata single da poco. In realtà lui frequenta (già da quando era sposato) una sexy e provocante fanciulla non dello showbiz, con la quale evita di farsi vedere in giro. Si incontrano solo nella sua alcova. Ma lei spera di catturare il suo cuore per sempre. Mission impossible?

2- Fermi tutti! La previsione ha del clamoroso. Anche se fa sorridere. Non fate sapere all'ex ape regina di Palazzo Grazioli Sabina Began, che qualche mese fa disse di aspettare un bebè da Silvio Berlusconi (ma in quanti le credettero?) tanto che poco dopo dichiarò di averlo perso, che il sultano di Arcore potrebbe nel 2013 diventare davvero nuovamente padre. Lo rivela in esclusiva a di Di Tutto il sensitivo e cartomante romagnolo Divino Krizio, al secolo Maurizio Valbonesi, un quarantenne che con le sue previsioni va fortissimo su Facebook.

LAURA CHIATTI CON UN TACCHINOLAURA CHIATTI CON UN TACCHINODonatella FinocchiaroDonatella Finocchiaro

"Prevedo una grande vittoria sentimentale per Berlusconi", annuncia sicuro Krizio. "Vedo che quest'anno metterà incinta la sua Francesca Pascale. Diventerà nuovamente padre con somma gioia. Inizierà per lui una nuova stagione di vita e sarà sempre destinato a salvare il Paese". Se lo dicono le stelle... noi non possiamo che riportarvelo! Se la magica previsione si avverasse, chissà come la prenderebbe la numerosa prole dell'ex Premier e l'ex moglie Veronica Lario, ormai campata vita natural durante come una regina grazie agli alimenti? Chi vivrà vedrà!

3- Crisi isterica e pianti disperati per Cristiano Malgioglio dietro le quinte di "Riusciranno i nostri eroi", il nuovo varietà di Raiuno condotto da Max Giusti con due "vallette" d'eccezione: le attrici Laura Chiatti e Donatella Finocchiaro. La Malgi, entrato nel cast fisso del programma dopo i no di Ricky Martin e Miguel Bosè che chiedevano cachet troppo esosi per la odierna Rai impoverita, è stato convinto dal suo imitatore storico Max Giusti a presentarsi con una nuova immagine. Via il ciuffo bianco, che tanta fortuna ha portato al paroliere, cantante, naufrago e presenzialista tv, 40 anni di carriera appena festeggiati con tanto di servizio del Tg1 firmato Vincenzo Mollica.

PAOLO CONTICINIPAOLO CONTICINI

Eppure Malgioglio aveva sempre giurato che il suo amato ciuffo lo avrebbe eliminato solo per girare un film con Pedro Almodovar, il suo idolo. Ma per mamma Rai e una prima serata su Raiuno si fa questo ed altro. Però Cristiano, quando si è guardato allo specchio dopo la tinta e il taglio, è andato in crisi. E' scoppiato in lacrime, ha cominciato a gridare in preda alla più classica delle crisi isteriche. "Così non mi ci so proprio vedere", miagolava. Tanto che, a fine puntata, nonostante i picchi d'audience ogni volta che è apparso in video col new look, se n'è andato infilandosi un cappellino in testa.

CHRISTIAN DE SICA.CHRISTIAN DE SICA.

E pochi giorni dopo è volato a Parigi, dal suo coiffeur di fiducia, Alberto, lo stesso che cura le chiome di Carla Bruni Sarkozy, per farsi fare al volo delle meches biondine. "Troppo scuro non mi piaccio", si è giustificato. Per la serie "Maledetta parrucchiera"!

4- Compleanno in pista per Paolo Conticini. Per i suoi 44 anni il biondo attore ha radunato gli intimi per una cena seduti, allestita nel privè dell'Art Cafè, la discoteca più affollata di Roma (chissà perché a noi non ci invita mai!). Davanti ai flash Paolo ha baciato in bocca con passione la bionda fidanzata Giada Parra, che paziente aspetta di portarlo (prima o poi) all'altare.

Giusy BuscemiGiusy Buscemi

A brindare con lui, i colleghi di lavoro più cari: Christian De Sica con la moglie Silvia Verdone, i registi Riccardo Donna e Neri Parenti con signora, il big pancione di Serena Autieri controllata a vista dal marito Enrico Griselli, Lino Banfi con la figlia Rosanna e il resto della family, Enzo De Caro, Pino Ammendola, Alessandra Barzaghi, Pamela Camassa. Il più divertente? Il comico Gabriele Cirilli che ha tampinato tutta la sera con le sue battute stile "Ma quante patate mangi al giorno per essere così gnocca?" la tettuta fotografa Sonia Tozzi, tra le risate generali.

ANDREA RONCATOANDREA RONCATO

Al taglio della torta è arrivato Massimo Ghini solo soletto. Fuga in massa poco dopo la mezzanotte, quando la discoteca si cominciava a riempire come un uovo e non si sarebbe più potuto neanche respirare. Auguri Paolo!

5- Serata no limit per Giusy Buscemi. La Miss Italia in carica è stata pizzicata ad Ariccia, al ristorante "Borgo", accolta e coccolata dai proprietari Edoardo e Josè Amici. Accompagnata da un amica, Giusy ha gustato i piatti tipici della cucina laziale, ed ha posato per le classiche foto-ricordo con le decine di ammiratori che non credevano ai propri occhi. Ma dopo aver gustato una cena a base di castagne, la bionda siciliana non è riuscita a divorare l'ampia scelta di dolci. Prima dei saluti non poteva mancare il brindisi, ovviamente con vino rosso.

Monica ScattiniMonica Scattini MALGIOGLIO CON BOY GEORGEMALGIOGLIO CON BOY GEORGE

Al tavolo della Buscemi anche il bel Fabrizio Pacifici, il fotografo Rocco Almagno e l'hair designer dei Vip Lello Sebastiani. Domandina: come mai la riccioluta Giusy indossava lo stesso vestitino di pizzo nero sfoggiato in occasione della presentazione del calendario di Miss Italia 2013? Sarà colpa della crisi che fa risparmiare anche stilisti e sponsor vari?

6- Sono arrivati i gay confessi e orgogliosi, i quasi gay, gli aspiranti gay, quelli che chiedono il riconoscimento giuridico della loro condizione, che rivendicano i diritti civili della coppia omo, che vogliono il matrimonio e il permesso di adottare bambini. I gay che si nascondono. Gli amici dei gay.

E' la prima al teatro Parioli, intitolato a Peppino De Filippo, di "Il marito di mio figlio", una commedia che tratta un tema di grande attualità e di forti contrasti a livello politico, sociale e di opinione pubblica. A richiamare i numerosi spettatori, non certo di un'unica tendenza, bensì assai diversificati, con personaggi del jet set, della cultura, dello spettacolo, non è solo l'argomento, ma anche il nome in cima al cartellone di due navigati attori, beniamini del pubblico: Andrea Roncato e Monica Scattini.

IL DIVINO KRIZIOIL DIVINO KRIZIO

E per la frizzante Monica, che in scena indossa sgargianti calze colorate, è pronto un gran bouquet di fiori da parte di Sandra Milo, che peraltro segue solo il primo atto. Ma non si vedono, né nell'atrio, molto accogliente e spazioso, dove è allestito un ricco rinfresco per festeggiare l'apertura della stagione, né nella sala dalla lucida e morbida tappezzeria, rappresentanti delle istituzioni o leader dei movimenti omosessuali. Non si notano né Franco Grillini, per anni esponente di punta e deputato, e neppure la battagliera e onnipresente Paola Concia, peraltro in altre faccende affaccendata e cioè l'inclusione nella lista elettorale del Pd nella posizione che garantisce il successo.

GIUSY BUSCEMI CON JOSE AMICIGIUSY BUSCEMI CON JOSE AMICI

C'è però Imma Battaglia. Dal fronte "laico" notevole la presenza di Fausto Bertinotti con la moglie Lella, grandi appassionati di teatro e di mondanità che non discriminano gli eventi spettacolari. C'è Paolo Ferrari, presidente della Warner Bros. e della Fondazione Cinema Roma, l'anziano regista Giorgio Capitani con la compagna Simona Tartaglia. Nutrita la presenza degli attori, con la bella e altera Laura Morante, Alessia Fabiani neo mamma, Elena Sofia Ricci, Eva Grimaldi, Alessandro Haber, Max Tortora, lo stilista di Gattinoni Guglielmo Mariotto in attesa di Stefano Dominella che non arriva e di "Ballando con le stelle" a settembre, che lo vedrà ancora giurato.

Prende posto In prima fila l'ex moglie di Roncato, Stefania Orlando col compagno Simone Gianlorenzi e i suoi boys. Soprattutto ci sono tanti giovani venuti ad applaudire i due coetanei interpreti Ludovico Fremont e Domenico Balsamo, quest'ultimo proveniente da "I Cesaroni", e con loro l'eclettica Roberta Giarrusso, una pin up in veste di svampita alla Marilyn. Gongola la moglie di Luigi De Filippo, curatori dello stabile nel quartiere chic della Capitale, che dal proscenio saluta ed esprime soddisfazione per il successo della rinnovata struttura che conta già ottocento abbonati.

COMPLEANNO CONTICINI CON DE SICA BANFI AUTIERICOMPLEANNO CONTICINI CON DE SICA BANFI AUTIERI

Il successo è anche di Giuseppe Bambagini che ha chiamato a raccolta tanti amici e appassionati. I due attori prestigiosi in cima al cartellone cedono il passo ai due gay (solo un paio di volte a Roncato scappa la parola "froci"), i veri protagonisti di "Il marito di mio figlio", allegra commedia ricca di equivoci scritta nel 2009 e in procinto di sfondare a Broadway da Daniele Falleri che ne è anche il regista. Mattatori puliti, educati, ben vestiti, certamente borghesi, che annunciano ai rispettivi genitori "ci sposiamo".

Sorpresa, incredulità e messa in atto di tentativi da parte degli adulti benpensanti per ottenere una retromarcia. Anzi uno di loro, il simpatico Pietro de Silva, manifesta identiche tendenze, mentre il marpione Roncato rivela di essere l'amante della di lui moglie, e di attenderne un figlio. I due giovani vanno alle nozze tra ripetute chiamate alla ribalta e fragorosi applausi.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…