PIERPAOLO PRETELLI HA GIRATO UN VIDEO A LUCI ROSSE? – GIRA SUI SITI HARD UN FILMATO CON TRE GIOVANI RAGAZZI CHE SI TRASTULLANO INSIEME A UNA SCONOSCIUTA VIA WEBCAM. UNO DI LORO SOMIGLIA MOLTISSIMO AL CONCORRENTE DEL “GRANDE FRATELLO VIP” CHE STA DIVENTANDO SEMPRE PIÙ INTIMO CON ELISABETTA GREGORACI. È LUI O NON È LUI?

-

Condividi questo articolo





 

 

Da www.trashitaliano.it

 

il video con il presunto pierpaolo pretelli 9 il video con il presunto pierpaolo pretelli 9

Pierpaolo Pretelli, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, in queste ore sta facendo parlare di sé per via della sua conoscenza con Elisabetta Gregoraci.

 

Nato nel 1990, ex velino e con un figlio avuto durante la vecchia relazione con Ariadna Romero, il ragazzo ha partecipato a diversi programmi televisivi: Striscia La Notizia, Temptation Island Vip, Uomini e Donne ed ora il Grande Fratello Vip.

 

E si sa, quando si entra in uno show come quello del GF, tutti gli scheletri nell’armadio saltano fuori. In queste ore, infatti, si parla di un vecchio video a luci rosse, di cui proprio Pretelli potrebbe essere il protagonista.

 

Il contenuto del video e la diffusione

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 9 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 9

Nel video segnalato dagli utenti vediamo un giovane ragazzo (affiancato da due amici con cui ride e scherza in modo goliardico) mentre intrattiene una conversazione in webcam con una ragazza sconosciuta. Non mancano alcune brevi scene esplicite in cui vengono mostrate le parti intime.

 

Il video è stato poi caricato su diversi siti a luci rosse che ancora oggi ospitano quel materiale. Noi di Trash Italiano abbiamo visionato il video in questione segnalato dagli utenti, trovando una forte somiglianza con Pretelli (il video risale appunto a molti anni fa). Anche nei commenti, scritti anni fa e presenti sotto al video in questione, viene indicato il nome del concorrente.

 

il video con il presunto pierpaolo pretelli 1 il video con il presunto pierpaolo pretelli 1

Il ragazzo nel video è davvero Pierpaolo? Il ragazzo sarà a conoscenza della presenza di questo video online che sta pian piano circolando tra gli utenti? Ovviamente non pubblicheremo né il video né il link di riferimento, ma restiamo a disposizione nel caso in cui lui o chi per lui volesse visionarlo per chiarire ogni dubbio.

 

Non è la prima volta che sul web appare un video a luci rosse di qualche personaggio della tv: nel 2018 ad esempio, gli utenti segnalarono la presenza di video simili realizzati da un ex corteggiatore di Uomini e Donne, che ne confermò la diffusione.

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci Pierpaolo Pretelli Pierpaolo Pretelli pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 4 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 4 pierpaolo pretelli pierpaolo pretelli pierpaolo pretelli 1 pierpaolo pretelli 1 pierpaolo pretelli ed elisabetta gregoraci 1 pierpaolo pretelli ed elisabetta gregoraci 1 pierpaolo pretelli ed elisabetta gregoraci 2 pierpaolo pretelli ed elisabetta gregoraci 2 pierpaolo pretelli ed elisabetta gregoraci 3 pierpaolo pretelli ed elisabetta gregoraci 3 pierpaolo pretelli pierpaolo pretelli pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 2 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 2 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 6 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 6 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 78 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 78 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 3 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 3 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 1 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 1 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 10 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 10 elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci e pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci e pierpaolo pretelli il video con il presunto pierpaolo pretelli 3 il video con il presunto pierpaolo pretelli 3

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...