PRESA PER IL KOONS - CICCIOLINA ATTACCA L’EX MARITO JEFF KOONS: “HA COMMESSO DELLE CATTIVERIE INAUDITE NEI MIEI CONFRONTI. UNA VOLTA, QUANDO ERO INCINTA, A MONACO DI BAVIERA, MENTRE NEVICAVA MI HA CHIUSO FUORI SUL TERRAZZO. MI HA FATTO MALE ANCHE FISICAMENTE” - ILONA RICORDA ANCHE QUANDO LUI LE PORTO’ VIA IL BIMBO PER 5 MESI: “PER I GIUDICI AMERICANI NON POTEVO ESSERE UNA BUONA MADRE, ERO VISTA MALISSIMO PER LA MIA PROFESSIONE. HO SOFFERTO DI ANORESSIA E BULIMIA…”

-

Condividi questo articolo


Anticipazione da “Verissimo”

 

ilona staller matrimonio jeff koons ilona staller matrimonio jeff koons

Ilona Staller, ospite di Verissimo domenica 5 dicembre, racconta il tormentato rapporto avuto con l’ex marito, l’artista Jeff Koons, dal quale è nato il loro figlio Ludwig: “Abbiamo vissuto due anni insieme in cui ci sono stati più pianti che sorrisi.

 

Mi sono annullata al suo fianco. Ha commesso delle cattiverie inaudite. Una volta, quando ero incinta, a Monaco di Baviera, mentre nevicava mi ha chiuso fuori sul terrazzo. Mi ha fatto male anche fisicamente”.

 

Ilona ricorda anche quando lo stesso Koons le portò via il bambino per cinque mesi: “Dopo la nascita di Ludwig, sono tornata in Italia con mio figlio. Lui ci ha raggiunto e poi è riuscito a portarmelo via e a tornare negli Stati Uniti.

 

ilona staller jeff koons 1991 ilona staller jeff koons 1991

Per i giudici americani non potevo essere una buona madre, ero vista malissimo per la mia professione. Dopo cinque mesi molto dolorosi sono riuscita a vincere la causa per l’affidamento”.

 

E prosegue: “È stato un periodo terrificante, ho sofferto di anoressia e bulimia, le persone non mi riconoscevano, ma ho reagito per mio figlio. Il mio ex marito, nonostante le moltissime cause non mi riconosce neanche un euro di mantenimento, anche se dovrebbe”.

 

Infine, a Silvia Toffanin che le chiede se abbia un nuovo compagno, la Staller, che ha appena festeggiato i 70 anni, risponde: “Sono single. Sto cercando un uomo leale e soprattutto che mi rispetti”.

cicciolina jeff koons 2 cicciolina jeff koons 2 cicciolina jeff koons 1 cicciolina jeff koons 1 cicciolina jeff koons 11 cicciolina jeff koons 11 cicciolina jeff koons 4 cicciolina jeff koons 4 cicciolina jeff koons 12 cicciolina jeff koons 12 cicciolina jeff koons 3 cicciolina jeff koons 3 made in heaven cicciolina jeff koons made in heaven cicciolina jeff koons koons koons cicciolina e jeff koons cicciolina e jeff koons koons (2) koons (2) cicciolina e jeff koons cicciolina e jeff koons cicciolina jeff koons 2 cicciolina jeff koons 2 ILONA STALLER CICCIOLINA E JEFF KOONS ILONA STALLER CICCIOLINA E JEFF KOONS cicciolina koons cicciolina koons

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

IL VACCINO? UN RICATTO. NON HO PAURA, L’ETA’ MEDIA DEI MORTI E’ MOLTO ALTA” - L'EX CAMPIONE DI MOTOCICLISMO MARCO MELANDRI ALLA PROTESTA NO PASS DI MILANO: "NON SONO UN NO VAX, SONO UN SOSTENITORE DELLA LIBERTA’ MA NON HO PRESO IL COVID APPOSTA, QUELLA ERA SOLO UNA BATTUTA INFELICE” – LA SITUAZIONE NEGLI OSPEDALI È CRITICA: “I DATI DIFFUSI NON SONO VERI. NON SI GUARDA ALLA REALTÀ DEI FATTI, MA A QUELLO CHE FA COMODO. DJOKOVIC? UN CAPRO ESPIATORIO” - MELANDRI PAGA L’INTERVISTA SUL COVID: UNO SPONSOR NON GLI RINNOVA IL CONTRATTO

cafonal

viaggi

salute