PRESA PER IL KOONS - CICCIOLINA ATTACCA L’EX MARITO JEFF KOONS: “HA COMMESSO DELLE CATTIVERIE INAUDITE NEI MIEI CONFRONTI. UNA VOLTA, QUANDO ERO INCINTA, A MONACO DI BAVIERA, MENTRE NEVICAVA MI HA CHIUSO FUORI SUL TERRAZZO. MI HA FATTO MALE ANCHE FISICAMENTE” - ILONA RICORDA ANCHE QUANDO LUI LE PORTO’ VIA IL BIMBO PER 5 MESI: “PER I GIUDICI AMERICANI NON POTEVO ESSERE UNA BUONA MADRE, ERO VISTA MALISSIMO PER LA MIA PROFESSIONE. HO SOFFERTO DI ANORESSIA E BULIMIA…”

-

Condividi questo articolo


Anticipazione da “Verissimo”

 

ilona staller matrimonio jeff koons ilona staller matrimonio jeff koons

Ilona Staller, ospite di Verissimo domenica 5 dicembre, racconta il tormentato rapporto avuto con l’ex marito, l’artista Jeff Koons, dal quale è nato il loro figlio Ludwig: “Abbiamo vissuto due anni insieme in cui ci sono stati più pianti che sorrisi.

 

Mi sono annullata al suo fianco. Ha commesso delle cattiverie inaudite. Una volta, quando ero incinta, a Monaco di Baviera, mentre nevicava mi ha chiuso fuori sul terrazzo. Mi ha fatto male anche fisicamente”.

 

Ilona ricorda anche quando lo stesso Koons le portò via il bambino per cinque mesi: “Dopo la nascita di Ludwig, sono tornata in Italia con mio figlio. Lui ci ha raggiunto e poi è riuscito a portarmelo via e a tornare negli Stati Uniti.

 

ilona staller jeff koons 1991 ilona staller jeff koons 1991

Per i giudici americani non potevo essere una buona madre, ero vista malissimo per la mia professione. Dopo cinque mesi molto dolorosi sono riuscita a vincere la causa per l’affidamento”.

 

E prosegue: “È stato un periodo terrificante, ho sofferto di anoressia e bulimia, le persone non mi riconoscevano, ma ho reagito per mio figlio. Il mio ex marito, nonostante le moltissime cause non mi riconosce neanche un euro di mantenimento, anche se dovrebbe”.

 

Infine, a Silvia Toffanin che le chiede se abbia un nuovo compagno, la Staller, che ha appena festeggiato i 70 anni, risponde: “Sono single. Sto cercando un uomo leale e soprattutto che mi rispetti”.

cicciolina jeff koons 2 cicciolina jeff koons 2 cicciolina jeff koons 1 cicciolina jeff koons 1 cicciolina jeff koons 11 cicciolina jeff koons 11 cicciolina jeff koons 4 cicciolina jeff koons 4 cicciolina jeff koons 12 cicciolina jeff koons 12 cicciolina jeff koons 3 cicciolina jeff koons 3 made in heaven cicciolina jeff koons made in heaven cicciolina jeff koons koons koons cicciolina e jeff koons cicciolina e jeff koons koons (2) koons (2) cicciolina e jeff koons cicciolina e jeff koons cicciolina jeff koons 2 cicciolina jeff koons 2 ILONA STALLER CICCIOLINA E JEFF KOONS ILONA STALLER CICCIOLINA E JEFF KOONS cicciolina koons cicciolina koons

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…