"ALDO GRASSO, IO TI FACCIO DIRE QUELLO CHE IO VOGLIO DIRE. IO VI USO COME COSE” – L'ULTIMO DELIRIO DI ALESSANDRO ORSINI CHE, CON SGUARDO VITREO E VOCE ROBOTICA IN UN VIDEO SU YOUTUBE, ATTACCA E MINACCIA IL CRITICO DEL CORSERA CHE AVEVA INVITATO LA RAI A RIFLETTERE SULLA PRESENZA CONTINUATIVA DEL PROF NEI PROGRAMMI DEL SERVIZIO PUBBLICO- “SONO UN ESPERTO IN RIVOLUZIONI E IN REPRESSIONI. E SO ESATTAMENTE QUALI..."

Condividi questo articolo


 

Da liberoquotidiano.it

 

alessandro orsini alessandro orsini

Invece di sotterrarsi dalla vergogna dopo la figuraccia dalla Berlinguer a Cartabianca, su Rai tre, su William J. Broad tradotto con Google translate William J. Ampio, il sedicente "esperto" Alessandro Orsini fa un video sul suo canale Youtube di svariati minuti in cui attacca e minaccia Aldo Grasso che, sulle pagine de Il Corriere della Sera, aveva osato invitare il servizio pubblico televisivo a riflettere sulla presenza continuativa di Orsini nei salotti della Rai.

 

 

"Io sono un esperto in strategie di sovversione dell’ordine costituito. Io sono un esperto in movimenti ribellistici. Io sono un esperto in movimenti a carattere insurrezionale", tuona il professore. "Sono un esperto di movimenti rivoluzionari e sono anche un esperto di strategie della repressione. Sono un esperto in rivoluzioni e un esperto in repressioni. E so esattamente quali tasti premere. E so quali sono le reazioni ai tasti che premo", prosegue con tono ed espressione inquietanti.

 

ALDO GRASSO ALDO GRASSO

Quindi si fa minaccioso quando si rivolge direttamente al critico del Corriere: "Aldo Grasso, io ti faccio dire quello che io voglio dire. Aldo Grasso, io vi uso come cose: vi faccio andare nelle direzioni che reputo opportune, vi faccio parlare al posto mio e utilizzo la vostra forza contro voi stessi. Divertente, vero? Per me moltissimo. Mi aspetto altri articoli, Aldo Grasso, e ricorda: io rido perché tu stai combattendo nel mio campo. Capito? Ti ho portato nel mio campo, tu combatti nel mio campo". Qualcuno lo fermi.

prof orsini prof orsini ALDO GRASSO ALDO GRASSO alessandro orsini 4 alessandro orsini 4 alessandro orsini 6 alessandro orsini 6 alessandro orsini 8 alessandro orsini 8 prof orsini prof orsini alessandro orsini 7 alessandro orsini 7

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…