RADIO BANANA! - SI MORMORA CHE BERLUSCONI ABBIA VISTO LA PRIMA PUNTATA DEL PROGRAMMA DI CRUCIANI & PARENZO E ABBIA ORDINATO DI NON CANCELLARLO - MA MEDIASET VUOLE SPOSTARLA SU ITALIA1 (SU RETE4 NON C’AZZECCA)

Mediaset avrebbe deciso di spostare “Radio Belva” su Italia 1, che ha un target di pubblico più giovane. Confermatissimo l’inviato speciale Emilio Fede che nella prossima puntata si collegherà da Lampedusa…

Condividi questo articolo

PISSI-PISSI - Si racconta in giro che Berlusconi ieri sera si è gustato la prima puntata di "Radio Belva" e oggi avrebbe ordinato di non cancellare il programma...

silvio mediaset berlusconisilvio mediaset berlusconi


"RADIO BELVA" TRASLOCA SU ITALIA1?
Alberto Dandolo per Dagospia

'Visti gli ascolti non proprio esaltanti della nuova trasmissione di Cruciani e Parenzo "Radio Belva", andata in onda ieri sera su Rete 4, l'azienda avrebbe deciso di spostare la trasmissione su Italia 1, che ha un target di pubblico più giovane. Confermatissimo l'inviato speciale Emilio Fede che nella prossima puntata si collegherà da Lampedusa.

 

parenzo e cruciani xparenzo e cruciani x cruciani sgarbi xcruciani sgarbi x

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

BRAGANTINI REPLICA, DAGO RISPONDE – ‘’OBIETTO AL FATTO DI ESSER DIPINTO COME UOMO LEGATO AD UBI. HO DOVUTO PERFINO FAR CAUSA AD UBI. SEMMAI HO DEI LEGAMI PROFESSIONALI CON INTESA" – DAGO: ''A GIUDICARE DAL SUO ARTICOLO NON SI DIREBBE CHE LEI SI SIA LASCIATO IN MALO MODO CON UBI, ANZI SEMBRA CHE NE SUBISCA ANCORA IL RICHIAMO. EVIDENTEMENTE, NON HA MESSO UN SOLO MOTIVO FAVOREVOLE ALL’OPS DI INTESA SU UBI PROPRIO PERCHÉ HA DEI LEGAMI PROFESSIONALI ATTUALI, TRAMITE UNA SOCIETÀ DA LEI PRESIEDUTA, CON INTESA. ALTRIMENTI, QUALCHE MOTIVO FAVOREVOLE NON AVREBBE CERTO FATICATO A TROVARLO"

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELLE “STELLE CADENTI” - MAI TITOLO FU PIÙ AZZECCATO! ANNALISA CHIRICO PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA CASINA VALADIER E CHI PARLA? MATTEO SALVINI! - IL 'CAPITONE' NON SA PIÙ CHE DIRE E LA BUTTA LÀ: “NON SONO DI DESTRA", POI DÀ DEL CRETINO A ZINGARETTI E RITRATTA SUBITO: “RITIRO L’AGGETTIVO” – "LA MELONI MANGIA CONSENSI? SE RIMANE NEL CENTRODESTRA VA BENE COSÌ” - LA CHIRICO INVECE BACIA E ABBRACCIA TUTTI: DAL PRESIDENTE DI HUAWEI ITALIA DE VECCHIS ALL’AMBASCIATORE DI ISRAELE DROR EYDAR E MALAGÒ...

viaggi

salute