RAI, DI TUTTO, DI PUS! IL TWEET DEL CONDIRETTORE DELLA TGR CARLO FONTANA CHE ALLUDE A "PINOCCHIO", IL FILM DI LUIGI COMENCINI, NONNO DI CALENDA, PER ATTACCARE IL CHURCHILL DEI PARIOLI - LA REPLICA DI CALENDA: "LASCIATE STARE MIO NONNO" - SINDACATO USIGRAI LO BACCHETTA: " I GIORNALISTI RAI, A MAGGIOR RAGIONE SE DIRIGENTI, DEVONO TENERE UN COMPORTAMENTO CONSONO, EQUIDISTANTE, RISPETTOSO DEI CITTADINI"…

-

Condividi questo articolo


Da repubblica.it

 

carlo fontana carlo fontana

Ancora un corto circuito tra il mondo Rai e la campagna elettorale. Questa volta il post sui social, Twitter, è del condirettore della Tgr. Contro Carlo Calenda. Scrive il sindacato Usigrai: "Non è tollerabile che chi lavora nel servizio pubblico utilizzi social, dibattiti pubblici o qualsiasi altro mezzo per colpire o al contrario spalleggiare questo o quel politico". Il condirettore della Tgr è Carlo Fontana e su Twitter ha scritto: "Indovinello: come si chiamava il famoso regista nonno di Carlo Calenda? Luigi Comencini. Che sceneggiato diresse per la tv? 'Le avventure di Pinocchio'. Ecco: tutto torna". I giornalisti Rai, sottolinea Usigrai, "a maggior ragione se dirigenti, devono tenere un comportamento consono, equidistante, rispettoso dei cittadini".

carlo calenda carlo calenda

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…