1. LA ROSSI, LA TETTONICA BADANTE DEL BANANA, NASCONDE UN NUOVO (E SEGRETO) AMORE
2. A TORINO CALIENTE WEEKEND DI INSANA PASSIONE PER ALBA PARIETTI E CHRIS LAMBERT
3. IL PARLAMENTARE GRILLINO DEL SUD E' NEI GAY: L’EX AMANTE DECISO A VUOTARE IL SACCO
4. MONICA BELLUCCI HA DATO IL DUE DI PICCHE A CARLO CONTI PER IL FESTIVAL DI SANREMO
5. PASSERA AVREBBE FINITO I SOLDI: PRONTO A RITIRARSI DALLA CAMPAGNA SOTTO IL DUOMO?
6. IN BARBA AL MARITO BLASONATO, LA BIONDA DAMA DEI SALOTTI HA TRASCORSO ALCUNE ORE NELLA SUITE DI UN NOTO HOTEL IN COMPAGNIA DEL GIOBANE E DOTATO AMANTE NAPOLETANO
7. DICONO CHE IL CUORE DI ELIANA MIGLIO BATTE PER UN UOMO ASSAI PIÙ GIOVANE DI LEI
8. AVVISATE L’ARCURI! PARE CHE LA “FIDANZATA” DI GABRIEL GARKO, ROSALINDA CANNAVO’, IN ARTE (SIC!) ADUA DEL VESCO, SARÀ LA NUOVA STAR DELLE FICTION MEDIASET BY TARALLO

Condividi questo articolo


passera e giovanna salza al pranzo per i senzatetto organizzato dai city angels a milano 12 passera e giovanna salza al pranzo per i senzatetto organizzato dai city angels a milano 12

Alberto Dandolo per Dagospia

 

NEWS ALLA MILANESE

 

1)      Brutte notizie per Corrado Passera: dicono che abbia finito i soldi e che sia pronto a ritirarsi dalla campagna sotto la Madonnina. Sempre che la Regina Giovanna, cioè la moglie, glielo consenta…

 

2)      Lui è un vecchio pr, ama le “armi da fuoco”, veste sempre stylish ed è famoso nel giro dei ristoranti per le marchette in campo food. Dicono che mezza politica milanese sia incazzata con lui. Cosa avrà promesso? Ah saperlo…

passera moglie passera moglie

 

3)      Indovina indovinello: chi è quel boiardo di Stato, papà di cotanta figliola, che dopo aver a lungo imperato sotto la Madonnina ha scelto nuovi lidi per fare affari, questa volta nel privato, e che sta avendo problemini con alcuni appalti pubblici? Ah saperlo…

 

4)      Lui è un bocconiano, si chiama Alberto Carasegna ed è classe 1989. Piacente, è il CEO di Helpling Italia, una start up nel quale un fondo ha investito fior di quattrini. Il problema è che non decolla. Basterà il suo bel sorriso a mettere le cose a posto? Chi vivrà vedrà…

ALBA PARIETTI LAMBERT ALBA PARIETTI LAMBERT

 

5)      Sotto la Madonnina si racconta che ci sia una discreta incazzatura, dalle parti di Roma, nei confronti di un manager pubblico già colto con le mani nel sacco per certe gare finite sui giornali un paio d’anni fa. Il problema è che ci sta riprovando, questa volta lontano dalla Lombardia. E la cosa non sarebbe sfuggita all’onnipresente Luca Lotti…

 

parietti nuda vanity2008 cover parietti nuda vanity2008 cover

6)      In questi giorni si sta tenendo una gara assai appetibile: quella per aggiudicarsi la “comunicazione” del Gruppo Samsung. La prima scrematura ha già fatto una vittima importante: l'agenzia di comunicazione internazionale Hill +Knowlton Strategies. Ballerà qualche poltrona dopo questa debacle? Ah saperlo…

parietti nuda 3vanity2008 parietti nuda 3vanity2008

 

7)      Doveva essere la prima fusione tra due organizzazioni non governative specializzate nella tutela dei diritti dei minori. La prima, con sede a Milano, di caratura internazionale e l’altra una piccola struttura di stanza a Genova. Il tentativo è però fallito prima ancora di concretizzarsi. Il cda della Ong milanese ha infatti categoricamente bocciato il progetto della “Segretaria” Generale. Di chi stiamo parlando?

 

COUGAR NEWS & DINTORNI

federica panicucci federica panicucci

1)      Fermi tutti! L’instancabile Alba Parietti è di nuovo in love. Lo s-fortunato è una vecchia conoscenza della “coscia lunga” de ‘noantri. Trattasi infatti di Christopher Lambert, l’attore francese con cui Alba ebbe una focosa relazione alcuni anni fa. In queste ore ci sarebbe stato un improvviso ritorno di fiamma: i due avrebbero infatti trascorso a Torino un caliente fine settimana di insana passione…

federica panicucci 5 federica panicucci 5

 

2)      Grandi cambiamenti nella vita di Federica Panicucci. Dopo la separazione da Mario Fargetta e l’inizio di una nuova relazione con un giovane imprenditore, sembra che la conduttrice si sia anche “separata” dal capo-progetto di “Mattino 5”, dal truccatore che la seguiva da ben 14 anni e persino della collaboratrice domestica di origini peruviane. Anno nuovo, vita nuova.

 

federica panicucci 3 federica panicucci 3

3)      La bionda dama dei salotti meneghini pare che ieri - anzichè presenziare alla sfilata di un importante marchio - abbia trascorso alcune ore nella suite di un noto hotel in compagnia del giovane e dotato amante napoletano. Chissà come si sarà giustificata con il marito blasonato…

federica panicucci 4 federica panicucci 4

 

4)      La mitologica conduttrice radiofonica Manuela Doriani da incontrastata icona lesbo a fidanzatina etero e felice. La storica voce di M20 si è infatti innamorata (corrisposta) di un aitante rappresentante farmaceutico di nome Antonio.

 

5)      E a proposito di radio ...La voce maschile più calda e gettonata di radio Capital? Sicuramente quella di Giancarlo Cattaneo, lo speaker più trasversale e trendy del momento.

 

6)      Per chi ha ricominciato al battere il cuore della sofisticata attrice meneghina Eliana Miglio? Pare per un uomo assai più giovane di lei…sarà vero?

manuela doriani e maurizia paradiso manuela doriani e maurizia paradiso

 

7)      Cosa ci faceva questo fine settimana Cristiano “Ciuffo” Malgioglio a Madrid in compagnia dell’imprenditore Gianluca Mech e dell’attrice almodovariana Rossy De Palma? Ah saperlo…

 

LAURA CHIATTI NEWS

eliana miglio c eliana miglio c

L’attrice Laura “Trasimeno” Chiatti, una ne pensa e mille ne scrive. Ha infatti suscitato molta ilarità in rete un suo post (poi rimosso) in cui invece di “Cannes” scrive “CAN”. Non contenta replica con un altro epico scritto in cui scrive “deficenti” senza la “i” e “sopratutto” con una “t”. Leggere per credere…

 

miglio eliana miglio eliana

GNOCCA NEWS

1)      Gira voce che Monica Bellucci abbia dato il due di picche a Carlo Conti. Pare infatti che l’attrice umbra non abbia accettato di buon grado l’invito di Carletto a Sanremo. Sarà vero?

 

2)      Chi è quella bombastica attrice romana (neo-mamma) che ne dice peste e corna di Gabriel Garko (con cui ha girato alcune fiction) pur fingendosi molto amica? Ah, saperlo…

adua del vesco con gabriel garko (6) adua del vesco con gabriel garko (6)

 

3)      E a proposito di Garko…pare che la sua “fidanzata mediatica” tal Rosalinda Cannavo’, detta Adua Del Vesco, sarà la nuova star delle fiction Mediaset. Il produttore Alberto Tarallo sta infatti puntando e investendo molto su di lei. Arcuri avvisata mezza salvata!

 

4)      Una “botta” di vita per la sempre in forma Elisabetta Canalis. La bella Ely è infatti sbarcata a Milano per le sfilate “uomo” e si sta finalmente concedendo un po’ di divertimento con gli amici di sempre. L’altra sera ha festeggiato alla grande con il suo storico amico, l’hair-stylist Mauro Situra…

MANUELA ARCURI GABRIEL GARKO MANUELA ARCURI GABRIEL GARKO

 

“SGOOOP” NEWS

1)      Fermi tutti! Marco Mengoni ha trovato l’amore. L’eclettico cantante, in queste ore a Milano per le sfilate maschili, non fa ormai più mistero della sua nuova vita di coppia. Durante gli eventi meneghini è infatti sempre accompagnato dalla “persona” che ha occupato un posto speciale ne suo cuore. Chi sarà mai? Ah, saperlo…

 

anna dello russo marco mengoni e un amico anna dello russo marco mengoni e un amico

2)      Dopo una tormentata ed “effervescente” relazione con una aitante poliziotta, il giornalista Mediaset Enrico Fedocci pare si sia “accasato” con una bombastica ereditiera…

 

3)      Dal Lago di Como viene gettato il guanto - anzi il mestolo - di sfida in direzione  Londra: la giornalista, anzi, ormai cooking journalist Viviana Musumeci, da quando ha iniziato a dare lezioni di cucina agli stranieri nel lake Como district caro tanto anche a George Clooney, ha deciso di dichiarare guerra alla Goddess dei fornelli Nigella Lawson e per questo ha iniziato a realizzare video ricette battezzandole, ironicamente, proprio Forget The Goddess,- sul suo canale Youtube VM-MAG.

Gigi Marzullo - copyright Pizzi Gigi Marzullo - copyright Pizzi

 

4)      Il mitologico Gigi Marzullo non riesce proprio a separarsi dalla sua amata camicia a righe bianche e blu. E’ da mesi che la indossa. Un interrogativo si pone spontaneo: è sempre la stessa o ha una collezione di “camicie fotocopia”? Ah saperlo…

 

MARIA ROSARIA ROSSI NEWS

maria rosaria rossi con francesca pascale maria rosaria rossi con francesca pascale

A Milano gira voce che la badante del Banana, Maria Rosaria Rossi non sia più single e che addirittura sia andata a vivere assieme al suo nuovo (e ancora segreto) amore. Sarà vero? Chi vivrà vedrà…

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

1)      Anche a Milano è giunta voce che in quel di Zagarolo si consumino le migliori feste “gay-vip” de ‘noantri. Pare che in alcune ville si organizzino vivaci “sessions” di soli uomini e ad altissimo tasso erotico. Chi sono i protagonisti “famosi” di questi incontri porcini? Ah saperlo…

maria rosaria rossi maria rosaria rossi

 

2)      Chi è quella bionda e giovane giornalista “desaparecida” dal video che dopo una fugace apparizione in Rai, va dicendo a destra e a manca che Mediaset la rivuole tra le “opinioniste” di punta dei suoi programmi? Qualcuno dal Biscione l’ha sì chiamata…ma solo per farle uno scherzo!

 

mariarosaria rossi mariarosaria rossi

3)      Il parlamentare grillino del Sud avrà presto altre gatte da pelare. Pare infatti che un suo ex amante (uomo) abbia deciso di vuotare il sacco…e non solo sulla loro “controversa” relazione. Di chi stiamo parlando?

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...