pamela prati gfvip

LA SBROCCATA DI PAMELA PRATI MINUTO PER MINUTO: LA “DIVA" SPACCA MICROFONI, SI CHIUDE AL CESSO, URLA E CHIEDE DI NON ESSERE PIÙ RIPRESA E FOTOGRAFATA - LA MARINI PROVA A FARLA USCIRE: ''MI SCAPPA LA PIPÌ!'', LEI CHE FULMINA SIGNORINI: ''STAI ZITTO CHE FAI L'OPINIONISTA E DICI SOLO CAZZATE''. ILARY BLASI PERFETTAMENTE COATTA - A RUBARE LA SCENA ALLA PRATI LA LUNGA DISCUSSIONE SULLE “MANOVRE” PORCINE DELLE MANONE E DEI PIEDONI DI VALERIONA SOTTO COPERTA CON BETTARINI

1. PAMELONA PRATI A QUASI 60 ANNI DIMOSTRA DI ESSERE UNA GRANDE ATTRICE

Alberto Dandolo per Dagospia

 

pamela prati ilary blasipamela prati ilary blasi

Finalmente a quasi 60 anni suonati Pamelona Prati ieri sera ha potuto dare in diretta nazionale, per la prima volta, prova di essere una grande attrice. L’unica, vera interpretazione degna di nota di una carriera consumata su un unico palco, quello del Bagaglino e dietro la macchina da presa di un unico regista (e suo pigmalione):  Pier Francesco Pingitore.

 

La showgirl , che da anni vive in uno stato di semi-ibernazione dovuta in parte ai suoi geni sardi e in parte all’acido ialuronico,  durante l’ultima puntata del Grande Fratello dei “morti di fama” ha potuto dimostrare impavida al grande pubblico le sue capacità recitative.

pamela prati  pamela prati

 

Nella memorabile, coattissima diretta di ieri sera Pamelona ha interpretato l’immagine che ha di se stessa: quella della grande diva che, seppur sul viale del tramonto e costretta, per il vil denaro, a condividere la casa con celebrità del calibro delle Mosetti, non si piega alle dure leggi del reality!

 

Il cortometraggio interpretato da Pamela è partito però  già qualche giorno fa. La “divina” ha iniziato infatti durante la settimana ad agire fingendo di contravvenire, per capriccio, a quasi tutte le regole del gioco. Ha sapientemente evitato microfoni e telecamere chiudendosi ripetutamente nell’armadio, si è isolata dal gruppo e ha pesino tentato una fuga rocambolesca dalle mura della “casa-prigione” di Cinecittà.

 

pamela prati    pamela prati

Una volta appurato che non avrebbe perso un solo centesimo del suo cachet ( l’unica vera ragione che l’ha spinta a partecipare!), ha accettato , con largo anticipo rispetto alla diretta serale  e in accordo con gli autori, di farsi eliminare dal gioco.

 

Ieri sera la scena madre, scritta con maestria e sapienza:  la “diva” si impossessa totalmente di Pamela e inizia a spaccare microfoni, si chiude in cesso, urla e chiede di non essere più ripresa e fotografata.

 

La frasi cult: “Chiamatemi un taxi”, “ Qualcuno porti fuori le mie valige!”.

 

Una volta in studio Pamela torna in se, ritrova la sua identità e decide di sfanculare in diretta tv Alfonsina la Pazza. Resterà negli annali cafonal della tv del Biscione la sua frase rivolta al direttore di Chi: “ Tu stai zitto che fai l’opinionista e dici solo cazzate”.

antonella asia mosettiantonella asia mosetti

 

Alla sempre più coatta Ilary ( ieri a fine serata le scarpe col tacco se le è proprio tolte!) è toccata, insolitamente, la parte della moderatrice. Se l’è cavata alla grande, come al solito!

 

A rubare la scena a Pamelona solo due momenti degni di nota: la lunga discussione sulle “manovre” porcine delle manone e dei piedoni di Valeriona sotto coperta con Bettarini e il commovente ed esilarante ingresso di sora Mara Venier che ha salutato il suo amico “fiariello” Bosco, sicuramente più uomo di alcuni maschietti che scodinzolano nella casa più sorvegliata del Paese.

 

 

"GRANDE FRATELLO VIP", PAMELA PRATI SQUALIFICATA, NOMINATE ANTONELLA E ASIA

http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

valeria marini pureevaleria marini puree

Pamela Prati è stata squalificata dalla Casa del "Grande Fratello Vip". Il televoto è stato annullato, ma con un comunicato ufficiale Ilary Blasi annuncia la squalifica della showgirl sarda da parte del Grande Fratello, "perchè non si è attenuta alle regole della Casa". Al televoto vanno invece Antonella e Asia...

 

Ilary Blasi saluta i vip eliminati, praticamente solo Costantino, e annuncia che a breve verrà letto un provvedimento disciplinare nei confronti di uno degli inquilini. Proprio a causa di questo il televoto è stato annullato.

 

Il caso Pamela Prati

valeria marini prova a entrare in bagno valeria marini prova a entrare in bagno

Ilary Blasi saluta gli inquilini e vuole parlare subito con Pamela. E' stata una settimana un po' particolare per tutti, dice Ilary e mostra un video in cui la Prati litiga con la Marini. Poi chiede a Valeria che cosa rimprovera a Pamela e lo stesso chiede a Pamela, che ricorda la sua claustrofobia.

 

La convivenza forzata all'interno della Casa è sempre stata un problema per Pamela. Fin dall'inizio del GF Vip, infatti, la showgirl è passata attraverso una serie di crisi, prima dovute alla sua claustrofobia, poi all'insofferenza per le regole del programma. Il passaggio dalla Cantina alla Casa privilegiata, una settimana fa, non ha affatto migliorato la situazione di Pamela, anzi. Negli ultimi giorni abbiamo visto la showgirl, se possibile, ancora più sofferente, nonostante la sua scelta, durante la terza puntata, di rimanere nel programma.

pamela prati   pamela prati

 

Pamela se ne va

Alfonso Signorini dice: "Il Grande Fratello ha delle regole, fa parte del gioco. Chi non le rispetta va fuori dal gioco". A questo punto Pamela si alza e se ne va. Valeria va a cercarla, mentre lei si è chiusa in bagno. Quando ritorna, tutti si mettono all'ascolto di quanto Ilary ha da dire.

 

Il comunicato ufficiale del GF: Pamela squalificata

Si tratta di un comunicato ufficiale del Grande Fratello, che recita: "Il GF ha un regolamento preciso che tutti hanno accettato e sottoscritto. E' vietato uscire dalla casa e aggirarsi all'esterno. E' vietato sottrarsi ai microfoni e alle telecamere per ore. Non si possono ignorare le convocazioni in confessionale. La tolleranza ha un limite, che è stato superato, Per questo il Grande Fratello ha deciso di squalificare Pamela Prati".

 

 

Stefano e le lacrime per l'amico Clemente Russo

Pamela se ne è andata, staccandosi i microfoni e senza salutare nessuno. L'ha presa proprio male e una volta fuori chiama un taxi con molta arroganza, lasciando tutti allibiti. Ilary chiama adesso Stefano Bettarini nel Confessionale e gli annuncia una sorpresa. Per lui c'è la moglie di Clemente che gli porta un messaggio di incoraggiamento da parte dell'amico.

bosco cobosbosco cobos

 

E' la volta delle Mosetti, faccia a faccia tra Giulia De Lellis e Asia

Ilary convoca le Mosetti, Antonella e la figlia Asia nella stanza delle sfide e annuncia loro che da questo momento "giocheranno" separatamente come due concorrenti e non più come una sola. Poi mostra il video che le vede protagoniste nel litigio con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Quindi Asia incontra Giulia in Cantina. Tra le due la tensione è alta, anzi altissima anche se ambedue cercano di chiarirsi.

 

Il duello tra Valeria e Alessia

Nella stanza delle sfide la Marini e la Macari, in bikini, si devono sdraiare dentro a delle vasche di plexiglass e indovinare degli oggetti che vengono lanciati dentro, da alcuni tubi posti sopra di loro. Vince Valeria.

 

Elenoire incontra la figlia Swami

Commovente incontro tra la Casalegno e la giovane Swami (17 anni). Lacrime e abbracci.

alfonso signorini  alfonso signorini

 

Donne contro uomini - Antonella Mosetti direttamente in nomination

Nella stanza delle sfide i concorrenti si mettono gli uni davanti agli altri. Ogni uomo deve scegliere una donna da salvare. Andrea sceglie Alessia. Gabriele Elenoire. Quando tocca a Bosco, lui sceglie Mariana. Stefano Bettarini infine sceglie Valeria Marini. Nella stanza rimangono Antonella, Asia e Laura. Alla Marini l'onere di "nominare" una delle tre, che finirà direttamente al televoto e lei nomina Antonella. E' lei la prima nominata del Grande Fratello Vip.

 

In studio arriva Pamela

pamela prati pamela prati

Fredda accoglienza per la squalificata della quarta serata. Pamela Prati arriva in studio e spiega le sue ragioni, giustificando il suo atteggiamento nella Casa con la sua claustrofobia. Ilary Blasi l'ascolta. Signorini invece è molto "deluso" dalla Pamela, che ha visto nella Casa e soprattutto dalla sua arroganza. Tra i due nasce un diverbio e volano anche insulti reciproci. Poi però Pamela commuove tutti con i suoi racconti di un'infanzia passata in collegio e alla fine ecco che arriva la sorella per un abbraccio finale.

 

pamela pratipamela prati

Bosco piange a dirotto

Mentre gli altri vengono mandati in camera Bosco resta da solo in salotto. Per lui c'è un video messaggio commovente di Mara Venier. Bosco scoppia in lacrime. Poi Mara compare nella Casa e tra lei e Bosco l'incontro è all'insegna di abbracci e profonda commozione.

 

E' tempo di nomination e di chef-bomb

I vip sono tutti riuniti nella stanza delle scelte per le nomination. Intanto Gabriele, Andrea e Bosco sono alle prese con una prova di cucina con ingredienti molto esplosivi. Vince Bosco il budget settimanale per la spesa: 100 euro.

valeria marini prova a entrare in bagno    valeria marini prova a entrare in bagno

 

Nomination con scossa elettrica

Uno a uno gli inquilini vengono convocati nel confessionale per dire il nome della persona che vogliono nominare. Alcuni nominati sono associati ad una scossa elettrica trasmessa dal cuscino su cui sono seduti e che è quindi palese. Asia è la più nominata dalla maggior parte dei vip. I nominati di questa settimana sono quindi Antonella e Asia.Ilary lo comunica agli inquilini e il televoto è aperto. Nella prossima puntata sarà scontro aperto tra madre e figlia per le eliminazioni.

 

valeria marini prova a entrare in bagno   valeria marini prova a entrare in bagno

 

stefano bettarini e valeria marini gfvip  5stefano bettarini e valeria marini gfvip 5stefano bettarini e valeria marini gfvip  4stefano bettarini e valeria marini gfvip 4stefano bettarini e valeria marini gfvip  2stefano bettarini e valeria marini gfvip 2bettarini marini gfvipbettarini marini gfvipbettarini marini gfvip copiabettarini marini gfvip copiastefano bettarini e valeria marini gfvip  1stefano bettarini e valeria marini gfvip 1stefano bettarini e valeria marini gfvip  3stefano bettarini e valeria marini gfvip 3

 

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…