1. LA SBROCCATA DI PAMELA PRATI MINUTO PER MINUTO, VIDEO PER VIDEO: LA “DIVA” SI SPACCA MICROFONI, SI CHIUDE AL CESSO, URLA E CHIEDE DI NON ESSERE PIÙ RIPRESA E FOTOGRAFATA
2. LA MARINI PROVA A FARLA USCIRE: ''MI SCAPPA LA PIPÌ!'', LEI CHE FULMINA SIGNORINI: ''STAI ZITTO CHE FAI L'OPINIONISTA E DICI SOLO CAZZATE''. ILARY BLASI PERFETTAMENTE COATTA
3. A QUASI 60 ANNI PAMELONA HA POTUTO DARE PROVA, PER LA PRIMA VOLTA, DI ESSERE UNA GRANDE ATTRICE, DOPO ANNI DI IBERNAZIONE GRAZIE AI GENI SARDI E ALL'ACIDO IALURONICO
4. A RUBARE LA SCENA ALLA PRATI LA LUNGA DISCUSSIONE SULLE “MANOVRE” PORCINE DELLE MANONE E DEI PIEDONI DI VALERIONA SOTTO COPERTA CON BETTARINI E IL COMMOVENTE ED ESILARANTE INGRESSO DI MARA VENIER CHE HA SALUTATO IL SUO AMICO “FRIARIELLO” BOSCO

Condividi questo articolo


1. PAMELONA PRATI A QUASI 60 ANNI DIMOSTRA DI ESSERE UNA GRANDE ATTRICE

Alberto Dandolo per Dagospia

 

pamela prati ilary blasi pamela prati ilary blasi

Finalmente a quasi 60 anni suonati Pamelona Prati ieri sera ha potuto dare in diretta nazionale, per la prima volta, prova di essere una grande attrice. L’unica, vera interpretazione degna di nota di una carriera consumata su un unico palco, quello del Bagaglino e dietro la macchina da presa di un unico regista (e suo pigmalione):  Pier Francesco Pingitore.

 

La showgirl , che da anni vive in uno stato di semi-ibernazione dovuta in parte ai suoi geni sardi e in parte all’acido ialuronico,  durante l’ultima puntata del Grande Fratello dei “morti di fama” ha potuto dimostrare impavida al grande pubblico le sue capacità recitative.

pamela prati pamela prati

 

Nella memorabile, coattissima diretta di ieri sera Pamelona ha interpretato l’immagine che ha di se stessa: quella della grande diva che, seppur sul viale del tramonto e costretta, per il vil denaro, a condividere la casa con celebrità del calibro delle Mosetti, non si piega alle dure leggi del reality!

 

Il cortometraggio interpretato da Pamela è partito però  già qualche giorno fa. La “divina” ha iniziato infatti durante la settimana ad agire fingendo di contravvenire, per capriccio, a quasi tutte le regole del gioco. Ha sapientemente evitato microfoni e telecamere chiudendosi ripetutamente nell’armadio, si è isolata dal gruppo e ha pesino tentato una fuga rocambolesca dalle mura della “casa-prigione” di Cinecittà.

 

pamela prati pamela prati

Una volta appurato che non avrebbe perso un solo centesimo del suo cachet ( l’unica vera ragione che l’ha spinta a partecipare!), ha accettato , con largo anticipo rispetto alla diretta serale  e in accordo con gli autori, di farsi eliminare dal gioco.

 

Ieri sera la scena madre, scritta con maestria e sapienza:  la “diva” si impossessa totalmente di Pamela e inizia a spaccare microfoni, si chiude in cesso, urla e chiede di non essere più ripresa e fotografata.

 

La frasi cult: “Chiamatemi un taxi”, “ Qualcuno porti fuori le mie valige!”.

 

Una volta in studio Pamela torna in se, ritrova la sua identità e decide di sfanculare in diretta tv Alfonsina la Pazza. Resterà negli annali cafonal della tv del Biscione la sua frase rivolta al direttore di Chi: “ Tu stai zitto che fai l’opinionista e dici solo cazzate”.

antonella asia mosetti antonella asia mosetti

 

Alla sempre più coatta Ilary ( ieri a fine serata le scarpe col tacco se le è proprio tolte!) è toccata, insolitamente, la parte della moderatrice. Se l’è cavata alla grande, come al solito!

 

A rubare la scena a Pamelona solo due momenti degni di nota: la lunga discussione sulle “manovre” porcine delle manone e dei piedoni di Valeriona sotto coperta con Bettarini e il commovente ed esilarante ingresso di sora Mara Venier che ha salutato il suo amico “fiariello” Bosco, sicuramente più uomo di alcuni maschietti che scodinzolano nella casa più sorvegliata del Paese.

 

 

"GRANDE FRATELLO VIP", PAMELA PRATI SQUALIFICATA, NOMINATE ANTONELLA E ASIA

http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

valeria marini puree valeria marini puree

Pamela Prati è stata squalificata dalla Casa del "Grande Fratello Vip". Il televoto è stato annullato, ma con un comunicato ufficiale Ilary Blasi annuncia la squalifica della showgirl sarda da parte del Grande Fratello, "perchè non si è attenuta alle regole della Casa". Al televoto vanno invece Antonella e Asia...

 

Ilary Blasi saluta i vip eliminati, praticamente solo Costantino, e annuncia che a breve verrà letto un provvedimento disciplinare nei confronti di uno degli inquilini. Proprio a causa di questo il televoto è stato annullato.

 

Il caso Pamela Prati

valeria marini prova a entrare in bagno valeria marini prova a entrare in bagno

Ilary Blasi saluta gli inquilini e vuole parlare subito con Pamela. E' stata una settimana un po' particolare per tutti, dice Ilary e mostra un video in cui la Prati litiga con la Marini. Poi chiede a Valeria che cosa rimprovera a Pamela e lo stesso chiede a Pamela, che ricorda la sua claustrofobia.

 

La convivenza forzata all'interno della Casa è sempre stata un problema per Pamela. Fin dall'inizio del GF Vip, infatti, la showgirl è passata attraverso una serie di crisi, prima dovute alla sua claustrofobia, poi all'insofferenza per le regole del programma. Il passaggio dalla Cantina alla Casa privilegiata, una settimana fa, non ha affatto migliorato la situazione di Pamela, anzi. Negli ultimi giorni abbiamo visto la showgirl, se possibile, ancora più sofferente, nonostante la sua scelta, durante la terza puntata, di rimanere nel programma.

pamela prati pamela prati

 

Pamela se ne va

Alfonso Signorini dice: "Il Grande Fratello ha delle regole, fa parte del gioco. Chi non le rispetta va fuori dal gioco". A questo punto Pamela si alza e se ne va. Valeria va a cercarla, mentre lei si è chiusa in bagno. Quando ritorna, tutti si mettono all'ascolto di quanto Ilary ha da dire.

 

Il comunicato ufficiale del GF: Pamela squalificata

Si tratta di un comunicato ufficiale del Grande Fratello, che recita: "Il GF ha un regolamento preciso che tutti hanno accettato e sottoscritto. E' vietato uscire dalla casa e aggirarsi all'esterno. E' vietato sottrarsi ai microfoni e alle telecamere per ore. Non si possono ignorare le convocazioni in confessionale. La tolleranza ha un limite, che è stato superato, Per questo il Grande Fratello ha deciso di squalificare Pamela Prati".

 

 

Stefano e le lacrime per l'amico Clemente Russo

Pamela se ne è andata, staccandosi i microfoni e senza salutare nessuno. L'ha presa proprio male e una volta fuori chiama un taxi con molta arroganza, lasciando tutti allibiti. Ilary chiama adesso Stefano Bettarini nel Confessionale e gli annuncia una sorpresa. Per lui c'è la moglie di Clemente che gli porta un messaggio di incoraggiamento da parte dell'amico.

bosco cobos bosco cobos

 

E' la volta delle Mosetti, faccia a faccia tra Giulia De Lellis e Asia

Ilary convoca le Mosetti, Antonella e la figlia Asia nella stanza delle sfide e annuncia loro che da questo momento "giocheranno" separatamente come due concorrenti e non più come una sola. Poi mostra il video che le vede protagoniste nel litigio con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Quindi Asia incontra Giulia in Cantina. Tra le due la tensione è alta, anzi altissima anche se ambedue cercano di chiarirsi.

 

Il duello tra Valeria e Alessia

Nella stanza delle sfide la Marini e la Macari, in bikini, si devono sdraiare dentro a delle vasche di plexiglass e indovinare degli oggetti che vengono lanciati dentro, da alcuni tubi posti sopra di loro. Vince Valeria.

 

Elenoire incontra la figlia Swami

Commovente incontro tra la Casalegno e la giovane Swami (17 anni). Lacrime e abbracci.

alfonso signorini alfonso signorini

 

Donne contro uomini - Antonella Mosetti direttamente in nomination

Nella stanza delle sfide i concorrenti si mettono gli uni davanti agli altri. Ogni uomo deve scegliere una donna da salvare. Andrea sceglie Alessia. Gabriele Elenoire. Quando tocca a Bosco, lui sceglie Mariana. Stefano Bettarini infine sceglie Valeria Marini. Nella stanza rimangono Antonella, Asia e Laura. Alla Marini l'onere di "nominare" una delle tre, che finirà direttamente al televoto e lei nomina Antonella. E' lei la prima nominata del Grande Fratello Vip.

 

In studio arriva Pamela

pamela prati pamela prati

Fredda accoglienza per la squalificata della quarta serata. Pamela Prati arriva in studio e spiega le sue ragioni, giustificando il suo atteggiamento nella Casa con la sua claustrofobia. Ilary Blasi l'ascolta. Signorini invece è molto "deluso" dalla Pamela, che ha visto nella Casa e soprattutto dalla sua arroganza. Tra i due nasce un diverbio e volano anche insulti reciproci. Poi però Pamela commuove tutti con i suoi racconti di un'infanzia passata in collegio e alla fine ecco che arriva la sorella per un abbraccio finale.

 

pamela prati pamela prati

Bosco piange a dirotto

Mentre gli altri vengono mandati in camera Bosco resta da solo in salotto. Per lui c'è un video messaggio commovente di Mara Venier. Bosco scoppia in lacrime. Poi Mara compare nella Casa e tra lei e Bosco l'incontro è all'insegna di abbracci e profonda commozione.

 

E' tempo di nomination e di chef-bomb

I vip sono tutti riuniti nella stanza delle scelte per le nomination. Intanto Gabriele, Andrea e Bosco sono alle prese con una prova di cucina con ingredienti molto esplosivi. Vince Bosco il budget settimanale per la spesa: 100 euro.

valeria marini prova a entrare in bagno valeria marini prova a entrare in bagno

 

Nomination con scossa elettrica

Uno a uno gli inquilini vengono convocati nel confessionale per dire il nome della persona che vogliono nominare. Alcuni nominati sono associati ad una scossa elettrica trasmessa dal cuscino su cui sono seduti e che è quindi palese. Asia è la più nominata dalla maggior parte dei vip. I nominati di questa settimana sono quindi Antonella e Asia.Ilary lo comunica agli inquilini e il televoto è aperto. Nella prossima puntata sarà scontro aperto tra madre e figlia per le eliminazioni.

 

valeria marini prova a entrare in bagno valeria marini prova a entrare in bagno

 

stefano bettarini e valeria marini gfvip 5 stefano bettarini e valeria marini gfvip 5 stefano bettarini e valeria marini gfvip 4 stefano bettarini e valeria marini gfvip 4 stefano bettarini e valeria marini gfvip 2 stefano bettarini e valeria marini gfvip 2 bettarini marini gfvip bettarini marini gfvip bettarini marini gfvip copia bettarini marini gfvip copia stefano bettarini e valeria marini gfvip 1 stefano bettarini e valeria marini gfvip 1 stefano bettarini e valeria marini gfvip 3 stefano bettarini e valeria marini gfvip 3

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

È UN CONTROSCALA O UN SOTTOSCALA? CONTINUA LA FAIDA DEI RICCARDI: MUTI VS CHAILLY – ALLA FONDAZIONE PRADA DI MILANO RICCARDO MUTI PORTA A DICEMBRE LA SUA OPERA ACADEMY. CHE QUESTO AVVENGA NELLA SETTIMANA DELLA PRIMA DELLA SCALA (CON IL MACBETH DIRETTO DA RICCARDO CHAILLY) VIENE DERUBRICATO A SEMPLICE COINCIDENZA - “FIGURIAMOCI SE IO, A 80 ANNI E CON LA MIA CARRIERA, MI PREOCCUPO DI VENIRE QUI SOLO PER DARE FASTIDIO. SE DALL'ALTRA PARTE QUALCUNO SI RISENTIRÀ SARÀ UN PROBLEMA SUO…" - IL GRANDE SCAZZO TRA I DUE ALLA SCALA

politica

business

UN BEL BOTIN PER ORCEL - L’EX PRESIDENTE DI UBS AXEL WEBER E IL CAPO DELLA BANCA SVIZZERA, MARK SHELTON, HANNO TESTIMONIATO DAVANTI AI GIUDICI DI MADRID SUL CASO DEI BONUS NON PAGATI DAL BANCO SANTANDER AD ANDREA ORCEL. I DUE NON HANNO POTUTO CHE CONFERMARE CIÒ CHE AVEVANO GIÀ DETTO PIÙ VOLTE, CIOÈ CHE UBS AVEVA AVVISATO IL SANTANDER CHE NON AVREBBERO PAGATO LORO QUEI BONUS - ORCEL ORA INCASSERÀ IL DOVUTO, SI PARLA DI 76 MILIONI DI EURO. E ANA BOTIN? GLI AZIONISTI POTRANNO CONFERMARE UN PRESIDENTE SMENTITO DI FRONTE A TUTTO IL MONDO?

cronache

SE LA DAI PER FARE CARRIERA POI NON FARE LA VITTIMA – È FINITO ALLA FORCA JULIAN REICHELT, IL DIRETTORE DELLA “BILD”, LICENZIATO DOPO ESSERE STATO ACCUSATO DI ESSERSI PORTATO A LETTO DELLE COLLEGHE IN CAMBIO DI PROMOZIONI E BONUS IN DENARO CHE AVREBBERO DOVUTO COMPRARE IL LORO SILENZIO – A FAR PRECIPITARE LA DECISIONE DI MATHIAS DÖPFNER, PRESIDENTE E AD DI SPRINGER CHE DIFENDEVA REICHELT, È STATA L'INCHIESTA DEL “NEW YORK TIMES”: E ORA PURE LUI FINISCE NEL TRITACARNE DOPO CHE…

sport

cafonal

viaggi

salute