gemma galgani juan

TWEET! - ''SIAMO ANDATI A LETTO INSIEME MA LUI SI È ADDORMENTATO''. VIDEO: GEMMA RACCONTA LA NOTTE CON IL BEL JUAN E IL TRONO OVER DI ''UOMINI E DONNE'' FA IL RECORD STAGIONALE: 3,3 MILIONI DI ASCOLTATORI CON IL 26% DI SHARE. TWITTER ESPLODE - ''JUAN SI SVEGLIA E LE DÀ LA TACHIPRINA. MUOIO'' - IL MIRACOLO DI NATALE: TINA CHE ABBRACCIA COMPASSIONEVOLE LA SUA ACERRIMA NEMICA

 

DAGOSELECTION

 

 

chiara@chiaranonsochi

 “La caduta dal paradiso dell’angelo Gemma” 2019, olio su tela, studi Mediaset #uominiedonne

gemma e juan trono over uomini e donne

 

 

 

 

 

 

 

 

Giuseppe Candela@GiusCandela

I numeri di #uominiedonne sono clamorosi: nuovo record con 3.237.000 spettatori e il 25,9% di share.

 

 

stefano®@stefanochelotti

record per #UominieDonne che nella puntata di Gemma, ieri, ha registrato 3.237.000 spettatori 25,90%

 

 

Sgiuan Luis in Galgani @isabelcirillo

gemma e juan trono over uomini e donne 3

Se il trono over arriva al 25% e oltre di share di pomeriggio, immaginate che numeri farebbe una puntata normale, non speciale come la lettera di Gemma, di sera.

#uominiedonne

 

 

roberta rapis@Roberta0R

Dopo 4 puntate si sente Personaggio Pubblico...ma secondo voi quanto gliene può fregare di Gemma da 1 all'infinito?! #uominiedonne

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[Righetto]@Ri_Ghetto

Riassumendo la notte da leoni di Gemma:

- va da Juan con la speranza di sedurlo

- si mette sotto al piumone con lui, ma lui si addormenta

- veglia su Juan fino alle 5 di notte, ora in cui lui si sveglia e le smolla una Tachipirina

- Juan torna a dormire fino alle 8

#uominiedonne

 

 

[Righetto]@Ri_Ghetto

Gemma è andata in albergo da Juan, ha preparato tutti i dolcetti per accoglierlo e sedurlo. Si sono messi sotto al piumone entrambi per accoccolarsi e cosa succede? JUAN SI ADDORMENTA. IO URLO GEMMA UNA DI NOI #uominiedonne

 

 

[Righetto]@Ri_Ghetto

ALLE 5 JUAN HA DATO LA TACHIPIRINA A GEMMA PER POI RIADDORMENTARSI MA VI RENDETE CONTO CHE CINEMA? MERAVIGLIA MERAVIGLIA #uominiedonne

gemma e juan trono over uomini e donne

 

Trash Italiano @trash_italiano

- la senti l’atmosfera natalizia? - #uominiedonne

 

 

 

 

 

 

 

 

Eli @eliscrivecose

Gemma se lo voleva fare appoggiare e quello fa quasi il giro di 360 gradi dell’albero pur di non sfiorarla. Signore aiutami

#uominiedonne

 

 

Pamy@Pamy75596117

Ha preso più pali Gemma che tutto l’impianto elettrico della mia citta '#uominiedonne

 

 

Josephine@Josephinebtvs

"ti volevo frequentare" e "in trasmissione cambi personalità"

Queste sono le frasi per eccellenza che usano tutti per lasciare Gemma

#uominiedonne

 

 

mrc@marcprovacitu

 Gemma: OOOH MA ASPETTATE UN ATTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUU #uominiedonne

 

gemma e juan trono over uomini e donne

 

 

 

 

 

 

 

 

 

T R I S T A N CALTAGIRONE @Tristan__esdpv

“Non è scattato l’amore” GEMMA DIAMOCI UNA SVEGLIATA #uominiedonne

 

 

 

gemma e juan trono over uomini e donne

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giada Oricchio per www.iltempo.it

 

Che Juan Luis Ciano, corteggiatore di Gemma Galgani, star del Trono Over di "Uomini e Donne", fosse una carta tarocca era nell'aria, che reagisse allo sputtanamento di Armando Incarnato con calma olimpica era meno prevedibile, che venisse colpito da "fuoco amico" era impensabile. Nelle ultime registrazioni del dating show di Maria De Filippi, è successo l'impensabile. Secondo quanto si legge sul sito "ilvicolodellenews.it", Juan va a letto con Gemma, ma ne fa una vedova bianca.

 

juan luis ciano

Si addormenta vestito (gli mancava la cintura di castità, nda) gelando i bollenti spiriti della dama di Torino: "Armando lo accusa di essere falso, pure nel dichiarare la professione che svolge in quanto non è un vero dentista… ma solo un tecnico. Poi ha fatto leggere i messaggi e gli audio della sorella scambiatisi con Juan a Gianni e Tina dove si evince che lui l’aveva contattata su Instagram e aveva fatto il cascamorto con lei quando si sono incontrati allungando le mani mentre ballavano, ma lei lo ha rifiutato e non ha voluto più nè vederlo nè sentirlo.

 

Juan ha riprovato a ricontattarla più volte dopo per chiederle se era veramente la sorella di Armando senza però ricevere mai risposta. Juan insiste dicendo che erano amici. Quindi il napoletano torna anche sull’argomento Signora di Firenze, quella che Juan definisce un’amica.

 

Oggi Armando ha portato le prove che invece la signora non è sua amica, si sono sentiti sui social e lui si è autoinvitato a casa sua. Quindi sono due prove che servono a far capire a Gemma che lui non è interessato a lei, se ci prova con un’altra mentre esce con lei e se ci ha provato con una donna 44enne (sorella di Armando). 

juan luis ciano gemma galgani

Anche Gianni dice di non credere a Juan Luis, visto che ha fatto pure una serata venerdì scorso". Juan Luis fa lo gnorri con la pochette nel taschino, ma il racconto del "ilvicolodellenews" prende una piega drammatica: "Gemma conferma che lui aveva questa serata e le aveva anche chiesto di accompagnarla, tra le altre cose le aveva anche proposto di andare a Napoli dai suoi amici ed in giro per locali per farsi un po’ vedere. 

 

Maria chiede a Gemma se ha il sentore che lui la stia usando, lei afferma di iniziare ad avere dei dubbi al riguardo…perchè poi lui le ha anche detto chiaramente che tra loro non c’è chimica, i vari compagni di programma iniziano a dirle di lasciarlo, perchè sta solo speculando su di lei, alla fine lei esce dallo studio disperata e si butta su un divano, arriva Tina a consolarla e finisce con il piangere sulla spalla dell’opinionista".

juan luis ciano

 

Ecco, il miracolo di Natale: Tina che abbraccia compassionevole la sua acerrima nemica. Per un Juan Luis che tace, memore della massima "il silenzio è d'oro e la sedia di UominieDonne è di platino", un amico ciarliero che fa tanti danni. Su Facebook, Antonio Ametrano, amico del dentista o tecnico di Aversa, ha scritto: "L'amore non si cerca in queste trasmissioni.

 

Lui è andato lì per una sua scommessa personale. Gemma si innamora di tutti" e poi la bordata alla trasmissione: "Va avanti chi alza l'audience, conta solo quello. È ovvio se vai bene allungano il brodo come se fosse una fiction. Può durare finché vogliono". In poche parole ha fatto il rattoppo più grande del buso: ha smascherato l'amico, ha gettato fango su dame e cavalieri e allungato un'ombra di non credibilità sul dating show. Il bel tacer non fu mai scritto. 

juan luis ciano

 

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...