HASHISH TO HASHISH – IN SARDEGNA UN MAROCCHINO OFFRE DUE GRAMMI DI FUMO AI VIGILI DEL FUOCO PER RINGRAZIARLI DELL’INTERVENTO CHE AVEVANO FATTO A CASA SUA E LORO (INGRATI!) LO DENUNCIANO – UNA VOLTA RICEVUTA LA DROGA, HANNO CHIAMATO I CARABINIERI, CHE HANNO PERQUISITO IL SUO APPARTAMENTO E HANNO TROVATO…

-

Condividi questo articolo


salvini con divisa vigili del fuoco salvini con divisa vigili del fuoco

Da www.repubblica.it

 

Ha offerto ai vigili del fuoco due grammi di hashish per ringraziarli dell'intervento che avevano compiuto nella sua casa in via Sardagna, a Cremona. L'autore del gesto, un marocchino trentunenne, disoccupato e pregiudicato, è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti. I vigili del fuoco sono intervenuti nell'appartamento occupato dallo straniero per mettere in sicurezza una finestra pericolante.

 

remus sequestrate 20 tonnellate di hashish 1 remus sequestrate 20 tonnellate di hashish 1

Ricevuta la droga, hanno avvisato i carabinieri che nella perquisizione dell'appartamento hanno trovato altra droga. Il nordafricano si è giustificato dicendo che la sua era una gentilezza perché voleva sdebitarsi con i pompieri.

salvini con divisa vigili del fuoco salvini con divisa vigili del fuoco HASHISH SEQUESTRATO A RADIO KISS KISS ILMATTINO IT HASHISH SEQUESTRATO A RADIO KISS KISS ILMATTINO IT HASHISH HASHISH HASHISH HASHISH salvini con divisa vigili del fuoco salvini con divisa vigili del fuoco salvini con divisa vigili del fuoco salvini con divisa vigili del fuoco vigili del fuoco vigili del fuoco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…