“SIETE UN POPOLO DI SCHIAVI” – UNA DONNA SI RIFIUTA DI INDOSSARE LA MASCHERINA E COSTRINGE UN CAPOTRENO A FERMARE IL CONVOGLIO SU CUI STAVA VIAGGIANDO – LEI HA REGISTRATO TUTTO PER “DENUNCIARE” QUELLO CHE STAVA SUCCEDENDO. CIOÈ IL FATTO CHE GLI ALTRI PASSEGGERI LA INVITAVANO A RISPETTARE LE REGOLE: “HO IL DIRITTO DI VIAGGIARE, MI STATE…” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.leggo.it

 

donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno

Caos mascherina a bordo del treno. Una donna, di cui ancora non si conoscono le generalità, ha costretto il capotreno a fermare il convoglio su cui viaggiava insieme a molte altre persone, perché rifiutava di indossare la mascherina. Il tutto è documentato in un video che è diventato virale sui social network.

 

La donna, che ha registrato il filmato per "denunciare" la sua situazione, se la prende con un addetto di Trenitalia dicendo: «Io ho il diritto di viaggiare sul treno, mi state mettendo in una condizione spiacevole».

 

A chi le fa notare che potrebbe agire per far cambiare la legge invece di non rispettarla, lei risponde che lei sta «provando a cambiare la legge, mandando delle lettere» non meglio precisate. Palpabile la tensione a bordo.

 

Un'altra passeggera del treno perde la pazienza  e sbotta: «Lei non ha rispetto per la gente né per lo Stato» e si appella alle altre persone presenti nel vagone: «Facciamo votazione: chi è per la mascherina? Ecco, siamo la maggioranza. Noi siamo il popolo può obbedire al popolo?» E lei in tutta risposta dice: «Siete un popolo di schiavi» e chiude il video.

donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno 2 donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno 2 donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno 4 donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno 4 donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno 6 donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno 6 donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno 7 donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno 7 donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno 1 donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno 1 donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno 5 donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno 5 donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno8 donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…