MA CHI È FEDERICO FASHION STYLE O SOUMAHORO? METTEVI SEDUTI E GODETEVI QUESTO MINUTO DI TRASH ASSOLUTO REGALATO DAL PARRUCCHIERE (PER MANCANZA DI PARRUCCHE) CHE FRIGNA E SBROCCA SUI SOCIAL CONTRO L’EX MOGLIE CHE HA INSINUATO CHE LUI AVESSE “UNA VITA PARALLELA”: “NON AVETE IDEA DI COSA MI STA FACENDO. IO NON CREDO PIÙ ALL'AMORE, L'AMORE NON ESISTE. LE PERSONE CHE HAI VICINO NON SONO QUELLE CHE PENSAVI DI AVERE…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

federico fashion style 9 federico fashion style 9

I suoi attacchi sono diretti a Letizia Porcu, la donna a cui è stato legato per 17 anni e da cui ha avuto Sophie Maelle. I due hanno ufficializzato la rottura a ottobre e da allora per il parrucchiere è iniziato l'inferno. "Non avete idea di cosa mi sta facendo la mia ex", dice. Poi spiega: "Posso sentire mia figlia alle 7:30 di mattina e alle 9 di sera" dice tra le lacrime, e racconta alcuni retroscena sulla rottura con la mamma della bimba.

 

L'amore finito con Letizia Porcu

Quando inizia il suo lungo sfogo social, Federico Fashion Style (all'anagrafe Federico Lauri) è arrabbiato ma controllato. "Io ci tengo a dire una cosa molto importante... tra me e lei era da tempo che non c'era più amore". Esordisce riferendosi alla storia con Letizia Porcu. Spiega che avevano chiuso consensualmente come coppia, ma continuavano a vivere insieme per amore di Sophie Maelle. "Lei era consapevole che la nostra storia era finita.

federico fashion style 8 federico fashion style 8

 

Vivevamo sotto lo stesso tetto e sapevamo tutti e due che tra me e lei non c'era più niente". E poi inizia a piangere mentre ricorda: "Questo è successo 3 anni fa quando io sono andato da lei con il cuore in mano. Fa male, credetemi... Le ho detto: 'Guarda che io ti amerò per sempre... sei una persona speciale, non ti posso dare quello che tu vuoi, una famiglia unita'". Il lavoro lo porta spesso fuori, e voleva che la mamma di sua figlia riprendesse la sua vita.

 

Insieme per il bene della figlia

"Eravamo sempre comunque legati, continuavamo a sentirci, non sono mai andato via definitivamente da casa mia, come lei non è andata mai definitivamente via. Ragazzi, l'amore giustamente era finito, non c'era più. C'era soltanto un grande bene" prosegue Federico Fashion Style nel suo racconto doloroso. E aggiunge: "Però ragazzi poi dopo ti accorgi che le persone che hai vicino non sono invece le persone che pensavi di avere..."

 

federico fashion style 11 federico fashion style 11

Federico Lauri scoppia in lacrime

Dopo averci girato intorno, Federico Fashion Style non ce la fa più a trattenersi e arriva al nocciolo del problema scoppiando in lacrime. "Io non sto così per la storia mia e di Letizia che è finita.

 

Io non credo più all'amore, l'amore non esiste... Io sto male perché sfiderei chiunque a non star male nella mia stessa situazione... io lavoro sempre, tutti i giorni e devo aspettare le 9 di sera per poter sentire mia figlia che voi sapete benissimo che è la cosa che io amo di più della mia vita, perché la madre, la signora Letizia ha deciso senza nessuna regola dettata da nessuno, che io e mia figlia la posso sentire alle 7:30 di mattina e alle 9 di sera", racconta ai follower e poi: "Scusate se ho sto sfogo, sto male, mi tremano le mani".

letizia porcu2 letizia porcu2 federico fashion style 2 federico fashion style 2 letizia porcu3 letizia porcu3 letizia porcu federico fashion style 2 letizia porcu federico fashion style 2 letizia porcu4 letizia porcu4 letizia porcu federico fashion style 1 letizia porcu federico fashion style 1 federico fashion style 1 federico fashion style 1 letizia porcu1 letizia porcu1 federico fashion style 7 federico fashion style 7 federico fashion style 10 federico fashion style 10 federico fashion style 5 federico fashion style 5 federico fashion style 4 federico fashion style 4 federico fashion style 3 federico fashion style 3 federico fashion style 6 federico fashion style 6

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO SBANCATO! – ALLA GALLERIA DORIA PAMPHILJ SI SONO PRESENTATI I CARICHI DA NOVANTA PER LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO “BANCOR” (DALLO PSEUDONIMO USATO DA GUIDO CARLI PER I SUOI ARTICOLI SULL’’“ESPRESSO”) – IL RICONOSCIMENTO, ISTITUITO DALL'ASSOCIAZIONE GUIDO CARLI CON IL PATROCINIO DI BANCA IFIS, È ANDATO A SIR MERVYN KING, EX GOVERNATORE DI BANK OF ENGLAND – A MODERARE LUCIA ANNUNZIATA. SONO INTERVENUTI IL GOVERNATORE DI BANKITALIA, IGNAZIO VISCO, E IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA. AVVISTATI ANCHE GLI EX MINISTRI DANIELE FRANCO, TIZIANO TREU E  L’INAFFONDABILE "LAMBERTOW" DINI…

viaggi

salute