È MORTO ALBERTO BAULI – IL PATRON DEL GRUPPO DOLCIARIO VERONESE AVREBBE COMPIUTO 80 ANNI IL 5 SETTEMBRE, PER OLTRE 25 È STATO PRESIDENTE DELL’AZIENDA DEI PANDORI, FONDATA DAL PADRE RUGGERO – SOTTO LA SUA GUIDA HA ACQUISITO IL BISCOTTIFICIO DORIA, RILEVATO DA NESTLÈ I PRODOTTI DA FORNO MOTTA E LA BISTEFANI…

-

Condividi questo articolo


 

alberto bauli 1 alberto bauli 1

 

Da www.huffingtonpost.it

 

Si è spento oggi a Verona Alberto Bauli. L’ingegner Bauli avrebbe compiuto 80 anni il 5 settembre e per oltre 25 anni è stato presidente del gruppo dolciario fondato nel 1922 dal padre Ruggero, ora con sede a Castel d’Azzano (Verona) ed ora leader italiano nella produzione di pandori e dolci da ricorrenza.

 

L’azienda sotto la sua guida nel 2006 ha acquisito il biscottificio trevigiano Doria, nel 2009 ha rilevato da Nestè i prodotti da forni commercializzati con i marchi Motta e Alemagna nel sito di San Martino Buon Albergo (Verona) e nel 2013 la Bistefani di Casale Monferrato (Alessandria). Alberto Bauli è stato per alcuni anni anche consigliere del Banco Popolare, ricoprendo la carica di presidente della Banca Popolare di Verona.

alberto bauli 3 alberto bauli 3 pandoro bauli pandoro bauli alberto bauli 4 alberto bauli 4 alberto bauli 2 alberto bauli 2 alberto bauli alberto bauli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…