OLESYA ROSTOVA NON È DENISE PIPITONE -  L’AVVOCATO DI PIERA MAGGIO ROMPE IL SILENZIO E ANNUNCIA: “IERI PRESERVANDO LA PRIVACY SUL GRUPPO SANGUIGNO DI DENISE E OLESYA, DURANTE IL PROGRAMMA RUSSO, È STATO RIVELATO CHE IL GRUPPO SANGUIGNO DI OLESYA È DIVERSO DA QUELLO DI DENISE. OGGI ABBIAMO, IN OGNI CASO RITENUTO CORRETTO TRASMETTERE NOTA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI MARSALA CHE VALUTERÀ SE PROCEDERE AD ULTERIORI ACCERTAMENTI"

-

Condividi questo articolo


olesya rostova denise pipitone 1 olesya rostova denise pipitone 1

 (ANSA) - PALERMO, 07 APR - "Ieri preservando la privacy sul gruppo sanguigno di Denise e Olesya, durante il programma russo, è stato rivelato che il gruppo sanguigno di Olesya è diverso da quello di Denise. Oggi abbiamo, in ogni caso ritenuto corretto trasmettere nota alla Procura della Repubblica di Marsala che valuterà se procedere ad ulteriori accertamenti". Lo dice all'ANSA l'avvocato Giacomo Frazzitta che parla anche a nome di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone.

giacomo frazzitta, l'avvocato di piera maggio giacomo frazzitta, l'avvocato di piera maggio

 

"Si è preferito accelerare i tempi di verifica - prosegue l'avvocato Frazzitta - seguendo i contatti in via privata con l'avvocato di Olesya, poiché una eventuale rogatoria con la Russia avrebbe comportato tempi più lunghi ed, invece, si reputava necessario conoscere almeno il dato preliminare del gruppo sanguigno, prima possibile, per poi meglio approfondire la vicenda".

CASO DENISE PIPITONE CHI L'HA VISTO CASO DENISE PIPITONE CHI L'HA VISTO chi l'ha visto su denise pipitone 2 chi l'ha visto su denise pipitone 2 CASO DENISE PIPITONE CHI L'HA VISTO CASO DENISE PIPITONE CHI L'HA VISTO olesya rostova denise pipitone 2 olesya rostova denise pipitone 2 olesya rostova denise pipitone olesya rostova denise pipitone chi l'ha visto su denise pipitone 1 chi l'ha visto su denise pipitone 1 chi l'ha visto su denise pipitone 4 chi l'ha visto su denise pipitone 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

CHI SI BERRÀ L’AMARO CARIGE? - A LUGLIO SI ENTRA NEL VIVO DELLA PARTITA PER LA CESSIONE DELL’EX BANCA DEI MALACALZA: I POSSIBILI PRETENDENTI SONO CREDEM E BANCO BPM. E CIMBRI CHE FA? DOPO LA PRESA DELLA POPOLARE DI SONDRIO, POTREBBE GUARDARE ANCHE LUI VERSO GENOVA PER COSTITUIRE IL TERZO POLO – IL DESTINO INCROCIATO CON SIENA: COME DAGO-RIVELATO, BASTIANINI, EX AD DI CARIGE E ATTUALMENTE NUMERO UNO DI MPS, È FINITO NEL MIRINO DEL MEF: FRANCO E RIVERA LO RITENGONO DEL TUTTO INADEGUATO E…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute