OUTFIT FINO A PORTOFINO – CHIARA FERRAGNI È CON IL MARITINO FEDEZ IN LIGURIA PER QUALCHE GIORNO DI RIPOSO (PERCHÉ, DI SOLITO SI STANCA?). L’INFLUENCER, EVIDENTEMENTE ANNOIATA DALLE CHIACCHIERE DEL MARITO, POSTA UNA CARRELLATA DI FOTO SU INSTAGRAM: PRIMA, CON ABITO IN STILE EVA KANT E “SIDE-BOOB” BIRICHINO. POI CON UNA SPECIE DI REGGISENO A MAGLIA SUPER STRIMINZITO, CHE COPRE GIUSTO I CAPEZZOLI… 

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

 

chiara ferragni 8 chiara ferragni 8

Eccoli a Portofino, l'esclusiva località della Liguria, Chiara Ferragni e Fedez. Qualche giorno di mare e relax. Il tutto, per la coppia più social d'Italia, ovviamente raccontato sui social. Dove a colpire è la bellezza, clamorosa, di Chiara Ferragni, che sfoggia un look inedito e assolutamente da urlo.

 

Ecco l'influencer con un outfit degno di Eva Kant, la compagna di Diabolik. Un vestitino nero, aderente e con una profondissima scollatura, la quale lascia la schiena nuda e mette in mostra un tatuaggio, "Luce", che la Ferragni ha sul costato. Vestito audace, dal quale fa capolino il seno, poiché dell'intimo non vi è traccia.

chiara ferragni 6 chiara ferragni 6 chiara ferragni 1 chiara ferragni 1 chiara ferragni 2 chiara ferragni 2 chiara ferragni 3 chiara ferragni 3 chiara ferragni 5 chiara ferragni 5 chiara ferragni 4 chiara ferragni 4 chiara ferragni 7 chiara ferragni 7 chiara ferragni 7 chiara ferragni 7 chiara ferragni 6 chiara ferragni 6 chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni 3 chiara ferragni 3 chiara ferragni 2 chiara ferragni 2 chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…