UN PO’ AR-RABAT - A PESARO UN MAROCCHINO DI 50 ANNI SI MASTURBA IN SPIAGGIA DAVANTI AI BAMBINI E POI VA A FARE IL BAGNO - AL RITORNO TROVA LA POLIZIA AD ASPETTARLO: GLI AGENTI LO HANNO DENUNCIATO PER ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO. UN ILLECITO CHE PUÒ COMPORTARE UNA MULTA 5 MILA A 30 MILA EURO E LA RECLUSIONE DA 4 MESI A 4 ANNI SE IL FATTO È COMMESSO NELLE VICINANZE DI MINORENNI…

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

UOMO DI COLORE SI MASTURBA IN SPIAGGIA UOMO DI COLORE SI MASTURBA IN SPIAGGIA

Esibizionista sulla spiaggia libera. Nel tratto di arenile sotto il San Bartolo a Pesaro un uomo di 50 anni di origini marocchine è stato pizzicato a masturbarsi come se nulla fosse. In spiaggia c’erano ragazzi, ma anche genitori con bambini. Una scena inaccettabile, molte le chiamate arrivate alle forze dell'ordine. «Presto, intervenite, qui c’è un uomo che si masturba davanti a tutti e ci sono dei bambini».

 

L’uomo era seduto su una sedia e dopo i suoi atti osceni, si è pulito con un asciugamano ed è andato a fare il bagno. Una volta uscito dall’acqua ha trovato la polizia ed è stato identificato. Gli agenti lo hanno quindi denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Un illecito che può comportare una multa 5.000 a 30.000 euro e la reclusione da 4 mesi a 4 anni se il fatto è commesso nelle vicinanze di minorenni.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

AGI, LA NUOVA AGENZIA STEFANI – MARIO SECHI DA PALAZZO CHIGI DETTA LA LINEA, E LA LINGUA! GIORGIA MELONI, A PIAZZA DEL POPOLO PER IL CENTENARIO DELL’AERONAUTICA MILITARE, SALE SU UN JET E LA GLORIOSA AGENZIA ITALIA LE DEDICA DUE LANCI RICOLMI DI BAVA, DAL TITOLO EVOCATIVO: “MELONI: E SU PIAZZA DEL POPOLO PLANA IL PRESIDENTE PILOTA”. TRA AUTOGRAFI E CORSA ALLA FOTO, SPUNTA ANCHE L’IMMANCABILE SCOLARESCA CHE, “DAVANTI ALL'F35, SVENTOLA LE BANDIERINE E SCANDISCE ME-LO-NI, ME-LO-NI (LEI RICAMBIA MANDANDO DAL COCKPIT BACI CON LE MANI)”. PER COMPLETARE IL QUADRETTO, MANCAVA SOLO LO SLOGAN "CHI VOLA, VALE E CHI NON VOLA E' UN VILE" - VIDEO

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute