PRIMA SI SPEZZAVA LA SCHIENA IN UN BAR ORA SI SPACCA IL CULO SU INTERNET (MA PER MOLTI PIÙ SOLDI) - SAMUELA SERENA GARDIN, 30ENNE VENETA, SI ERA ROTTA DI STARE DIETRO A UN BANCONE A SERVIRE CAFFÈ E HA DECISO DI CREARE UN ACCOUNT SU “ONLYFANS”, APP DOVE SI VENDONO FOTO E VIDEO PORNO AGLI INGRIFATI DIGITALI - ALL'INIZIO LA RAGAZZA ERA TIMOROSA MA POI HA INIZIATO A FATTURARE 2800 EURO AL MESE... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

samuela serena gardin 4 samuela serena gardin 4

Da barista a ragazza che si mostra su Onlyfans. Da 1200 euro al mese a 2800. Oramai sulle nuove italiane che salgono a bordo della piattaforma inglese è un racconto in via di aggiornamento quotidiano. Oggi tocca alla 30enne Samuela Serena Gardin, una ragazza veneta che ha detto addio a caffè e panini per scoprirsi avvenente simulatrice di orgasmi online. Lo spiega lei stessa al Gazzettino.

 

“Non ero più contenta. Ho lavorato tra bar e ristoranti per 14 anni e tutto era diventato ormai monotono. Non vedevo possibilità di crescita così mi sono detta ‘o mollo ora, o non lo faccio più’”.

samuela serena gardin 5 samuela serena gardin 5

 

È durante il secondo lockdown che la Gardin azzarda questa nuova avventura web. Il mondo là fuori che sembra azzerarsi per un virus che allontana il contatto fisico, sullo schermo tutta la libido repressa per isolamenti, zone rosse e green pass. La Gardin è timorosa, però. All’inizio è solo una questione di esposizione del proprio corpo. Qualche fotina soft. Poi arrivano i filmati espliciti.

 

E oggi, dopo nemmeno un anno a diverse migliaia di follower e decine di abbonati fissi. Un allargamento delle mansioni su Onlyfans che ha richiesto un’immersione totale tanto da licenziarsi dal lavoro al bar. Poi chiaro, la gente mormora. “Le persone iniziavano a fare domande e non volevo mettere in difficoltà il mio titolare e i miei colleghi. Io mi sento bene e felice per quello che faccio”.

 

samuela serena gardin 6 samuela serena gardin 6

Difficoltà che sfiora anche la famiglia, la madre che taglia corto dicendole ridendo “basta che non inizi a drogarti”, ma soprattutto la figlia che appare più comprensiva e matura di molti altri che le ronzano attorno. “Ho scoperto questa opportunità a 30 anni e da un lato mi dico che avrei potuto buttarmi prima ma dall’altro non sarei stata consapevole e pronta come lo sono oggi.

 

samuela serena gardin 2 samuela serena gardin 2

Ora sono super entusiasta, sono una persona che per vivere ha bisogno sempre di più”. La Gardin ha diversi profili personali online tra cui una pagina di wishlist su Amazon dove le si possono regalare dall’ultimo iPhone da oltre 2mila euro a bizzarri attrezzi per BDSM, come frustini ed enormi dildo, oppure profumi e occhiali Gucci.

samuela serena gardin 1 samuela serena gardin 1 samuela serena gardin 3 samuela serena gardin 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

“LE SUE INTERVISTE ILLUMINANO PIÙ LEI CHE L’INTERVISTATO” – LA STILETTATA DI SELVAGGIA LUCARELLI A FRANCESCA FAGNANI: “VUOLE VINCERE, NON CONOSCERE L’INTERVISTATO” – “MI SONO GIUSTIFICATA PIÙ VOLTE PER NON ESSERE ANDATA DA LEI CHE PER NON AVER BATTEZZATO MIO FIGLIO, NON HO BEN CAPITO PERCHÉ! COMINCIO A PENSARE CHE BELVE SIA UNA SPECIE DI LEVA OBBLIGATORIA. SONO OBIETTORE DI COSCIENZA!" - “SE È VISSUTO COME ATTO DI CORAGGIO, È UN PROBLEMA: VUOL DIRE CHE È PERCEPITA COME UN’IMBOSCATA. NON C’È ASCOLTO, MA...

politica

E TANTI SALUTI ALLA SEGRETEZZA DELLE FONTI – LA PROCURA DI ROMA HA ACQUISITO I TABULATI TELEFONICI DI SIGFRIDO RANUCCI E GIORGIO MOTTOLA, DI “REPORT”, PER IDENTIFICARE LA FONTE DELLA NOTIZIA DELL’INCONTRO TRA RENZI E MARCO MANCINI, IL 23 DICEMBRE 2020 – LA QUESTIONE È QUANTOMENO DELICATA: POTREBBERO MONITORARE TUTTI I CONTATTI AVUTI DAI CRONISTI NEGLI ULTIMI MESI, ENTRANDO IN POSSESSO DI UN NUMERO NOTEVOLE DI POSSIBILI FONTI - L'INSEGNANTE CHE HA FILMATO L'INCONTRO NON HA LEGAMI CON I SERVIZI, COME IPOTIZZATO DA RENZI

business

cronache

GIANDAVIDE DE PAU HA AGITO CON “ESAGERATA VIOLENZA” – IL KILLER DI PRATI HA COLPITO LE DUE PROSTITUTE CINESI CON CINQUANTA COLTELLATE: NELLA FOGA, LE AVREBBE FERITE PIÙ VOLTE NEGLI STESSI PUNTI TANTO DA ALLARGARE I TAGLI E RENDERE COMPLICATO CAPIRE QUALE SIA L’ARMA DEL DELITTO (CHE ANCORA NON È STATA RITROVATA) – IL MISTERO DELL’INCIDENTE: L’UOMO AL VOLANTE DELLA SUA TOYOTA IQ, CHE SI È RIBALTATA VICINO AL POLICLINICO TOR VERGATA, NON ERA LUI. DOVE STAVA CORRENDO? E PERCHÉ SI È ALLONTANATO RIFIUTANDO LE CURE?

sport

cafonal

CAFONALISSIMO SBANCATO! – ALLA GALLERIA DORIA PAMPHILJ SI SONO PRESENTATI I CARICHI DA NOVANTA PER LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO “BANCOR” (DALLO PSEUDONIMO USATO DA GUIDO CARLI PER I SUOI ARTICOLI SULL’’“ESPRESSO”) – IL RICONOSCIMENTO, ISTITUITO DALL'ASSOCIAZIONE GUIDO CARLI CON IL PATROCINIO DI BANCA IFIS, È ANDATO A SIR MERVYN KING, EX GOVERNATORE DI BANK OF ENGLAND – A MODERARE LUCIA ANNUNZIATA. SONO INTERVENUTI IL GOVERNATORE DI BANKITALIA, IGNAZIO VISCO, E IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA. AVVISTATI ANCHE GLI EX MINISTRI DANIELE FRANCO, TIZIANO TREU E  L’INAFFONDABILE "LAMBERTOW" DINI…

viaggi

salute