leonardo di caprio vittoria ceretti portofino

QUESTA VOLTA DICAPRIO FA SUL SERIO – L’ATTORE AMERICANO SVACCANZA A PORTOFINO CON LA FIDANZATA VITTORIA CERETTI, PER LA QUALE HA ROTTO LA REGOLA DEI 25 ANNI (LASCIAVA TUTTE QUELLE CHE SUPERAVANO QUELL’ETÀ) – LEO È RIMASTO TUTTO IL GIORNO A SONNECCHIARE NELLO YACHT, MENTRE L’AMICO TOBEY MAGUIRE PORTAVA LA MODELLA IN GIRO CON LA MOTO D’ACQUA. POI, LA SERA, TUTTI A CENA A “LA GRITTA” CON QUALCHE OTTIMA BOTTIGLIA DI VINO ROSSO - VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Beatrice D'Oria per “il Secolo XIX - ed. Levante”

 

leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino 2

Del resto ci aveva portato quasi tutte le sue ex. Poteva mancare un ritorno con colei che pare essere "quella giusta"? Leonardo DiCaprio, che spegnerà 50 candeline a novembre, e Vittoria Ceretti, 26, stanno trascorrendo le vacanze estive in Italia. […]

 

[…] A un anno esatto dall'inizio della loro storia d'amore, eccoli a Portofino per una tappa "toccata e fuga" nella perla del Tigullio: l'attore premio Oscar e la super top model sono arrivati in sordina lunedì e sono ripartiti nella notte. Con destinazione Toscana e Costiera Amalfitana, dove stanno proseguendo le loro Italian Holidays.

 

A Portofino hanno trascorso la giornata sul lussuoso yacht con cui stanno solcando il Mediterraneo. La coppia si è lasciata andare a qualche effusione a bordo, prima di una cena sul tardi a La Gritta, dove non si sono fatti mancare qualche ottima bottiglia di vino rosso.

 

leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino 1

Con loro anche l'ex Spiderman Toby Maguire, migliore amico di DiCaprio sin dai tempi dell'adolescenza (e collega sui set di "Don's Plum" e "Il grande Gatsby"), che ha portato la modella a scorrazzare sulle onde a bordo della moto d'acqua. Anche perché DiCaprio sembrava troppo preso dal relax a bordo dello yacht, da cui non è sceso se non a tarda ora per recarsi al ristorante. Una vacanza tra amici, non solo di coppia: con loro anche gli attori Lukas Haas ed Emily Skinner e l'ex caporedattore di Vogue UK e direttore editoriale europeo di Condé Nast, Edward Kobina Enninful, insieme al compagno Alec Maxwell.

 

Vittoria, scesa in piazzetta, era una visione: microabito di paillettes luccicanti e sandali bassi, a coprirla una felpa nera (l'aria condizionata non perdona…). Lui con su il suo look d'ordinanza, in total black, con cappellino da baseball dei Los Angeles Dodgers e l'immancabile mascherina a coprire metà del volto, uno stratagemma che usa sempre quando si trova in posti pubblici per cercare di non farsi riconoscere.

 

leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino

Ma è impossibile non notarli: in piazzetta gli sguardi erano tutti per loro. Una coppia ormai consolidata: con la modella italiana, l'attore di "Titanic" e "The Wolf of Wall Street" starebbe vivendo «una storia d'amore seria», scrive People citando una fonte vicino al divo di Hollywood.

 

L'incontro un anno fa, ad agosto 2023: prima le paparazzate a Santa Barbara, in California, mentre mangiavano insieme un gelato. Poi l'appassionato bacio sulla pista da ballo in una nota discoteca di Ibiza, che confermava i rumors.

 

leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino

A presentarli la ex di lui, Gigi Hadid, collega di passerella di Vittoria. Che non avrebbe preso troppo bene la liaison tra il suo precedente boyfriend e l'(ex) amica  […] a settembre 2023, complice la settimana della moda di Milano dove lei era tra le protagoniste, Leonardo DiCaprio aveva presentato la neo-fidanzata a mamma Irmelin Indenbirken e insieme erano andati a visitare la Pinacoteca Ambrosiana.

 

 

In ottobre lei gli era stata accanto alla festa per i suoi 49 anni, dove «si sono sbaciucchiati tutta la notte», scriveva PageSix[…]. A marzo scorso la notizia "bomba": durante un pranzo, Vittoria viene vista con un bel brillocco all'anulare sinistro.

 

vittoria ceretti e leonardo di caprio a portofino

[…] Ma che lui faccia sul serio con lei lo sostengono in molti. Tanto per cominciare lui per lei ha "infranto la regola" che lo voleva accanto a bellissime compagne non oltre i 25 anni: quando Vittoria festeggiò i 26 anni molti avevano scommesso che il suo rapporto con Leo avesse le ore contate. E invece… Come dimostrano le immagini a Portofino, la coppia fila d'amore e d'accordo.

di caprio cerettileonardo di caprio a portofinotobey maguire a portofino

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”