leonardo di caprio vittoria ceretti portofino

QUESTA VOLTA DICAPRIO FA SUL SERIO – L’ATTORE AMERICANO SVACCANZA A PORTOFINO CON LA FIDANZATA VITTORIA CERETTI, PER LA QUALE HA ROTTO LA REGOLA DEI 25 ANNI (LASCIAVA TUTTE QUELLE CHE SUPERAVANO QUELL’ETÀ) – LEO È RIMASTO TUTTO IL GIORNO A SONNECCHIARE NELLO YACHT, MENTRE L’AMICO TOBEY MAGUIRE PORTAVA LA MODELLA IN GIRO CON LA MOTO D’ACQUA. POI, LA SERA, TUTTI A CENA A “LA GRITTA” CON QUALCHE OTTIMA BOTTIGLIA DI VINO ROSSO - VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Beatrice D'Oria per “il Secolo XIX - ed. Levante”

 

leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino 2

Del resto ci aveva portato quasi tutte le sue ex. Poteva mancare un ritorno con colei che pare essere "quella giusta"? Leonardo DiCaprio, che spegnerà 50 candeline a novembre, e Vittoria Ceretti, 26, stanno trascorrendo le vacanze estive in Italia. […]

 

[…] A un anno esatto dall'inizio della loro storia d'amore, eccoli a Portofino per una tappa "toccata e fuga" nella perla del Tigullio: l'attore premio Oscar e la super top model sono arrivati in sordina lunedì e sono ripartiti nella notte. Con destinazione Toscana e Costiera Amalfitana, dove stanno proseguendo le loro Italian Holidays.

 

A Portofino hanno trascorso la giornata sul lussuoso yacht con cui stanno solcando il Mediterraneo. La coppia si è lasciata andare a qualche effusione a bordo, prima di una cena sul tardi a La Gritta, dove non si sono fatti mancare qualche ottima bottiglia di vino rosso.

 

leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino 1

Con loro anche l'ex Spiderman Toby Maguire, migliore amico di DiCaprio sin dai tempi dell'adolescenza (e collega sui set di "Don's Plum" e "Il grande Gatsby"), che ha portato la modella a scorrazzare sulle onde a bordo della moto d'acqua. Anche perché DiCaprio sembrava troppo preso dal relax a bordo dello yacht, da cui non è sceso se non a tarda ora per recarsi al ristorante. Una vacanza tra amici, non solo di coppia: con loro anche gli attori Lukas Haas ed Emily Skinner e l'ex caporedattore di Vogue UK e direttore editoriale europeo di Condé Nast, Edward Kobina Enninful, insieme al compagno Alec Maxwell.

 

Vittoria, scesa in piazzetta, era una visione: microabito di paillettes luccicanti e sandali bassi, a coprirla una felpa nera (l'aria condizionata non perdona…). Lui con su il suo look d'ordinanza, in total black, con cappellino da baseball dei Los Angeles Dodgers e l'immancabile mascherina a coprire metà del volto, uno stratagemma che usa sempre quando si trova in posti pubblici per cercare di non farsi riconoscere.

 

leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino

Ma è impossibile non notarli: in piazzetta gli sguardi erano tutti per loro. Una coppia ormai consolidata: con la modella italiana, l'attore di "Titanic" e "The Wolf of Wall Street" starebbe vivendo «una storia d'amore seria», scrive People citando una fonte vicino al divo di Hollywood.

 

L'incontro un anno fa, ad agosto 2023: prima le paparazzate a Santa Barbara, in California, mentre mangiavano insieme un gelato. Poi l'appassionato bacio sulla pista da ballo in una nota discoteca di Ibiza, che confermava i rumors.

 

leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino

A presentarli la ex di lui, Gigi Hadid, collega di passerella di Vittoria. Che non avrebbe preso troppo bene la liaison tra il suo precedente boyfriend e l'(ex) amica  […] a settembre 2023, complice la settimana della moda di Milano dove lei era tra le protagoniste, Leonardo DiCaprio aveva presentato la neo-fidanzata a mamma Irmelin Indenbirken e insieme erano andati a visitare la Pinacoteca Ambrosiana.

 

 

In ottobre lei gli era stata accanto alla festa per i suoi 49 anni, dove «si sono sbaciucchiati tutta la notte», scriveva PageSix[…]. A marzo scorso la notizia "bomba": durante un pranzo, Vittoria viene vista con un bel brillocco all'anulare sinistro.

 

vittoria ceretti e leonardo di caprio a portofino

[…] Ma che lui faccia sul serio con lei lo sostengono in molti. Tanto per cominciare lui per lei ha "infranto la regola" che lo voleva accanto a bellissime compagne non oltre i 25 anni: quando Vittoria festeggiò i 26 anni molti avevano scommesso che il suo rapporto con Leo avesse le ore contate. E invece… Come dimostrano le immagini a Portofino, la coppia fila d'amore e d'accordo.

di caprio cerettileonardo di caprio a portofinotobey maguire a portofino

Ultimi Dagoreport

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…