dan bilzerian

IL RE DELLA PASSERA SI LANCIA IN UN NUOVO BUSINESS - DAN BILZERIAN , IL PLAYBOY DA 100 MILIONI GRAZIE AI CASINÒ ONLINE, SI FIONDA NEL MERCATO DELLA CANNABIS LIGHT: E OVVIAMENTE PER SPONSORIZZARE IL PRODOTTO HA INDETTO UN CONCORSO PER GNOCCHE CHE COME PREMIO PREVEDE...(VIDEO E FOTO PICCANTI)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@ignite family life

Un post condiviso da Dan Bilzerian (@danbilzerian) in data:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Wouldn’t this be a great place for a music festival

Un post condiviso da Dan Bilzerian (@danbilzerian) in data:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@ignite Valentines

Un post condiviso da Dan Bilzerian (@danbilzerian) in data:

 

 

Giuseppe Gaetano per "www.corriere.it"

 

bilzerian tra donne e armi

Non muove un dito, soprattutto per fare click sulla macchina fotografica, se non è prima circondato da uno stuolo di modelle in bikini striminziti. Nella provocatoria candidatura alla Casa Bianca del 2016 si presentò come «milionario, playboy, giocatore di poker, filantropo sessuale».

 

Professionista delle carte e fondatore di una piattaforma di gioco d’azzardo che varrebbe 100 milioni di dollari; soprannominato il “Re di Instagram”, dove da anni una nazione intera segue il suo reality stile “bulli e pupe”: 27 milioni e mezzo di follower. Chi non conosce ancora Dan Bilzerian?

dan bilzerian 5

 

Se vedete un palestrato che presiede una riunione del cda in bermuda, canotta e occhiali a specchio - per poi tuffarsi con una foca nel suo acquapark idromassaggio, indossando stivali di alligatore da 15mila dollari anziché le pinne - è molto probabile che lui. Ma ora Dan si sta annoiando e per movimentare un po’ le sue giornate ha deciso di darsi a un nuovo business: la cannabis light, passando dal casinò al coffee shop.

dan bilzerian 4

 

Il mercato britannico in particolare, dove si prevede che il giro d'affari salga nel 2025 dagli attuali 300 milioni a un miliardo di sterline. La sua azienda di e-cig gusto “erba” - la Ignite International Ltd, valutata un altro centinaio di milioni - è già attiva in Usa e Canada, dove la liberalizzazione ad uso ricreativo ha rimpinguato non poco le casse del fisco. Il sito della succursale nel Regno Unito è già online.

 

dan bilzerian 3

«Tanto efficace, quanto naturale e affidabile: con così tanta varietà di qualità e dosi siamo leader del comparto CBD - recita la presentazione -. Il nostro team è composto dai coltivatori e dalle menti più brillanti: se non è il meglio, non è Ignite». Una catena degli stessi negozi bocciati in Italia, i cui prodotti non contengono thc, principio attivo della canapa, ma cannabidiolo, sostanza derivata senza effetti psicoattivi: “svapata” nel liquido della sigaretta elettronica, infonde la sensazione di un blando tranquillante.

 

dan bilzerian 24

«Aspettatevi di notare gli effetti in circa 30-45 minuti, possono durare per 2-6 ore» avvisano. L'inventario include creme per la pelle, balsami per le labbra, snack e infusi perfino per i cani. Tutto a base di CBD. L’idea non ha scandalizzato altri paesi europei e Dan vuole solleticare un’utenza, quella inglese, che reputa sensibile al tema.

 

Ma qui entra in giocoil personaggio protagonista dell’impresa, che ha fatto irruzione in un settore così fragile e delicato con tutto il suo esasperato machismo. Figuriamoci se potevano mancare le sue donnine seminude nei post e manifesti con cui ha subito tappezzato il web per promuovere l’iniziativa. Per selezionarle ha indetto un concorso nazionale: in palio un contratto da 100.000 sterline l'anno alle prime 10.

dan bilzerian 22

 

E' tutta la personalità di Bilzerian che è contestata dalle associazioni che vorrebbe parlare seriamente dell'argomento, da un punto di vista medico-scientifico, sensibilizzando l'opinione pubblica con medici competenti e sgombrando il campo da figure con comportamenti e valori ritenuti controversi. Questo Hugh Hefner in salsa trash, nel loro giro, non ce lo vogliono.

dan bilzerian 23

 

Parliamo di un uomo per cui le donne sono bambole da esibire come trofei: «Se una donna non mi da la caccia, non fa per me» è uno dei suoi motti. Per questo due anni fa fece scalpore la notizia del suo primo fidanzamento ufficiale, con una ragazza più giovane di 16 anni. Basta una scorsa agli ultimi scatti online per capire com’è andata: solo con la prima pagina si potrebbe ricavare il calendario 2020 di «Men». L'ex è ora tra le 10 ragazze-immagine della campagna.

 

dan bilzerian 2018halloween 6

Dan ha però anche altre passioni, e non sono i libri sulle droghe leggere. Motori e armi. Anche queste minuziosamente documentate sul social, in cui fa bella mostra del parco auto (un autentico concessionario di vetture super sportive con targa personalizzata) e dell’arsenale di mitra e fucili di cui dispone: tanti che un ladro avrebbe il tempo di ripulire la villa prima che il “Cabron”, uno dei suoi nick name a sfondo sessuale, decida quale imbracciare. In una foto appare in groppa a un carrarmato, mentre schiaccia una utilitaria (ovviamente contornato da corpi in costume da bagno).

 

Neanche Floyd Mayweather è arrivato a tanto. Nel 2014 fu perfino arrestato con un carico di esplosivo a Los Angeles. Altro che Steve McQueen di Vasco: tra orge sfrenate e farmaci per gonfiarsi come un canotto, a 38 anni «la vita spericolata come quelle dei film» gli è già costata quattro infarti e un’embolia polmonare.

il party di dan bilzerian 5

 

Almeno così dice lui, che è sopravvissuto pure alla strage di Las Vegas del 2017 : neanche quello è riuscito a ravvederlo dalla «vita in vacanza» di sempre. Anzi, l'aver visto la morte in faccia forse l'ha spinto ancor più verso la collaudata filosofia poligama. Eppure l’esperienza dell’attentato è una delle poche cose vere e sicure sul suo conto.

stripper e armi per dan bilzerian

 

I dubbi sull'operazione riguardano infatti anche i capitali. Alla favola della fortuna, che dal tavolo verde si è monetizzata in tasca, non ci crede nemmeno lui. Molto ci ha versato il paparino finanziere, specialista in acquisizioni societarie: Paul Bilzerian, accusato di frode e bancarotta. I media anglosassoni vociferano di immense somme di denaro passate al figlio tramite un fondo fiduciario.

post orgia di dan bilzerian

 

Altra fetta del patrimonio verrebbe dall'attività di influencer: il testimonial ideale, ad esempio, della ricca lobby statunitense della NRA, che potrebbe sponsorizzargli la santa barbara che ha in casa. Ma adesso che Instagram ha tolto i like, la vicenda su quel fronte potrebbe complicarsi.

 

dan bilzerian su instagram

Da qui la nuova carta estratta dal mazzo, la cannabis. Certo lo stile di vita, anche a fronte di tale opulenza, appare comunque esagerato a numerosi osservatori della Rete: tutta una fiction per costruire un Manuel Fantoni elevato al cubo, che mitizzerebbe l'incoffessabile immaginario maschile? Certo, location esotiche e comparse non sembrano di cartone.

 

bilzerian e le sue donne

«Ogni azienda assume modelle attraenti - si difende lui con la Bbc -, è la pubblicità che funziona meglio per i clienti tra i 18 e i 35 anni», il suo target dichiarato. «Non sta a loro dirmi come gestire la mia azienda» ribatte agli attivisti. Ed è qui il punto: a chi sta dirlo? Al momento, a nessuno. Di sicuro non può bastare, anche sulla comunicazione, un'autoregolamentazione affidata al buon senso dei manager. Con la salute dei cittadini non si gioca a poker.

dan bilzerian 21dan bilzerian instagram 3dan bilzerian instagram 1dan bilzerian 17dan bilzerian 18dan bilzerian 1il pokerista bilzerian alla sfida del ghiacciodan bilzerian 5dan bilzerian 10dan bilzerian 22dan bilzerian 14dan bilzerian 15dan bilzerian 16dan bilzerian 19dan bilzerian 2dan bilzerian 20dan bilzerian 3dan bilzerian 4dan bilzerian 5dan bilzerian 8dan bilzerian 9dan bilzerian instagram 2dan bilzerian instagram 4dan bilzerian instagram 5dan bilzerian a cinquale in versilia foto il tirreno 7BILZERIAN 4dan bilzerian a cinquale in versilia foto il tirreno 9dan bilzerian a cinquale in versilia foto il tirreno 8dan bilzerian 12dan bilzerian 7dan bilzerian 12dan bilzerian 9dan bilzerianDAN BILZERIAN CON DONALD TRUMPbilzerian e le sue amichettedan bilzerian 6dan bilzerian 2018halloween 7dan bilzerian 2018halloween 8dan bilzerian 2018halloween 9kaitlyn isham e dan bilzerian 3dan bilzerian 2018halloween 10dan bilzerian 2018halloween 2dan bilzerian 2018halloween 13dan bilzerian 2018halloween 3dan bilzerian 1dan bilzerian 10dan bilzerian 13dan bilzerian 11dan bilzerian 15dan bilzerian 14dan bilzerian 16dan bilzerian 17dan bilzerian 18dan bilzerian 19dan bilzerian 2dan bilzerian 20dan bilzerian 7

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)