dan bilzerian

IL RE DELLA PASSERA SI LANCIA IN UN NUOVO BUSINESS - DAN BILZERIAN , IL PLAYBOY DA 100 MILIONI GRAZIE AI CASINÒ ONLINE, SI FIONDA NEL MERCATO DELLA CANNABIS LIGHT: E OVVIAMENTE PER SPONSORIZZARE IL PRODOTTO HA INDETTO UN CONCORSO PER GNOCCHE CHE COME PREMIO PREVEDE...(VIDEO E FOTO PICCANTI)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@ignite family life

Un post condiviso da Dan Bilzerian (@danbilzerian) in data:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Wouldn’t this be a great place for a music festival

Un post condiviso da Dan Bilzerian (@danbilzerian) in data:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@ignite Valentines

Un post condiviso da Dan Bilzerian (@danbilzerian) in data:

 

 

Giuseppe Gaetano per "www.corriere.it"

 

bilzerian tra donne e armi

Non muove un dito, soprattutto per fare click sulla macchina fotografica, se non è prima circondato da uno stuolo di modelle in bikini striminziti. Nella provocatoria candidatura alla Casa Bianca del 2016 si presentò come «milionario, playboy, giocatore di poker, filantropo sessuale».

 

Professionista delle carte e fondatore di una piattaforma di gioco d’azzardo che varrebbe 100 milioni di dollari; soprannominato il “Re di Instagram”, dove da anni una nazione intera segue il suo reality stile “bulli e pupe”: 27 milioni e mezzo di follower. Chi non conosce ancora Dan Bilzerian?

dan bilzerian 5

 

Se vedete un palestrato che presiede una riunione del cda in bermuda, canotta e occhiali a specchio - per poi tuffarsi con una foca nel suo acquapark idromassaggio, indossando stivali di alligatore da 15mila dollari anziché le pinne - è molto probabile che lui. Ma ora Dan si sta annoiando e per movimentare un po’ le sue giornate ha deciso di darsi a un nuovo business: la cannabis light, passando dal casinò al coffee shop.

dan bilzerian 4

 

Il mercato britannico in particolare, dove si prevede che il giro d'affari salga nel 2025 dagli attuali 300 milioni a un miliardo di sterline. La sua azienda di e-cig gusto “erba” - la Ignite International Ltd, valutata un altro centinaio di milioni - è già attiva in Usa e Canada, dove la liberalizzazione ad uso ricreativo ha rimpinguato non poco le casse del fisco. Il sito della succursale nel Regno Unito è già online.

 

dan bilzerian 3

«Tanto efficace, quanto naturale e affidabile: con così tanta varietà di qualità e dosi siamo leader del comparto CBD - recita la presentazione -. Il nostro team è composto dai coltivatori e dalle menti più brillanti: se non è il meglio, non è Ignite». Una catena degli stessi negozi bocciati in Italia, i cui prodotti non contengono thc, principio attivo della canapa, ma cannabidiolo, sostanza derivata senza effetti psicoattivi: “svapata” nel liquido della sigaretta elettronica, infonde la sensazione di un blando tranquillante.

 

dan bilzerian 24

«Aspettatevi di notare gli effetti in circa 30-45 minuti, possono durare per 2-6 ore» avvisano. L'inventario include creme per la pelle, balsami per le labbra, snack e infusi perfino per i cani. Tutto a base di CBD. L’idea non ha scandalizzato altri paesi europei e Dan vuole solleticare un’utenza, quella inglese, che reputa sensibile al tema.

 

Ma qui entra in giocoil personaggio protagonista dell’impresa, che ha fatto irruzione in un settore così fragile e delicato con tutto il suo esasperato machismo. Figuriamoci se potevano mancare le sue donnine seminude nei post e manifesti con cui ha subito tappezzato il web per promuovere l’iniziativa. Per selezionarle ha indetto un concorso nazionale: in palio un contratto da 100.000 sterline l'anno alle prime 10.

dan bilzerian 22

 

E' tutta la personalità di Bilzerian che è contestata dalle associazioni che vorrebbe parlare seriamente dell'argomento, da un punto di vista medico-scientifico, sensibilizzando l'opinione pubblica con medici competenti e sgombrando il campo da figure con comportamenti e valori ritenuti controversi. Questo Hugh Hefner in salsa trash, nel loro giro, non ce lo vogliono.

dan bilzerian 23

 

Parliamo di un uomo per cui le donne sono bambole da esibire come trofei: «Se una donna non mi da la caccia, non fa per me» è uno dei suoi motti. Per questo due anni fa fece scalpore la notizia del suo primo fidanzamento ufficiale, con una ragazza più giovane di 16 anni. Basta una scorsa agli ultimi scatti online per capire com’è andata: solo con la prima pagina si potrebbe ricavare il calendario 2020 di «Men». L'ex è ora tra le 10 ragazze-immagine della campagna.

 

dan bilzerian 2018halloween 6

Dan ha però anche altre passioni, e non sono i libri sulle droghe leggere. Motori e armi. Anche queste minuziosamente documentate sul social, in cui fa bella mostra del parco auto (un autentico concessionario di vetture super sportive con targa personalizzata) e dell’arsenale di mitra e fucili di cui dispone: tanti che un ladro avrebbe il tempo di ripulire la villa prima che il “Cabron”, uno dei suoi nick name a sfondo sessuale, decida quale imbracciare. In una foto appare in groppa a un carrarmato, mentre schiaccia una utilitaria (ovviamente contornato da corpi in costume da bagno).

 

Neanche Floyd Mayweather è arrivato a tanto. Nel 2014 fu perfino arrestato con un carico di esplosivo a Los Angeles. Altro che Steve McQueen di Vasco: tra orge sfrenate e farmaci per gonfiarsi come un canotto, a 38 anni «la vita spericolata come quelle dei film» gli è già costata quattro infarti e un’embolia polmonare.

il party di dan bilzerian 5

 

Almeno così dice lui, che è sopravvissuto pure alla strage di Las Vegas del 2017 : neanche quello è riuscito a ravvederlo dalla «vita in vacanza» di sempre. Anzi, l'aver visto la morte in faccia forse l'ha spinto ancor più verso la collaudata filosofia poligama. Eppure l’esperienza dell’attentato è una delle poche cose vere e sicure sul suo conto.

stripper e armi per dan bilzerian

 

I dubbi sull'operazione riguardano infatti anche i capitali. Alla favola della fortuna, che dal tavolo verde si è monetizzata in tasca, non ci crede nemmeno lui. Molto ci ha versato il paparino finanziere, specialista in acquisizioni societarie: Paul Bilzerian, accusato di frode e bancarotta. I media anglosassoni vociferano di immense somme di denaro passate al figlio tramite un fondo fiduciario.

post orgia di dan bilzerian

 

Altra fetta del patrimonio verrebbe dall'attività di influencer: il testimonial ideale, ad esempio, della ricca lobby statunitense della NRA, che potrebbe sponsorizzargli la santa barbara che ha in casa. Ma adesso che Instagram ha tolto i like, la vicenda su quel fronte potrebbe complicarsi.

 

dan bilzerian su instagram

Da qui la nuova carta estratta dal mazzo, la cannabis. Certo lo stile di vita, anche a fronte di tale opulenza, appare comunque esagerato a numerosi osservatori della Rete: tutta una fiction per costruire un Manuel Fantoni elevato al cubo, che mitizzerebbe l'incoffessabile immaginario maschile? Certo, location esotiche e comparse non sembrano di cartone.

 

bilzerian e le sue donne

«Ogni azienda assume modelle attraenti - si difende lui con la Bbc -, è la pubblicità che funziona meglio per i clienti tra i 18 e i 35 anni», il suo target dichiarato. «Non sta a loro dirmi come gestire la mia azienda» ribatte agli attivisti. Ed è qui il punto: a chi sta dirlo? Al momento, a nessuno. Di sicuro non può bastare, anche sulla comunicazione, un'autoregolamentazione affidata al buon senso dei manager. Con la salute dei cittadini non si gioca a poker.

dan bilzerian 21dan bilzerian instagram 3dan bilzerian instagram 1dan bilzerian 17dan bilzerian 18dan bilzerian 1il pokerista bilzerian alla sfida del ghiacciodan bilzerian 5dan bilzerian 10dan bilzerian 22dan bilzerian 14dan bilzerian 15dan bilzerian 16dan bilzerian 19dan bilzerian 2dan bilzerian 20dan bilzerian 3dan bilzerian 4dan bilzerian 5dan bilzerian 8dan bilzerian 9dan bilzerian instagram 2dan bilzerian instagram 4dan bilzerian instagram 5dan bilzerian a cinquale in versilia foto il tirreno 7BILZERIAN 4dan bilzerian a cinquale in versilia foto il tirreno 9dan bilzerian a cinquale in versilia foto il tirreno 8dan bilzerian 12dan bilzerian 7dan bilzerian 12dan bilzerian 9dan bilzerianDAN BILZERIAN CON DONALD TRUMPbilzerian e le sue amichettedan bilzerian 6dan bilzerian 2018halloween 7dan bilzerian 2018halloween 8dan bilzerian 2018halloween 9kaitlyn isham e dan bilzerian 3dan bilzerian 2018halloween 10dan bilzerian 2018halloween 2dan bilzerian 2018halloween 13dan bilzerian 2018halloween 3dan bilzerian 1dan bilzerian 10dan bilzerian 13dan bilzerian 11dan bilzerian 15dan bilzerian 14dan bilzerian 16dan bilzerian 17dan bilzerian 18dan bilzerian 19dan bilzerian 2dan bilzerian 20dan bilzerian 7

Ultimi Dagoreport

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO

sergio mattarella giorgia meloni alfredo mantovano

SUL DECRETO SICUREZZA MELONI E MANTOVANO HANNO PRESO UNA “MATTARELLATA” IN TESTA – IL CAPO DELLO STATO HA ESERCITATO UNA MORAL SUASION PUNTUTA E SENZA SCONTI SULLE FOLLIE PREVISTE DAL DECRETO DEL GOVERNO: NEL FACCIA A FACCA CON IL SOTTOSEGRETARIO, MATTARELLA HA PASSATO AL SETACCIO OTTANTA PAGINE DI NORME, STRACCIANDO LE PARTI PALESEMENTE INCOSTITUZIONALI, COME LO SCUDO PENALE PER GLI AGENTI, CHE AVREBBE FATTO SALTARE IL PRINCIPIO DI UGUAGLIANZA DEI CITTADINI, O IL FERMO PREVENTIVO PER I MANIFESTANTI – SU RICHIESTA DEL COLLE, ALCUNE MISURE “SENSIBILI” SARANNO SPOSTATE IN UN DISEGNO DI LEGGE CHE DOVRÀ SEGUIRE L’ITER PARLAMENTARE ORDINARIO (E FINIRÀ IMPANTANATO IN AULA) - LA COINCIDENZA "SOSPETTA" CON LA SCISSIONE DI VANNACCI DALLA LEGA E IL TENTATIVO DI NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL GENERALISSIMO....

giorgia meloni piantedosi torino mattarella mantovano vannacci

DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL FEZ, ORA SI E' AGGIUNTA LA RIMONTA DEL "NO" AL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA. IN CASO DI SCONFITTA, LA "FIAMMA MAGICA" DI PALAZZO CHIGI CERCA DI CONVINCERE LA DUCETTA CHE E' MEGLIO ANDARE SUBITO AL VOTO ANTICIPATO, APPROFITTANDO DI UN CENTROSINISTRA IMBELLE E ANTICIPANDO LA NASCITA DEL PARTITO ULTRA-FASCIO DI VANNACCI - COME MAI A TORINO CERTI GRUPPUSCOLI EVERSIVI, DA TEMPO BEN ATTENZIONATI DALLA DIGOS, POSSONO DEVASTARE LA REDAZIONE DE "LA STAMPA" E PRENDERE A MARTELLATE UN POLIZIOTTO? PERCHÉ NON C’È STATA ADEGUATA PREVENZIONE? - RICICCIA LA “STRATEGIA DELLA TENSIONE” PERFETTA PER DISTRARRE L’ATTENZIONE DALLE MAGAGNE DEL GOVERNO? E IL DECRETO SICUREZZA SERVE PER NON PERDERE QUELLO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL VANNACCISMO? 

bruno valentinetti giorgia meloni angelo san lorenzo in lucina daniela memmo antonio damelio

DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO DELL'ANGELO CON LE FATTEZZE DI GIORGIA MELONI, ALLA BASILICA DI SAN LORENZO IN LUCINA, A ROMA, BISOGNA GUARDARE ALLA VECCHIA ARISTOCRAZIA NERA ROMANA, CHE HA IN QUELLA CHIESA UN PUNTO DI RIFERIMENTO - LA CAPPELLA IN QUESTIONE È DEDICATA A UMBERTO II (IN ASSENZA DI UNA TOMBA AL PANTHEON, SOGNATA DAGLI EREDI) E IL RESTAURO PRECEDENTE, NEL 2003, FU FINANZIATO DA DANIELA MEMMO E DAL MARITO, ANTONIO D'AMELIO, FIGLIO DEL MINISTRO DELLA REAL CASA DI SAVOIA, CARLO - CHI HA PAGATO L'EX MILITANTE DELL'MSI BRUNO VALENTINETTI PER IL "RITOCCO" MELONIANO? IL COMMITTENTE SAPEVA CHE SAREBBE COMPARSO IL FACCIONE DI GIORGIA? IL PARROCO PARLA DI "SPONSOR, ASSOCIAZIONI E DUE FONDAZIONI". QUALI? - IL SALDISSIMO RAPPORTO DEI CONIUGI MEMMO-D'AMELIO CON SVARIATI ESPONENTI DELLA DESTRA, A PARTIRE DA GIANNI ALEMANNO: IL LORO SALOTTO DI PALAZZO RUSPOLI È DIVENTATO IL CENACOLO PREFERITO DAL PIO ALFREDO MANTOVANO...

leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE LA NUOVA STAR DEL CAPITALISMO ITALIANO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI JOHN ELKANN IN FUGA, HA SPINTO GLI “ADDETTI AI LIVORI” A DOMANDARSI: “CHI GLI VUOLE COSI MALE DA SUGGERIRE CHE ERA GIUNTA L’ORA FATALE DI DARSI UN’IMMAGINE PUBBLICA, ESPONENDOLO A ‘STA FIGURACCIA DA MILIARDARIO RINCITRULLITO CHE IN MEZZ’ORA HA PROMOSSO QUELLO SVALVOLATO DI LAPO ELKANN IN ARISTOTELE?” - FORSE LA RISPOSTA ALL’"HARAKIRI CATODICO" DI DEL VECCHIO JR ARRIVERÀ DOMENICA 8 FEBBRAIO DA UN'INCHIESTA DI “REPORT” SU ‘’EQUALIZE’’, LA CRICCA DI SPIONI MILANESI CHE PER ANNI HA DOSSIERATO PER CONTO DI GRANDI AZIENDE, POLITICI, BANCHIERI E IMPRENDITORI, TRA I QUALI SPICCA PROPRIO IL RAM-POLLO DEL VECCHIO - DAI VERBALI DEI PM MILANESI ESPLODE UN DELIRIO DI TRUFFE, RICATTI, INTERCETTAZIONI:“VOGLIO SAPERE I SOLDI NASCOSTI CHE HA MIA MAMMA, MIO FRATELLO, L’ALTRO MIO FRATELLO, MIO CUGINO, TUTTA LA FAMIGLIA…” - "REPORT" TIRA IN BALLO NON SOLO LA GUERRA DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO SULL'EREDITA' DA SOGNO, DA 4 ANNI FERMA AL PALO, MA ANCHE UN POSSIBILE COLLEGAMENTO DI QUESTE ATTIVITÀ ILLEGALI CON IL RISIKO BANCARIO MPS E MEDIOBANCA...

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)