-

IL RE DELLA PASSERA SI LANCIA IN UN NUOVO BUSINESS - DAN BILZERIAN , IL PLAYBOY DA 100 MILIONI GRAZIE AI CASINÒ ONLINE, SI FIONDA NEL MERCATO DELLA CANNABIS LIGHT: E OVVIAMENTE PER SPONSORIZZARE IL PRODOTTO HA INDETTO UN CONCORSO PER GNOCCHE CHE COME PREMIO PREVEDE...(VIDEO E FOTO PICCANTI)

-
-

Condividi questo articolo


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@ignite family life

Un post condiviso da Dan Bilzerian (@danbilzerian) in data:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Wouldn’t this be a great place for a music festival

Un post condiviso da Dan Bilzerian (@danbilzerian) in data:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@ignite Valentines

Un post condiviso da Dan Bilzerian (@danbilzerian) in data:

 

 

Giuseppe Gaetano per "www.corriere.it"

 

bilzerian tra donne e armi bilzerian tra donne e armi

Non muove un dito, soprattutto per fare click sulla macchina fotografica, se non è prima circondato da uno stuolo di modelle in bikini striminziti. Nella provocatoria candidatura alla Casa Bianca del 2016 si presentò come «milionario, playboy, giocatore di poker, filantropo sessuale».

 

Professionista delle carte e fondatore di una piattaforma di gioco d’azzardo che varrebbe 100 milioni di dollari; soprannominato il “Re di Instagram”, dove da anni una nazione intera segue il suo reality stile “bulli e pupe”: 27 milioni e mezzo di follower. Chi non conosce ancora Dan Bilzerian?

dan bilzerian 5 dan bilzerian 5

 

Se vedete un palestrato che presiede una riunione del cda in bermuda, canotta e occhiali a specchio - per poi tuffarsi con una foca nel suo acquapark idromassaggio, indossando stivali di alligatore da 15mila dollari anziché le pinne - è molto probabile che lui. Ma ora Dan si sta annoiando e per movimentare un po’ le sue giornate ha deciso di darsi a un nuovo business: la cannabis light, passando dal casinò al coffee shop.

dan bilzerian 4 dan bilzerian 4

 

Il mercato britannico in particolare, dove si prevede che il giro d'affari salga nel 2025 dagli attuali 300 milioni a un miliardo di sterline. La sua azienda di e-cig gusto “erba” - la Ignite International Ltd, valutata un altro centinaio di milioni - è già attiva in Usa e Canada, dove la liberalizzazione ad uso ricreativo ha rimpinguato non poco le casse del fisco. Il sito della succursale nel Regno Unito è già online.

 

dan bilzerian 3 dan bilzerian 3

«Tanto efficace, quanto naturale e affidabile: con così tanta varietà di qualità e dosi siamo leader del comparto CBD - recita la presentazione -. Il nostro team è composto dai coltivatori e dalle menti più brillanti: se non è il meglio, non è Ignite». Una catena degli stessi negozi bocciati in Italia, i cui prodotti non contengono thc, principio attivo della canapa, ma cannabidiolo, sostanza derivata senza effetti psicoattivi: “svapata” nel liquido della sigaretta elettronica, infonde la sensazione di un blando tranquillante.

 

dan bilzerian 24 dan bilzerian 24

«Aspettatevi di notare gli effetti in circa 30-45 minuti, possono durare per 2-6 ore» avvisano. L'inventario include creme per la pelle, balsami per le labbra, snack e infusi perfino per i cani. Tutto a base di CBD. L’idea non ha scandalizzato altri paesi europei e Dan vuole solleticare un’utenza, quella inglese, che reputa sensibile al tema.

 

Ma qui entra in giocoil personaggio protagonista dell’impresa, che ha fatto irruzione in un settore così fragile e delicato con tutto il suo esasperato machismo. Figuriamoci se potevano mancare le sue donnine seminude nei post e manifesti con cui ha subito tappezzato il web per promuovere l’iniziativa. Per selezionarle ha indetto un concorso nazionale: in palio un contratto da 100.000 sterline l'anno alle prime 10.

dan bilzerian 22 dan bilzerian 22

 

E' tutta la personalità di Bilzerian che è contestata dalle associazioni che vorrebbe parlare seriamente dell'argomento, da un punto di vista medico-scientifico, sensibilizzando l'opinione pubblica con medici competenti e sgombrando il campo da figure con comportamenti e valori ritenuti controversi. Questo Hugh Hefner in salsa trash, nel loro giro, non ce lo vogliono.

dan bilzerian 23 dan bilzerian 23

 

Parliamo di un uomo per cui le donne sono bambole da esibire come trofei: «Se una donna non mi da la caccia, non fa per me» è uno dei suoi motti. Per questo due anni fa fece scalpore la notizia del suo primo fidanzamento ufficiale, con una ragazza più giovane di 16 anni. Basta una scorsa agli ultimi scatti online per capire com’è andata: solo con la prima pagina si potrebbe ricavare il calendario 2020 di «Men». L'ex è ora tra le 10 ragazze-immagine della campagna.

 

dan bilzerian 2018halloween 6 dan bilzerian 2018halloween 6

Dan ha però anche altre passioni, e non sono i libri sulle droghe leggere. Motori e armi. Anche queste minuziosamente documentate sul social, in cui fa bella mostra del parco auto (un autentico concessionario di vetture super sportive con targa personalizzata) e dell’arsenale di mitra e fucili di cui dispone: tanti che un ladro avrebbe il tempo di ripulire la villa prima che il “Cabron”, uno dei suoi nick name a sfondo sessuale, decida quale imbracciare. In una foto appare in groppa a un carrarmato, mentre schiaccia una utilitaria (ovviamente contornato da corpi in costume da bagno).

 

Neanche Floyd Mayweather è arrivato a tanto. Nel 2014 fu perfino arrestato con un carico di esplosivo a Los Angeles. Altro che Steve McQueen di Vasco: tra orge sfrenate e farmaci per gonfiarsi come un canotto, a 38 anni «la vita spericolata come quelle dei film» gli è già costata quattro infarti e un’embolia polmonare.

il party di dan bilzerian 5 il party di dan bilzerian 5

 

Almeno così dice lui, che è sopravvissuto pure alla strage di Las Vegas del 2017 : neanche quello è riuscito a ravvederlo dalla «vita in vacanza» di sempre. Anzi, l'aver visto la morte in faccia forse l'ha spinto ancor più verso la collaudata filosofia poligama. Eppure l’esperienza dell’attentato è una delle poche cose vere e sicure sul suo conto.

stripper e armi per dan bilzerian stripper e armi per dan bilzerian

 

I dubbi sull'operazione riguardano infatti anche i capitali. Alla favola della fortuna, che dal tavolo verde si è monetizzata in tasca, non ci crede nemmeno lui. Molto ci ha versato il paparino finanziere, specialista in acquisizioni societarie: Paul Bilzerian, accusato di frode e bancarotta. I media anglosassoni vociferano di immense somme di denaro passate al figlio tramite un fondo fiduciario.

post orgia di dan bilzerian post orgia di dan bilzerian

 

Altra fetta del patrimonio verrebbe dall'attività di influencer: il testimonial ideale, ad esempio, della ricca lobby statunitense della NRA, che potrebbe sponsorizzargli la santa barbara che ha in casa. Ma adesso che Instagram ha tolto i like, la vicenda su quel fronte potrebbe complicarsi.

 

dan bilzerian su instagram dan bilzerian su instagram

Da qui la nuova carta estratta dal mazzo, la cannabis. Certo lo stile di vita, anche a fronte di tale opulenza, appare comunque esagerato a numerosi osservatori della Rete: tutta una fiction per costruire un Manuel Fantoni elevato al cubo, che mitizzerebbe l'incoffessabile immaginario maschile? Certo, location esotiche e comparse non sembrano di cartone.

 

bilzerian e le sue donne bilzerian e le sue donne

«Ogni azienda assume modelle attraenti - si difende lui con la Bbc -, è la pubblicità che funziona meglio per i clienti tra i 18 e i 35 anni», il suo target dichiarato. «Non sta a loro dirmi come gestire la mia azienda» ribatte agli attivisti. Ed è qui il punto: a chi sta dirlo? Al momento, a nessuno. Di sicuro non può bastare, anche sulla comunicazione, un'autoregolamentazione affidata al buon senso dei manager. Con la salute dei cittadini non si gioca a poker.

dan bilzerian 21 dan bilzerian 21 dan bilzerian instagram 3 dan bilzerian instagram 3 dan bilzerian instagram 1 dan bilzerian instagram 1 dan bilzerian 17 dan bilzerian 17 dan bilzerian 18 dan bilzerian 18 dan bilzerian 1 dan bilzerian 1 il pokerista bilzerian alla sfida del ghiaccio il pokerista bilzerian alla sfida del ghiaccio dan bilzerian 5 dan bilzerian 5 dan bilzerian 10 dan bilzerian 10 dan bilzerian 22 dan bilzerian 22 dan bilzerian 14 dan bilzerian 14 dan bilzerian 15 dan bilzerian 15 dan bilzerian 16 dan bilzerian 16 dan bilzerian 19 dan bilzerian 19 dan bilzerian 2 dan bilzerian 2 dan bilzerian 20 dan bilzerian 20 dan bilzerian 3 dan bilzerian 3 dan bilzerian 4 dan bilzerian 4 dan bilzerian 5 dan bilzerian 5 dan bilzerian 8 dan bilzerian 8 dan bilzerian 9 dan bilzerian 9 dan bilzerian instagram 2 dan bilzerian instagram 2 dan bilzerian instagram 4 dan bilzerian instagram 4 dan bilzerian instagram 5 dan bilzerian instagram 5 dan bilzerian a cinquale in versilia foto il tirreno 7 dan bilzerian a cinquale in versilia foto il tirreno 7 BILZERIAN 4 BILZERIAN 4 dan bilzerian a cinquale in versilia foto il tirreno 9 dan bilzerian a cinquale in versilia foto il tirreno 9 dan bilzerian a cinquale in versilia foto il tirreno 8 dan bilzerian a cinquale in versilia foto il tirreno 8 dan bilzerian 12 dan bilzerian 12 dan bilzerian 7 dan bilzerian 7 dan bilzerian 12 dan bilzerian 12 dan bilzerian 9 dan bilzerian 9 dan bilzerian dan bilzerian DAN BILZERIAN CON DONALD TRUMP DAN BILZERIAN CON DONALD TRUMP bilzerian e le sue amichette bilzerian e le sue amichette dan bilzerian 6 dan bilzerian 6 dan bilzerian 2018halloween 7 dan bilzerian 2018halloween 7 dan bilzerian 2018halloween 8 dan bilzerian 2018halloween 8 dan bilzerian 2018halloween 9 dan bilzerian 2018halloween 9 kaitlyn isham e dan bilzerian 3 kaitlyn isham e dan bilzerian 3 dan bilzerian 2018halloween 10 dan bilzerian 2018halloween 10 dan bilzerian 2018halloween 2 dan bilzerian 2018halloween 2 dan bilzerian 2018halloween 13 dan bilzerian 2018halloween 13 dan bilzerian 2018halloween 3 dan bilzerian 2018halloween 3 dan bilzerian 1 dan bilzerian 1 dan bilzerian 10 dan bilzerian 10 dan bilzerian 13 dan bilzerian 13 dan bilzerian 11 dan bilzerian 11 dan bilzerian 15 dan bilzerian 15 dan bilzerian 14 dan bilzerian 14 dan bilzerian 16 dan bilzerian 16 dan bilzerian 17 dan bilzerian 17 dan bilzerian 18 dan bilzerian 18 dan bilzerian 19 dan bilzerian 19 dan bilzerian 2 dan bilzerian 2 dan bilzerian 20 dan bilzerian 20 dan bilzerian 7 dan bilzerian 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…