LA RICONOSCETE? QUESTA BOMBASTICA 26ENNE HA DECISO DI MANDARE IN TILT I PIPPAROLI CON UNA FOTO MENTRE PRENDE IL SOLE COMPLETAMENTE NUDA E CON LE CHIAPPE IN BELLA MOSTRA: DA SEMPRE È CONSIDERATA UNA “SORELLA DI”, MA NEL VUOTO PNEUMATICO DEI SOCIAL È RIUSCITA A FARSI STRADA PURE LEI – DA POCO È TORNATA SINGLE: LA CACCIA AL NUOVO FIDANZATO È GIÀ APERTA…

-

Condividi questo articolo


Camilla Valli per www.today.it

 

Kendall Jenner Kendall Jenner

Ormai è risaputo al clan Kardashian-Jenner piace dar spettacolo. Quando non lo fanno con il loro reality le celebrità si avvalgono dei social. Questa volta è stata Kendall, primogenita di Kris Jenner e Caitlyn Jenner, ad infiammare il web. Dopo lo scatto con il bikini effetto nude della sorella Kylie che ha mandato in confusione i followers, Kendall ha deciso di  fare molto di più. La 26enne ha postato una sua immagine domenica in cui appare come mamma Kris l’ha fatta.

 

kendall jenner 2 kendall jenner 2

La top model si è mostrata intenta a prendere il sole con nient’altro indosso che  cappellino da baseball verde. Jenner è stata immortalata a pancia in giù, mentre guarda il suo smartphone adagiata su di un materasso in un patio. La foto fa parte di un carosello di immagini, che include altri scatti, come lei che salta a cavallo, un video dall'interno di un'auto, del di sushi e altro ancora. Jenner ha corredato le immagini da una singola emoji “?".

 

Le foto osé di Kendall

Non è di certo la prima volta che la Jenner pubblica una sua foto hot, nel corso degli anni la ragazza ha sfidato la rigida censura di Instagram con delle istantanee provocanti. Nel giugno 2019, ha condiviso diversi selfie di se stessa nuda in una vasca da bagno, mentre il mese successivo ha pubblicato una foto osé tratta da un servizio fotografico . Lo scorso aprile invece  la star di “The Kardashians” ha posato un suo scatto in topless mentre si rilassava a bordo piscina con una bottiglia di 818 Tequila, il suo marchio di liquori.  

kendall jenner kendall jenner

 

L'ultimo post di Kendall arriva pochi giorni dopo l’annuncio della fine della relazione con il cestista  Devin Booker , giunta al capolinea dopo 2 anni d’amore.  Una  fonte ha riferito a “Entertainment Tonight”  mercoledì che "Kendall si sente come se fossero su strade diverse", mentre un altro insider ha rivelato che la modella e l'atleta "hanno discusso sul loro futuro ma non sono sulla stessa lunghezza d’onda”. Insomma Kendall dopo tanto è tornata single e pare abbia voglia di mettersi in gioco e perché no, aprirsi a nuovi amori.

kendall jenner kendall jenner kendall jenner afterparty met gala 2022 kendall jenner afterparty met gala 2022 kendall jenner 3 kendall jenner 3 kendall jenner 6 kendall jenner 6 kendall jenner 5 kendall jenner 5 kendall jenner kendall jenner kendall jenner e hailey bieber kendall jenner e hailey bieber kendall jenner sotto il vestito niente after party di vanity fair kendall jenner sotto il vestito niente after party di vanity fair kendall jenner met gala 2021 kendall jenner met gala 2021 kendall jenner 2 kendall jenner 2 kendall jenner 8 kendall jenner 8 kendall jenner kendall jenner kendall jenner 6 kendall jenner 6 kendall jenner 4 kendall jenner 4 kendall jenner 64 kendall jenner 64 kendall jenner 70 kendall jenner 70 kendall jenner 65 kendall jenner 65 kendall jenner 102 kendall jenner 102 kendall jenner 98 kendall jenner 98 kendall jenner 115 kendall jenner 115 kendall jenner 76 kendall jenner 76 kendall jenner 101 kendall jenner 101 kendall jenner 66 kendall jenner 66 kendall jenner 104 kendall jenner 104 kendall jenner 62 kendall jenner 62 kendall jenner 113 kendall jenner 113 kendall jenner 111 kendall jenner 111 kendall jenner 49 kendall jenner 49 kendall jenner 61 kendall jenner 61 kendall jenner 75 kendall jenner 75 kendall jenner al met gala 2022 kendall jenner al met gala 2022

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL NECROLOGIO DEI GIUSTI - SE NE VA JEAN-JACQUES SEMPE', 89 ANNI, IL DISEGNATORE PIÙ AMATO DAI FRANCESI E IL PIÙ CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO. IL SUO TRATTO, INCONFONDIBILE, MOSTRA PICCOLE STORIE CON PICCOLI UMANISSIMI PERSONAGGI IN UN MONDO MERAVIGLIOSO E PIENO DI GRAZIA. IL SUO PERSONAGGIO PIÙ FAMOSO, LE PETIT NICO?AS, IL PICCOLO NICOLAS, NATO NEL 1960, EBBE UN SUCCESSO ENORME. I LIBRI VENNERO TRADOTTI IN 40 LINGUE DIVERSE E CI FURONO DA SUBITO TRASPOSIZIONE CINEMATOGRAFICHE. L'ULTIMA, BELLISSIMA, L'ABBIAMO VISTA A CANNES E DEVE USCIRE QUEST'AUTUNNO IN TUTTO IL MONDO - VIDEO

politica

business

FRATELLI DI TELECOM – IL PIANO SULLA RETE UNICA DELLA MELONI  FA VOLARE IL TITOLO DI TIM IN BORSA. LA PROPOSTA È UN CAMBIO DI ROTTA RISPETTO ALLO SPEZZATINO BY LABRIOLA. L’IDEA È SEMPLICE: UN’OFFERTA PUBBLICA DI CDP SU TUTTA TIM, E POI LA VENDITA DI TUTTI GLI ASSET TRANNE LA RETE  – “LA STAMPA”: “C’È UN PARADOSSO: PER RENDERE ALLETTANTE UN'OPA CHE DIFFICILMENTE PIACERÀ A BRUXELLES, IL PROGETTO FINIREBBE PER LIQUIDARE A PESO D'ORO ANCHE VIVENDI, CHE GIÀ CHIEDEVA UNA CIFRA ESORBITANTE PER LA SOLA RETE”

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute