SPAVENTOSO INCIDENTE SULL’A1 VICINO A FIRENZE DOVE UN TIR HA TRAVOLTO DUE BUS – NELL’IMPATTO È MORTO IL CONDUCENTE DEL CAMION, MENTRE ALTRE QUINDICI PERSONE SONO RIMASTE FERITE – NEGLI AUTOBUS VIAGGIAVANO DIVERSI IMMIGRATI GIÀ ACCOLTI NEL CENTRO DI ACCOGLIENZA DI LAMPEDUSA – DANNEGGIATE DIVERSE AUTO A CAUSA DEI…

-

Condividi questo articolo


Da Ansa

 

incidente a1 2 incidente a1 2

Il conducente di un Tir morto e 15 feriti in un tamponamento causato dallo stesso mezzo pesante finito contro due pullman da Granturismo la notte scorsa sull'Autosole vicino a Firenze, al km 282, dopo lo svincolo. Nei bus, secondo quanto si apprende, viaggiavano diversi immigrati già accolti presso il centro di accoglienza di Lampedusa ed erano in trasferimento verso altri centri di accoglienza.

incidente a1 1 incidente a1 1

 

A causa dei tanti detriti che per l'impatto si sono dispersi sulla carreggiata, diverse auto in arrivo sono rimaste danneggiate in modo grave, con rottura dei serbatoi di carburante e di pneumatici.

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

“FACILE SOGNARE” CON L'ARTE: A MILANO LO "SPAZIO INCONTRO" PER I BAMBINI IN DIFFICOLTÀ (TRA CUI I FIGLI DELLE FAMIGLIE UCRAINE). ALLA SERATA DI PRESENTAZIONE AVVISTATE TRA SPRITZ E SORRISONI BARBARIE D’URSO, MARTINA COLOMBARI, LA REDIVIVA NATASHA STEFANENKO, VICTORIA CABELLO CHE RECENTEMENTE HA CONFESSATO DI VOLER LIMONARE PIER SILVIO BERLUSCONI E SYRIA IN VERSIONE DJ - L'INIZIATIVA PROMOSSA DA F"ACILE RISTRUTTURARE" IN COLLABORAZIONE CON LA ONLUS DI ANNA FOGLIETTA… - FOTO

viaggi

salute