TALE MILF TALE FIGLIO – IL NUOVO REALITY SHOW “MILF MANOR” È STATO SUBITO RIBATTEZZATO SUI SOCIAL “IL PROGRAMMA PIU’ DISGUSTOSO DI SEMPRE” – OTTO MADRI SINGLE ARRIVANO IN UNA VILLA MESSICANA INSIEME AI LORO FIGLI VENTENNI – I RAGAZZI VEDONO LE LORO MADRI FLIRTARE E AMOREGGIARE CON RAGAZZINI E A LORO VOLTA LE SIGNORE SI DEVONO SORBIDE I LORO PARGOLI CHE FINISCONO TRA LE BRACCIA DI ATTEMPATE SIGNORE... – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

milf manor2 milf manor2

ll reality show "Milf Manor", che ha debuttato domenica sera sulla televisione statunitense, ha già raccolto più premi di quanti si possa immaginare.

 

Diversi utenti di Twitter lo hanno definito "il programma più disgustoso di sempre", "il peggiore" e anche "la cosa più triste che abbia mai visto in televisione".

 

D’altronde non si può negare che il concetto di fondo sia piuttosto terrificante.

 

milf manor7 milf manor7

Otto madri single arrivano in una villa messicana, tutte pronte a mescolarsi con altrettanti ventenni, che guarda caso sono i loro figli.

Il colpo di scena edipico del programma emerge fin dal primo episodio.

 

Ma come può uno show progettato per toccare un nervo scoperto essere così noioso?

 

Almeno finora, Milf Manor non presenta personalità di spicco, il che significa che si tratta di un reality privo degli scontri e delle risse trash che ci si potrebbe aspettare.

 

Le madri devono guardare i loro preziosi figli che chiacchierano con donne più grandi.

E i figli, a loro volta, sono costretti a guardare le loro madri flirtare con uomini che potrebbero non avere l'età giusta per noleggiare un'auto.

 

 

milf manor8 milf manor8

Ma molti di noi potrebbero vedere oltre l'hashtag del femminismo e identificare Milf Manor come una tragedia americana in ghingheri.

 

L'aspetto più scomodo di Milf Manor non è il titolo stupido, nè le fronti inquietantemente lisce che abbondano.

milf manor4 milf manor4

È la terribile verità che si cela nel cuore dello show, ovvero la celebrazione di una tradizione americana ben radicata: il mancato distacco madre-figlio.

 

Secondo i dati del censimento del 2022, il 19% degli uomini tra i 25 e i 34 anni vive ancora con i genitori.

 

La devozione filiale verso la propria madre è di gran moda, dal libro di memorie del principe Harry al trend del giorno di auto-identificarsi come "mammone".

milf manor5 milf manor5

 

L'infatuazione madre-figlio che domina Milf Manor è un po' difficile da digerire e non sopporta un esame approfondito.

È sicuramente difficile lasciarsi andare ma questo show è altrettanto difficile da guardare.

milf manor6 milf manor6 milf manor1 milf manor1 milf manor3 milf manor3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…