drefgold

TRAPPER IN TRAPPOLA – ELIA SPECOLIZZI, IN ARTE “DREFGOLD”, È STATO ARRESTATO DALLA POLIZIA CHE GLI HA TROVATO IN CASA 110 GRAMMI DI MARIJUANA E HASHISH E 12 MILA EURO IN CONTANTI. LUI, CHE A 22 ANNI È CONSIDERATO IL FIGLIOCCIO DI SFERA EBBASTA (CHE CULO) DICE CHE ERA TUTTA ROBA SUA, PER USO PERSONALE, ME COJONI!, E CHE QUEI SOLDI PROVENGONO DALLE ROYALTIES – IL TESTO DELLA SUA HIT "KANAGLIA": "NON SONO MAI STATO FUORI, MA NEMMENO ARRESTATO" – VIDEO

 

 

 

DREFGOLD, MARIJUANA E HASHISH IN CASA: VA A PROCESSO L'ASTRO NASCENTE DELLA TRAP

Massimo Pisa per www.repubblica.it

 

drefgold 5

Aveva in casa oltre 110 grammi di marijuana e hashish e 12mila euro in contanti: il trapper DrefGold, all'anagrafe Elia Specolizzi, astro nascente della trap milanese, è stato arrestato due giorni fa dalla polizia nella sua abitazione di Pero. L'arresto è stato convalidato, ma il giudice delle direttissime ha deciso di non applicare la custodia cautelare, disponendo l'obbligo di firma, in attesa del processo fissato per il prossimo 12 settembre.

 

drefgold 4

A casa di DrefGold, 22enne figlioccio d'arte di Sfera Ebbasta e autore di 'Kanaglia', il suo primo e scaricatissimo album, gli agenti sono arrivati perché alcuni vicini avevano segnalato la presenza di un gruppo di ragazzi rumorosi sotto le finestre della sua villetta: fan in attesa di un selfie o di un autografo, ma il continuo via vai non piaceva a chi ha chiamato il 113. I poliziotti del commissariato di Rho, guidati dal dirigente Maria Antonietta Scarinci hanno voluto vederci chiaro.

 

drefgold 3

Venerdì mattina si sono appostati sull'uscio di casa Specolizzi, hanno osservato l'ingresso di una mezza dozzina di giovani e intorno alle 9,30, quando DrefGold è uscito - lo attendeva un volo per andare in concerto - lo hanno bloccato. Ma nemmeno i poliziotti si aspettavano di trovare un sacchetto con oltre 110 grammi di marijuana, un pezzo di hashish da una quarantina di grammi, minime dosi di 'fumo' in tasca a tre dei cinque ospiti del ragazzo. E tutti quei soldi in contanti.

 

L'arresto, vista la quantità di droga sequestrata, è scattato in automatico. "E' un consumatore di cannabis e la sostanza era per uso personale", ha spiegato l'avvocato Niccolò Vecchioni, legale del trapper. "E' roba mia", ha ammesso DrefGold durante l'udienza di convalida alle direttissime, ieri mattina.

 

drefgold 1

Ma ha negato di aver mai venduto droga: quei soldi, ha sostenuto, provengono dalle sue royalties di stella della trap. Il pubblico ministero Letizia Mocciaro ha chiesto i domiciliari per DrefGold: non sono state documentate cessioni tra il ragazzo e i presunti clienti ("Sono amici"), e inoltre "Kanaglia" è incensurato, con una sola segnalazione a suo carico. Ma da assuntore, da parte della Guardia di Finanza, che lo aveva pizzicato il mese scorso con 8 grammi di fumo tra i camerini di un festival. Alla fine Specolizzi è stato rinviato a giudizio, e avrà l'obbligo di firma in commissariato, a Rho, fino alla prima udienza di settembre.

 

TESTO DI KANAGLIA DI DREFGOLD

 

 

Ay ay

Kanaglia Kanaglia

Komparema

Ay ay ayyy

Skrt

Sono una Kanaglia

Il plug che vuole i miei soldi

Non ho fumato mai paglie

Sto in giro mentre dormi (Kanaglia)

sfera ebbasta con drefgold

Sai che puoi trovarmi in alto

Ma non come un piccione (uhh)

Sono una Kanaglia

Il plug che vuole i miei soldi

Non ho fumato mai paglie

Sto in giro mentre dormi (Kanaglia)

Sai che puoi trovarmi in alto

Ma non come un piccione (Pr pr pr pr pr)

KNGL chiamami a me rich homie

Fumo 24k sai non fumo Marlboro

Sono un cane che vola

Inseguo le persone

Il motivo è lo stesso

Non c'ho altre ragioni

Sto pensando a varie soluzioni (soluzioni)

Faccio la doccia ai soldi

Compro nuove emozioni

Faccio la doccia a GG

Gli dico: "Scrivi canzoni" (canzoni, ay, ya)

Salto della quaglia

Il cazzo mio è tutto pazzo

Ho sporcato mezzo quadro

Un tempo sporcavo i palazzi

drefgold 6

Non sono mai stato fuori

Ma nemmeno arrestato

Se ascolti la mia merda

Dici fanculo al messa-

Sono una Kanaglia

Il plug che vuole i miei soldi

Non ho fumato mai paglie

Sto in giro mentre dormi (Kanaglia)

Sai che puoi trovarmi in alto

Ma non come un piccione (uhh)

Sono una Kanaglia

Il plug che vuole i miei soldi

Non ho fumato mai paglie

Sto in giro mentre dormi (Kanaglia)

drefgold 7

Sai che puoi trovarmi in alto

Ma non come un piccione (Pr pr pr pr pr)

 

drefgold 10drefgold 11side e drefgolddrefgold 8drefgold 9drefgold 14drefgold 15drefgold 17drefgold 16drefgold 12drefgold 13drefgold 2

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?