UNA VARIANTE DELLA LEGGE DELLA MANIGLIA: MEGLIO LA MADRE CHE LA FIGLIA! IN AUSTRALIA UN MARITO ADULTERO VIENE SPUTTANATO IN RADIO DALLA MOGLIE TRADITA: LA DONNA, SPOSATA DA SEI ANNI E MAMMA DI UNA BIMBA, RACCONTA LE SCAPPATELLE NON CONVENZIONALI DEL COMPAGNO CHE E’ FINITO TRA LE BRACCIA (E TRA LE GAMBE) DELLA DI LUI SUOCERA…

-

Condividi questo articolo

Da Libero Quotidiano

 

marito moglie suocera marito moglie suocera

Quando Tanya ha sposato l' uomo che amava, appariva più che remota l' idea che lui la tradisse, ed ancor più paradossale era l' ipotesi che, l' adulterio, si consumasse con sua madre.

 

In Australia è lunedì mattina mentre, nel corso della diretta di un seguitissimo programma radiofonico a nome "The Kyle e Jackie O Show", arriva una telefonata che sconvolge sia i radioascoltatori che i mattatori della trasmissione: la 27enne Tanya, sposata da sei anni e mamma di una bimba, ha bisogno di sfogarsi, e per farlo deve condividere la sua vicenda con l' intera nazione: il compagno ha intrattenuto una relazione fedifraga con la di lui suocera. La ragazza ha perdonato altri tradimenti al coniuge, ma è comprensibile che, in questo frangente, non intenda tornare sui suoi passi.

marito moglie suocera marito moglie suocera

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

COME CI HA FREGATO MARCHIONNE – RICCARDO RUGGERI ALZA IL SIPARIO SUGLI ULTIMI ANNI DEL GRUPPO FIAT, QUELLI DELLA GESTIONE MARCHIONNE E DELL’OPERAZIONE CHRYSLER: “DETROIT È RIMASTA UNA DELLE CAPITALI DELL’AUTO MONDIALE, TORINO È DIVENTATA CITTÀ DELLA CULTURA. L’ITALIA NON HA PIÙ UN’INDUSTRIA DELL’AUTO, È COME LA SPAGNA” – LE MAGIE DI “MARPIONNE”, CON I FINTI PIANI INDUSTRIALI E LE “FAKE TRUTH”, E IL CAMBIO DI STRATEGIA INIZIATO CON IL TENTATO ACCORDO CON RENAULT

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute