giorgia meloni gennaro sangiuliano maria rosaria boccia

BYE BYE GENNY! CONTRORDINE CAMERATI: NESSUN VERTICE TRA MELONI, TAJANI E SALVINI A PALAZZO CHIGI - CONTINUA LA VIA TRUCIS DI SANGIULIANO E DELLA DUCETTA. FINO A QUANDO? SU RETE 4 PURE SALLUSTI, OSPITE DI DEL DEBBIO, INVITA "GENNY DELON" A  DIMETTERSI - LA "BAMBOLONA DEL VESUVIO" MARIA ROSARIA BOCCIA A "LA STAMPA" HA SMENTITO ANCORA UNA VOLTA "IL BOMBOLO DEL GOLFO": “HO SEMPRE SAPUTO CHE PAGAVA IL MINISTERO, COME POSSONO SOTTOLINEARE LE MAIL CHE HO RICEVUTO” – L'ANTICIPAZIONE IN CUI BOCCIA SOSTIENE DI ESSERE STATA "CONSIGLIERA PER I GRANDI EVENTI" GIÀ DA LUGLIO (PUR SENZA LA NOMINA UFFICIALE): "È STATA FIRMATA SIA DA ME CHE DAL MINISTRO" - “IO E SANGIULIANO CI SIAMO CONOSCIUTI IL 5 AGOSTO (2023). ERO SEMPRE CON LUI. LA NOSTRA UNA RELAZIONE SENTIMENTALE? DEVE CHIARIRLO LUI" - "CI SONO PERSONE CHE RICATTANO SANGIULIANO PER...”

VIDEO: L'INTERVISTA DELLA "STAMPA" A MARIA ROSARIA BOCCIA 

https://www.lastampa.it/politica/2024/09/05/video/intervista_esclusiva_a_maria_rosaria_boccia_vi_dico_tutto_sul_caso_sangiuliano_lui_e_sotto_ricatto-14609663/?ref=LSHA-BH-P1-S1-T1

 

P. CHIGI, NESSUN VERTICE TRA MELONI E LEADER MAGGIORANZA SU CASO SANGIULIANO  (Adnkronos) - Nessun vertice di governo sul caso Sangiuliano. L'ufficio stampa di palazzo Chigi smentisce le notizie circolate di un incontro tra la premier Giorgia MELONI e i leader delle forze di maggioranza Antonio Tajani, Matteo Salvini e Maurizio Lupi, per fare il punto sulla vicenda che ha coinvolto il ministro della Cultura

 

 

INTERVISTA A MARIA ROSARIA BOCCIA: “VI DICO TUTTO SUL CASO SANGIULIANO, IL MINISTRO È SOTTO RICATTO”

Da www.lastampa.it

 

MARIA ROSARIA BOCCIA CON IL VICEDIRETTORE DELLA STAMPA FEDERICO MONGA

«Io e Sangiuliano ci siamo conosciuti il 5 agosto». Inizia così l’intervista di Federico Monga in cui Mara Rosaria Boccia racconta la sua verità sul caso Sangiuliano. «Lo accompagnavo da consigliera per i grandi eventi» dice. Sulle trasferte spiega: «Ho sempre saputo che pagava il ministero come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria».

 

E prosegue: «Il ministro ha divulgato informazioni non corrette». Sull’auto di tutela dice: «Ero sempre con il ministro, non in trasferte brevi ma sempre in trasferte lunghe». Infine, l’affondo: «Ci sono alcune persone che ricattano il ministro per delle agevolazioni che hanno avuto». Tra poco il video su La Stampa

 

maria rosaria boccia intervistata da ffederico monga per la stampa 1

LA DAGO-TRASCRIZIONE DELLA VIDEO-INTERVISTA DELLA “STAMPA” A MARIA ROSARIA BOCCIA

 

Dottoressa Maria Rosaria Boccia, grazie di aver accettato di incontrare “la Stampa”.

Grazie a lei per l'invito.

 

 

Lei è stata definita in tanti modi. Anche influencer, ma qual è la sua professione?

Io sono imprenditrice da vent'anni.

meme su gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia 2

 

 

Che studi ha fatto?

Università, economia.

 

Come vi siete conosciuti e quando con il ministro della Cultura Sangiuliano.

Ci siamo conosciuti il 5 agosto, come possono testimoniare le foto pubblicate sui miei profili social, alla presentazione per la candidatura della cucina italiana patrimonio dell'UNESCO.

 

Ci sono tante foto, tante immagini di tanti viaggi, soprattutto negli ultimi tempi. Lei a quale titolo accompagnava il ministro Sangiuliano?

Consigliera grandi eventi per il ministro.

 

Da quando questo?

Inizialmente è stata una proposta e quindi ho seguito il Ministro per conoscere la realtà del del ministero e poi dagli inizi di luglio. È stata poi istruita la pratica per diventare consigliera.

maria rosaria boccia e gennaro sangiulano foto di gente 5

 

Chi è che pagava nelle trasferte?

Io ho sempre saputo che pagava il ministero, come possono sottolineare ed evidenziare le email che ho ricevuto dal capo segreteria che organizzava sempre tutti i viaggi.

 

 

A Pompei il 3 giugno invece del 2024 avete fatto un sopralluogo per il g 7 o la missione aveva un'altro scopo?

Abbiamo fatto un sopralluogo per il g 7, il ministro ha approfittato per verificare alcuni scavi.

 

 

Cosa c'era scritto in quella famosa mail del 5 giugno, informazioni riservate?

LA MAIL CON CUI GENNARO SANGIULIANO HA BLOCCATO LA NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA

La mail è stata pubblicata da Dagospia e non da me e il direttore del parco l'ha inviata sotto espressa comunicazione del ministro. Il direttore non penso abbia frainteso proprio nulla perché c'erano tanti testimoni del ministro, è stato molto chiaro. A sottolineare che doveva recapitarla anche a me l'email e che c'erano i due percorsi, l'alternativa dei due percorsi che gli altri ministri che partecipano al G 7 avrebbero dovuto fare e tutte le informazioni relative all'organizzazione.

 

 

La consulenza era gratuita.

Certo.

 

Perché secondo lei questa consulenza non è andata a buon fine, non è stata controfirmata dal ministero?

maria rosaria boccia intervistata da ffederico monga per la stampa 3

Io ho letto che è stata firmata sia da me che dal ministro, come si può ascoltare dall'audio? E non è andata a buon fine. Penso che queste spiegazioni le debba darmi un'Istituzione, non io.

 

Il Ministro ieri in televisione ha detto che avete avuto una relazione privata. Voleva dire una relazione sentimentale?

Questo dovrebbe chiarirlo lui.

 

Quando siete stati sull'auto di tutela, che sarebbe l'auto di scorta, l'auto dei carabinieri che accompagna sempre il ministro. C’è andata anche da sola o sempre con il ministro?

Sempre con il ministro, ma non in trasferte brevi, trasferte lunghe.

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano.

 

 

Nel post di oggi ha detto mi chiamano Ricattatrice e ha anche detto, Ma sono dentro i palazzi del potere che ci sono i ricattatori a chi si riferisce?

Mi riferisco ad alcune persone che ricattano il Ministro per delle agevolazioni che hanno avuto.

 

Quindi il Ministro secondo lei è sotto ricatto?

Esatto, io penso di sì.

 

 

Lei si sente tradita?

Tradita no perché il tradimento lo subisco eventualmente da persone a me care, sicuramente la situazione poteva essere gestita in una forma più rispettosa.

MARIA ROSARIA BOCCIA ANNUNCIA L INTERVISTA RILASCIATA ALLA STAMPA

 

Da cittadina e anche da persona che conosce bene il ministro Sangiuliano, che effetto le ha fatto sentirlo ieri in televisione?

Mi ha fatto sorridere.

 

Lei che cosa desidera per il suo futuro, lei che cosa si immagina per il suo futuro?

Io quello che faccio mi va bene. E il mio percorso è sempre in salita e sicuramente continuerà ad essere così.

 

Dottoressa Boccia, Io la ringrazio per aver risposto alle nostre domande. Do appuntamento ai lettori domani sulla stampa in edicola dove leggerete un'intervista più estesa. Grazie.

maria rosaria boccia intervistata da ffederico monga per la stampa 7GENNARO SANGIULIANO MEME

A lei

 

 

 

maria rosaria boccia intervistata da ffederico monga per la stampa 2a sinistra storia instagram di maria rosaria boccia a destra la foto presa dal web 2maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia e il sindaco di pompei carmine lo sapio 2 schermata 2024 09 02 alle 15.34.20maria rosaria boccia e la vela pubblicitaria per il suo compleannoa sinistra storia instagram di maria rosaria boccia a destra la foto presa dal web 1simona russo maria rosarioa bocciagennaro sangiuliano con girolamo la russa e maria rosaria boccia alla pinacoteca di brera 3simona russo maria rosaria boccia 4simona russo maria rosaria boccia 5simona russo maria rosaria boccia 6a sinistra storia instagram di maria rosaria boccia a destra la foto presa dal web 3a sinistra storia instagram di maria rosaria boccia a destra la foto presa dal web 4dimission impossible - meme by carlimaria rosaria boccia e gennaro sangiulano foto di gente maria rosaria boccia intervistata da ffederico monga per la stampa 6MARIA ROSARIA BOCCIA PRIMA DELL INTERVISTA AL TG1 DI GENNARO SANGIULIANOMARIA ROSARIA BOCCIA POSTA I POPCORN PRIMA DELL INTERVISTA DI SANGIULIANO AL TG1RICEVUTA DELL AEREO ITA AIRWAYS PAGATO DA SANGIULIANO A MARIA ROSARIA BOCCIAmaria rosaria boccia e gennaro sangiulano foto di gente 1maria rosaria boccia - gennaro sangiuliano come gli oasis - memeGENNARO SANGIULIANO COME CHIARA FERRAGNI - MEMELE CARTE SEGRETE - MEME BY USBERGOmaria rosaria boccia intervistata da ffederico monga per la stampa 5LA TROVATELLA DI POMPEI - VIGNETTA BY MACONDOMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA BY NATANGELO MARIA ROSARIA BOCCIA COMMENTA L INTERVISTA DEL TG1 A GENNARO SANGIULIANOMARIA ROSARIA BOCCIA COMMENTA L INTERVISTA DEL TG1 A GENNARO SANGIULIANOGENNARO SANGIULIANO - MEMEMARIA ROSARIA BOCCIA AGGIUNGE LA CANZONE IO CHE AMO SOLO TE SUL PROFILO INSTAGRAMGENNARO SANGIULIANO INTERVISTA AL TG1 - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAmeme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria bocciaGENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA - VIGNETTA DI ELLEKAPPAMARIA ROSARIA BOCCIA, GIORGIA MELONI E GENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA BY MACONDO meme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 2maria rosaria boccia con marcello gemmato maria rosaria boccia 2 ANDREA COSTA MARIA ROSARIA BOCCIA - TG2monica marangoni maria rosaria bocciamaria rosaria boccia su instagram elisabetta gregoraci maria rosaria bocciamaria rosaria bocciaPROGETTO WEDDING SURGERY DI MARIA ROSARIA BOCCIA - TG2 MEME SULLE CHAT TRA SANGIULIANO E MARIA ROSARIA BOCCIAPROGETTO WEDDING SURGERY DI MARIA ROSARIA BOCCIA - TG2LA SCUOLA IL LIBRO E IL MOSCETTO - VIGNETTA BY MACONDO maria rosaria boccia monica marangoni maria rosaria boccia intervistata da ffederico monga per la stampa 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”