giorgia meloni gennaro sangiuliano maria rosaria boccia

BYE BYE GENNY! CONTRORDINE CAMERATI: NESSUN VERTICE TRA MELONI, TAJANI E SALVINI A PALAZZO CHIGI - CONTINUA LA VIA TRUCIS DI SANGIULIANO E DELLA DUCETTA. FINO A QUANDO? SU RETE 4 PURE SALLUSTI, OSPITE DI DEL DEBBIO, INVITA "GENNY DELON" A  DIMETTERSI - LA "BAMBOLONA DEL VESUVIO" MARIA ROSARIA BOCCIA A "LA STAMPA" HA SMENTITO ANCORA UNA VOLTA "IL BOMBOLO DEL GOLFO": “HO SEMPRE SAPUTO CHE PAGAVA IL MINISTERO, COME POSSONO SOTTOLINEARE LE MAIL CHE HO RICEVUTO” – L'ANTICIPAZIONE IN CUI BOCCIA SOSTIENE DI ESSERE STATA "CONSIGLIERA PER I GRANDI EVENTI" GIÀ DA LUGLIO (PUR SENZA LA NOMINA UFFICIALE): "È STATA FIRMATA SIA DA ME CHE DAL MINISTRO" - “IO E SANGIULIANO CI SIAMO CONOSCIUTI IL 5 AGOSTO (2023). ERO SEMPRE CON LUI. LA NOSTRA UNA RELAZIONE SENTIMENTALE? DEVE CHIARIRLO LUI" - "CI SONO PERSONE CHE RICATTANO SANGIULIANO PER...”

VIDEO: L'INTERVISTA DELLA "STAMPA" A MARIA ROSARIA BOCCIA 

https://www.lastampa.it/politica/2024/09/05/video/intervista_esclusiva_a_maria_rosaria_boccia_vi_dico_tutto_sul_caso_sangiuliano_lui_e_sotto_ricatto-14609663/?ref=LSHA-BH-P1-S1-T1

 

P. CHIGI, NESSUN VERTICE TRA MELONI E LEADER MAGGIORANZA SU CASO SANGIULIANO  (Adnkronos) - Nessun vertice di governo sul caso Sangiuliano. L'ufficio stampa di palazzo Chigi smentisce le notizie circolate di un incontro tra la premier Giorgia MELONI e i leader delle forze di maggioranza Antonio Tajani, Matteo Salvini e Maurizio Lupi, per fare il punto sulla vicenda che ha coinvolto il ministro della Cultura

 

 

INTERVISTA A MARIA ROSARIA BOCCIA: “VI DICO TUTTO SUL CASO SANGIULIANO, IL MINISTRO È SOTTO RICATTO”

Da www.lastampa.it

 

MARIA ROSARIA BOCCIA CON IL VICEDIRETTORE DELLA STAMPA FEDERICO MONGA

«Io e Sangiuliano ci siamo conosciuti il 5 agosto». Inizia così l’intervista di Federico Monga in cui Mara Rosaria Boccia racconta la sua verità sul caso Sangiuliano. «Lo accompagnavo da consigliera per i grandi eventi» dice. Sulle trasferte spiega: «Ho sempre saputo che pagava il ministero come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria».

 

E prosegue: «Il ministro ha divulgato informazioni non corrette». Sull’auto di tutela dice: «Ero sempre con il ministro, non in trasferte brevi ma sempre in trasferte lunghe». Infine, l’affondo: «Ci sono alcune persone che ricattano il ministro per delle agevolazioni che hanno avuto». Tra poco il video su La Stampa

 

maria rosaria boccia intervistata da ffederico monga per la stampa 1

LA DAGO-TRASCRIZIONE DELLA VIDEO-INTERVISTA DELLA “STAMPA” A MARIA ROSARIA BOCCIA

 

Dottoressa Maria Rosaria Boccia, grazie di aver accettato di incontrare “la Stampa”.

Grazie a lei per l'invito.

 

 

Lei è stata definita in tanti modi. Anche influencer, ma qual è la sua professione?

Io sono imprenditrice da vent'anni.

meme su gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia 2

 

 

Che studi ha fatto?

Università, economia.

 

Come vi siete conosciuti e quando con il ministro della Cultura Sangiuliano.

Ci siamo conosciuti il 5 agosto, come possono testimoniare le foto pubblicate sui miei profili social, alla presentazione per la candidatura della cucina italiana patrimonio dell'UNESCO.

 

Ci sono tante foto, tante immagini di tanti viaggi, soprattutto negli ultimi tempi. Lei a quale titolo accompagnava il ministro Sangiuliano?

Consigliera grandi eventi per il ministro.

 

Da quando questo?

Inizialmente è stata una proposta e quindi ho seguito il Ministro per conoscere la realtà del del ministero e poi dagli inizi di luglio. È stata poi istruita la pratica per diventare consigliera.

maria rosaria boccia e gennaro sangiulano foto di gente 5

 

Chi è che pagava nelle trasferte?

Io ho sempre saputo che pagava il ministero, come possono sottolineare ed evidenziare le email che ho ricevuto dal capo segreteria che organizzava sempre tutti i viaggi.

 

 

A Pompei il 3 giugno invece del 2024 avete fatto un sopralluogo per il g 7 o la missione aveva un'altro scopo?

Abbiamo fatto un sopralluogo per il g 7, il ministro ha approfittato per verificare alcuni scavi.

 

 

Cosa c'era scritto in quella famosa mail del 5 giugno, informazioni riservate?

LA MAIL CON CUI GENNARO SANGIULIANO HA BLOCCATO LA NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA

La mail è stata pubblicata da Dagospia e non da me e il direttore del parco l'ha inviata sotto espressa comunicazione del ministro. Il direttore non penso abbia frainteso proprio nulla perché c'erano tanti testimoni del ministro, è stato molto chiaro. A sottolineare che doveva recapitarla anche a me l'email e che c'erano i due percorsi, l'alternativa dei due percorsi che gli altri ministri che partecipano al G 7 avrebbero dovuto fare e tutte le informazioni relative all'organizzazione.

 

 

La consulenza era gratuita.

Certo.

 

Perché secondo lei questa consulenza non è andata a buon fine, non è stata controfirmata dal ministero?

maria rosaria boccia intervistata da ffederico monga per la stampa 3

Io ho letto che è stata firmata sia da me che dal ministro, come si può ascoltare dall'audio? E non è andata a buon fine. Penso che queste spiegazioni le debba darmi un'Istituzione, non io.

 

Il Ministro ieri in televisione ha detto che avete avuto una relazione privata. Voleva dire una relazione sentimentale?

Questo dovrebbe chiarirlo lui.

 

Quando siete stati sull'auto di tutela, che sarebbe l'auto di scorta, l'auto dei carabinieri che accompagna sempre il ministro. C’è andata anche da sola o sempre con il ministro?

Sempre con il ministro, ma non in trasferte brevi, trasferte lunghe.

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano.

 

 

Nel post di oggi ha detto mi chiamano Ricattatrice e ha anche detto, Ma sono dentro i palazzi del potere che ci sono i ricattatori a chi si riferisce?

Mi riferisco ad alcune persone che ricattano il Ministro per delle agevolazioni che hanno avuto.

 

Quindi il Ministro secondo lei è sotto ricatto?

Esatto, io penso di sì.

 

 

Lei si sente tradita?

Tradita no perché il tradimento lo subisco eventualmente da persone a me care, sicuramente la situazione poteva essere gestita in una forma più rispettosa.

MARIA ROSARIA BOCCIA ANNUNCIA L INTERVISTA RILASCIATA ALLA STAMPA

 

Da cittadina e anche da persona che conosce bene il ministro Sangiuliano, che effetto le ha fatto sentirlo ieri in televisione?

Mi ha fatto sorridere.

 

Lei che cosa desidera per il suo futuro, lei che cosa si immagina per il suo futuro?

Io quello che faccio mi va bene. E il mio percorso è sempre in salita e sicuramente continuerà ad essere così.

 

Dottoressa Boccia, Io la ringrazio per aver risposto alle nostre domande. Do appuntamento ai lettori domani sulla stampa in edicola dove leggerete un'intervista più estesa. Grazie.

maria rosaria boccia intervistata da ffederico monga per la stampa 7GENNARO SANGIULIANO MEME

A lei

 

 

 

maria rosaria boccia intervistata da ffederico monga per la stampa 2a sinistra storia instagram di maria rosaria boccia a destra la foto presa dal web 2maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia e il sindaco di pompei carmine lo sapio 2 schermata 2024 09 02 alle 15.34.20maria rosaria boccia e la vela pubblicitaria per il suo compleannoa sinistra storia instagram di maria rosaria boccia a destra la foto presa dal web 1simona russo maria rosarioa bocciagennaro sangiuliano con girolamo la russa e maria rosaria boccia alla pinacoteca di brera 3simona russo maria rosaria boccia 4simona russo maria rosaria boccia 5simona russo maria rosaria boccia 6a sinistra storia instagram di maria rosaria boccia a destra la foto presa dal web 3a sinistra storia instagram di maria rosaria boccia a destra la foto presa dal web 4dimission impossible - meme by carlimaria rosaria boccia e gennaro sangiulano foto di gente maria rosaria boccia intervistata da ffederico monga per la stampa 6MARIA ROSARIA BOCCIA PRIMA DELL INTERVISTA AL TG1 DI GENNARO SANGIULIANOMARIA ROSARIA BOCCIA POSTA I POPCORN PRIMA DELL INTERVISTA DI SANGIULIANO AL TG1RICEVUTA DELL AEREO ITA AIRWAYS PAGATO DA SANGIULIANO A MARIA ROSARIA BOCCIAmaria rosaria boccia e gennaro sangiulano foto di gente 1maria rosaria boccia - gennaro sangiuliano come gli oasis - memeGENNARO SANGIULIANO COME CHIARA FERRAGNI - MEMELE CARTE SEGRETE - MEME BY USBERGOmaria rosaria boccia intervistata da ffederico monga per la stampa 5LA TROVATELLA DI POMPEI - VIGNETTA BY MACONDOMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA BY NATANGELO MARIA ROSARIA BOCCIA COMMENTA L INTERVISTA DEL TG1 A GENNARO SANGIULIANOMARIA ROSARIA BOCCIA COMMENTA L INTERVISTA DEL TG1 A GENNARO SANGIULIANOGENNARO SANGIULIANO - MEMEMARIA ROSARIA BOCCIA AGGIUNGE LA CANZONE IO CHE AMO SOLO TE SUL PROFILO INSTAGRAMGENNARO SANGIULIANO INTERVISTA AL TG1 - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAmeme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria bocciaGENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA - VIGNETTA DI ELLEKAPPAMARIA ROSARIA BOCCIA, GIORGIA MELONI E GENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA BY MACONDO meme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 2maria rosaria boccia con marcello gemmato maria rosaria boccia 2 ANDREA COSTA MARIA ROSARIA BOCCIA - TG2monica marangoni maria rosaria bocciamaria rosaria boccia su instagram elisabetta gregoraci maria rosaria bocciamaria rosaria bocciaPROGETTO WEDDING SURGERY DI MARIA ROSARIA BOCCIA - TG2 MEME SULLE CHAT TRA SANGIULIANO E MARIA ROSARIA BOCCIAPROGETTO WEDDING SURGERY DI MARIA ROSARIA BOCCIA - TG2LA SCUOLA IL LIBRO E IL MOSCETTO - VIGNETTA BY MACONDO maria rosaria boccia monica marangoni maria rosaria boccia intervistata da ffederico monga per la stampa 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...