FORZA ITALIA IN RIVOLTA! - FURORE CONTRO LA TIRANNA DI ARCORE LICIA RONZULLI: A LEI L'ONORE DEL DISCORSO IN SENATO IN NOME DEL PARTITO, IN CUI HA STRAPARLATO DI ''MERITO'', LEI CHE HA COME MERITO DI FILTRARE CHIAMATE E VISITE A SILVIO, SEMPRE PIÙ SOLO E SEPOLTO ANZITEMPO NEL SUO MAUSOLEO - NEOSENATRICE, NEO VICEPRESIDENTE DEL GRUPPO, NEO PORTAVOCE TV, NEO SEGRETARIO NAZIONALE DI FATTO DEL PARTITO. DOVE RIMPIANGONO LA BADANTE ROSSI…

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

licia ronzulli in senato con renzi licia ronzulli in senato con renzi

 

Forza Italia in subbuglio! Rivolta contro la tiranna di Arcore Licia Ronzulli. Altro che la badante Mariarosaria Rossi. La  goccia che ha fatto traboccare  il vaso è stato l'intervento ieri nell'aula del Senato della neo senatrice Ronzulli, neo vice presidente del gruppo, neo portavoce televisiva, neo segretario nazionale di fatto del partito, centralinista e vigile urbano di Arcore che vieta ai parlamentari di avvicinarsi  al Banana.

 

silvio berlusconi licia ronzulli francesca pascale silvio berlusconi licia ronzulli francesca pascale

In particolare, devastante per quel che resta della gloriosa storia azzurra, il passaggio critico contro i grullini sull'uno vale uno al quale la tiranna di Arcore ha avuto il coraggio di contrapporre quel principio del merito mai esistito nel partito azzurro. Quali meriti ha infatti la senatrice alla prima legislatura – si chiedono da tempo gli azzurri, quelli che le baciano le natiche salvo dirne peste e corna e quelli a maggior ragione estromessi senza un motivo.

 

silvio berlusconi licia ronzulli silvio berlusconi licia ronzulli

E' un merito quello di essere la segretaria factotum del Banana, scelta dalla figlia Marina (pentita) e dalla Calippa Pascale, ignara del fatto che il duo acido Ghedini-Ronzulli le preferiscono le new entry Marta Fascina e Annaelsa Tartaglione. "Ridicolo", "offensivo", erano gli aggettivi  ieri sera più in voga tra i parlamentari azzurri pronti a rompere le righe in massa.

 

Per gli altri partiti la linea è stata data dai vari Renzi, Salvini, Di Maio, La Russa, ma per gli azzurri ha parlato la segretaria personale di Silvio, sempre più isolato dal mondo e sepolto anticipatamente nel mausoleo di Arcore. E in molti rimpiangono i tempi della Rossi…

licia ronzulli swarovski crystal party licia ronzulli swarovski crystal party SILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI A MERANO DA CHENOT SILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI A MERANO DA CHENOT licia ronzulli berlusconi licia ronzulli berlusconi silvio berlusconi con licia ronzulli al compleanno silvio berlusconi con licia ronzulli al compleanno gabriele parpiglia con demetrio albertini e licia ronzulli in braccio gabriele parpiglia con demetrio albertini e licia ronzulli in braccio bocche a culo di gallina per barbara d urso e francesca barra ma non per licia ronzulli bocche a culo di gallina per barbara d urso e francesca barra ma non per licia ronzulli santanche pascale ronzulli santanche pascale ronzulli licia ronzulli-paolo berlusconi licia ronzulli-paolo berlusconi BERLUSCONI E LICIA RONZULLI BERLUSCONI E LICIA RONZULLI

 

Condividi questo articolo

politica

MOVIMENTO “MARI-STELLI” - IL PORTAVOCE DI LUIGI DI MAIO, PEPPE MARICI, CHE DOMENICA SPOSA LA VICE-MINISTRA ALL’ECONOMIA LAURA CASTELLI, SI CONFIDA CON TELESE: “IL NOSTRO È UNA SORTA DI ‘AMORE A CINQUE STELLE’, MA NON È UN FILM DEI VANZINA” - “PER VEDERCI DI PIÙ ABBIAMO DOVUTO OCCUPARCI DI INTERNAZIONALIZZARE IL MADE IN ITALY ALLA FARNESINA. LAURA È UNA GRANDE CUOCA. È LA REGINA DELLO SVUOTAFRIGO. QUALSIASI COSA TROVI NE TRAE UN GRANDE PIATTO. HO DOVUTO FARE UN SERIO ACCORDO POLITICO CON LEI. PUÒ STARE ANCHE FINO ALLE TRE SUL DIVANO, A STUDIARE UN DOSSIER, MA IL LETTO È SACRO. QUANDO VIENE A DORMIRE…”