NEL FUGGI FUGGI DALLE (E DELLE) BANCHE, PIU’ POSTAMAT PER TUTTI - IN 253 PICCOLI COMUNI ITALIANI ARRIVANO 253 POSTAMAT. LO AVEVA PROMESSO A NOVEMBRE IL GRAN CAPO DI POSTE MATTEO DEL FANTE DI FRONTE A 3500 SINDACI ARRIVATI DA OGNI PARTE DELLO STIVALE. LO HA DETTO E LO HA FATTO. NELLA TERRA DEI CACHI POSTE SÌ, BANCHE NO: NIENTE ERRATA CARIGE

-

Condividi questo articolo


postamat postamat

(ANSA) - "Sono 253 i sindaci italiani di piccoli Comuni che nei giorni scorsi hanno ricevuto da Poste la lettera che li informa dell'attivazione di uno sportello automatico, un Postamat, per lo svolgimento di numerosi servizi". Lo rende noto il presidente dell'Uncem (l'associazione, di Comuni, Comunita', Enti montani), Marco Bussone.

 

Era uno dei dieci impegni presi dall'Ad di Poste Italiane, Matteo Del Fante, ai tremila sindaci ai tremila sindaci di piccoli comuni che l'azienda ha riunito a Roma lo scorso 26

novembre. "Prende dunque forma concretamente il nuovo patto che abbiamo

matteo del fante matteo del fante

formalizzato con l'azienda", commenta Bussone, sottolineando la soddisfazione "dei sindaci, che e' anche di Uncem e Anci impegnate - dice - con Poste in un nuovo virtuoso percorso, diverso dal passato in cui non sempre ci eravamo capiti. Cresce il dialogo che porta benefici".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…