LA LUNGA BATTAGLIA DI BERLUSCONI: È ANCORA POSITIVO AL COVID, NIENTE FESTA DI COMPLEANNO - A UN MESE DI DISTANZA DAL CONTAGIO IL LEADER DI FORZA ITALIA (CHE MARTEDÌ COMPIRÀ 84 ANNI) DEVE PROSEGUIRE L'ISOLAMENTO DOMICILIARE. MA AI SUOI DICE: "CON PAZIENZA E SERENITÀ NE USCIREMO" – SUL PROCESSO RUBY TER, SILVIO CHIEDE IL RINVIO: "IMPEDIMENTO PER IL COVID"…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di CONCHITA SANNINO per repubblica.it

 

berlusconi mascherina berlusconi mascherina

"Ancora positivo". Dopo le urne tanto infauste per Forza Italia, è amaro anche l'esito del nuovo tampone per il suo presidente. A quasi un mese di distanza dall'accertamento del contagio, Silvio Berlusconi non si é ancora liberato del Cov-Sars-2.

 

E pur se in condizioni di ripresa complessiva e soddisfacente  - comunque monitorata dal professor Alberto Zangrillo e dall'equipe dell'ospedale San Raffaele - pur se in assenza di sintomi, il leader di Forza Italia (che martedì compirà 84 anni) deve proseguire l'isolamento domiciliare. Ma ai suoi dice: "Con pazienza e serenità ne usciremo"

Berlusconi covid Berlusconi covid silvio e marina berlusconi silvio e marina berlusconi villa certosa berlusconi villa certosa berlusconi berlusconi san raffaele berlusconi san raffaele SILVIO BERLUSCONI AL SAN RAFFAELE CORONAVIRUS SILVIO BERLUSCONI AL SAN RAFFAELE CORONAVIRUS ZANGRILLO BERLUSCONI ZANGRILLO BERLUSCONI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…