PATRIZIA PRESTIPINO SCRIVE A DAGOSPIA PER RISPONDERE ALLA BATTUTA DI UN COLLEGA DEM PER LE SUE CHIACCHIERE CON COSIMO FERRI: “AL “SIMPATICO” PARLAMENTARE DEL PD, FORSE INVIDIOSO DEL MIO COMODO POSTO COLLOCATO ALL’ESTREMA SINISTRA E DELL’AFFIATAMENTO CHE ABBIAMO, IN QUESTE FILE, TRA TANTI COLLEGHI, CONSIGLIEREI DI EVITARE L’ASSUNZIONE DI ALCOOL ALLA BUVETTE E…”

-

Condividi questo articolo

Patrizia Prestipino Patrizia Prestipino

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Al “simpatico” parlamentare del Pd, forse invidioso del mio comodo posto collocato all’estrema sinistra e dell’affiatamento che abbiamo, in queste file, tra tanti colleghi, consiglierei di evitare l’assunzione di alcool alla buvette. Questo, non solo gli eviterebbe di aprire bocca e dare fiato, ma gli permetterebbe anche di concentrarsi meglio sul suo lavoro di opposizione, guardando verso l’altra  parte dell’emiciclo, dove sono collocati gli avversari da combattere. Quanto a me e Cosimo Ferri, hic manebimus optime.

Patrizia Prestipino

 

PATRIZIA PRESTIPINO PATRIZIA PRESTIPINO

Dal ROMASPIA del 19 luglio 2019

Battutaccia di un parlamentare Pd alla buvette mercoledì mattina sul fatto che Patrizia Prestipino e Cosimo Ferri siedono affiancati nell’aula della Camera: “Dio lo fa e poi li accoppia”. Cosa avrà voluto dire? Ah, saperlo…

PATRIZIA PRESTIPINO PATRIZIA PRESTIPINO

 

 

Condividi questo articolo

politica

DAGO-RETROSCENA - COM'È 'STA PROPOSTA DI URSULA? SULLA CARTA BUONA, NELLA REALTÀ PREMATURA E MIRATA A FAR INGOIARE IL MES E UN PO' DI CONDIZIONALITA' ALL'ITALIA - GENTILONI NON SI SMENTISCE: ESULTA PER I 750 MILIARDI. MA NON NE AVEVA PROPOSTI PIÙ DEL DOPPIO? - IL CONSIGLIO EUROPEO DEL 18 GIUGNO PROBABILMENTE SLITTERA' A LUGLIO, QUANDO MERKEL PRENDERA' LA PRESIDENZA - CONTE PUNTELLATO DAL VIRUS: SE TORNA IN AUTUNNO, NON CI POSSIAMO PERMETTERE CRISI DI GOVERNO - LA TENUTA DEL PAESE E' IN MANO A MATTARELLA CHE TIENE I FILI CON L'EUROPA MA HA LA GRANA CSM DENTRO CASA - INTANTO, STA EMERGENDO LA FIGURA DI DAVIDE SASSOLI PER UN EVENTUALE DOPO-CONTE

L'ANGOLO DEL BUONUMORE: "LA SINDACA RAGGI HA FATTO PIÙ STRADE DEGLI ANTICHI ROMANI'' - QUESTA MINCHIATA GALATTICA DEL GRILLINO PAOLO FERRARA È RIFERITA AL FATTO CHE LA SINDACA DOPO 4 ANNI DI VORAGINI HA FATTO TAPPARE QUALCHE BUCA, VISTO CHE INTENDE RICANDIDARSI IN BARBA ALLE REGOLE 5 STELLE - IL GRILLOZZO SUBITO ASFALTATO, COME UNA STRADA, SU FB: ''CARO FERRARA, I ROMANI LE STRADE NON LE ASFALTAVANO, LE FACEVANO, E A RITMI QUADRUPLI. RIUSCIRAI A RIEMPIRE L'OCEANO CON UN BICCHIERE, ANZI NO, CON UN IMBUTO''