allegri tudor lazio juve

"ALLEGRI HA FALLITO ANCHE SE PORTERA’ LA JUVENTUS IN CHAMPIONS E ALLA VITTORIA DELLA COPPA ITALIA" – "LIBERO" FRIGGE “ACCIUGHINA”: “LA SQUADRA NON È MIGLIORATA PUR ESSENDO CON LUI DA TRE ANNI, NON C’È UN GIOCO RICONOSCIBILE E LA SUA COMUNICAZIONE È ANCHE PEGGIO" – STASERA SEMIFINALE DI ANDATA DI COPPA ITALIA COL RITORNO DI VLAHOVIC – LA TRIBUNA ALL’OLIMPICO DI SABATO SERA CON TAJANI, LOLLOBRIGIDA, CHIOCCI, ORFEO E MOGOL: FOTO BY MEZZELANI

Foto di Ferdinando Mezzelani per Dagospia

Da ilnapolista.it

 

massimiliano allegri foto mezzelani gmt37

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha fallito il suo obiettivo anche se quest’anno dovesse entrare in Champions. Per qualsiasi altra squadra il suo esonero a fine campionato sarebbe scontato. Lo scrive Claudio Savelli su Libero. Il giornalista sottolinea come la squadra crei poco e nulla e sulla comunicazione Allegri debba migliorare parecchio.

 

I risultati sono la conseguenza di ciò che la squadra propone, che è vicino allo zero

Scrive Savelli:

Massimiliano Allegri ha fallito anche se porterà la Juventus in Champions e alla vittoria della Coppa Italia, come richiesto dalla società. Perché la squadra non è migliorata pur essendo con lui da tre anni. I risultati non sono la causa della crisi della Juventus, bensì la conseguenza di ciò che la squadra propone, che è vicino allo zero. Il mister bianconero è insufficiente in campo ma in comunicazione… Beh, ha fatto pure peggio.

 

massimiliano allegri foto mezzelani gmt36

Dalle frecciate all’Inter, è passato al racconto dei suoi giocatori come inadeguati al primo posto, e poi al secondo, e ora chissà se pure al terzo. È l’unico allenatore che parla al ribasso. Anzi, ce n’erano altri due: uno allenava la Roma ed è stato esonerato, l’altro la Lazio e si è dimesso.

 

E continua:

La Coppa è l’unica occasione per evitare un triplete di zero tituli e dirottare l’attenzione dal fallimento in campionato, perché di questo si tratta se hai gli stessi punti dell’anno scorso e di due anni fa dopo 30 giornate, peggior risultato dal 2010/11, e se rischi di perdere una Champions che avevi in tasca.

 

 

JUVENTUS, ALLEGRI SENZA SORPRESE

Da sportmediaset.mediaset.it - Estratti

 

gianmarco chiocci foto mezzelani gmt46

Èsolo l'andata, ma la Juventus si gioca tanto nel match di Coppa Italia contro la Lazio. Nel primo dei due appuntamenti che concedono il pass per la finale della competizione, nonché il biglietto per la prossima Supercoppa Italiana a quattro, i bianconeri non possono sbagliare, così come non può più sbagliare Massimiliano Allegri, sempre più sulla graticola. Nel re-match contro i biancocelesti, a campo invertito, il tecnico cercherà di riprendersi la rivincita su Tudor che lo ha beffato all'ultima azione sabato all'Olimpico, perché dalla semifinale d'andata passa gran parte della stagione della Vecchia Signora. E allora Max sembra aver disegnato una Juve senza grossi esperimenti, ma basandosi sulle certezze del passato per ritrovare risultati che mancano da tanto, troppo tempo.

gianmarco chiocci foto mezzelani gmt45

 

All'Allianz Stadium martedì sera dovrebbe quindi rivedersi il 3-5-2, modulo utilizzato in corsa anche all'Olimpico dopo i non pochi problemi ad adattarsi al 4-3-3, col ritorno dal 1' di Vlahovic. Assente a Roma per squalifica, il serbo riprenderà il suo posto in un attacco che senza di lui fatica a fare gol. Al suo fianco Chiesa e Kenan Yildiz si contendono la maglia da titolare, con l'italiano in leggero vantaggio sul 18enne turco che però scalpita per giocare dal 1'

 

tribuna vip foto mezzelani gmt60claudio lotito foto mezzelani gmt78tribuna vip foto mezzelani gmt59

(...)

antonio tajani e mogol foto mezzelani gmt87tajani mogol lotito foto mezzelani gmt84

tammaro maiello foto mezzelani gmt95tribuna vip foto mezzelani gmt56tribuna vip foto mezzelani gmt83francesco lollobrigida e paolo barelli foto mezzelani gmt86giulio napolitano mario orfeo foto mezzelani gmt92giulio napolitano e nicola maccanico foto mezzelani gmt54francesco lollobrigida e paolo barelli foto mezzelani gmt85tribuna vip foto mezzelani gmt79giulio napolitano e nicola maccanico foto mezzelani gmt53giulio napolitano e nicola maccanico foto mezzelani gmt55francesco lollobrigida e giulio napolitano foto mezzelani gmt77francesco lollobrigida e maria spena foto mezzelani gmt81gianmarco chiocci foto mezzelani gmt47tribuna vip foto mezzelani gmt57alessandro campagna foto mezzelani gmt94tajani lollobrigida nepi foto mezzelani gmt89ferdinando mezzelani igor tudor foto mezzelani gmt40diletta leotta foto mezzelani gmt38igor tudor foto mezzelani gmt39alessandro campagna foto mezzelani gmt61igor tudor foto mezzelani gmt41igor tudor foto mezzelani gmt42igor tudor foto mezzelani gmt43igor tudor foto mezzelani gmt44diletta leotta foto mezzelani gmt31diletta leotta foto mezzelani gmt30diletta leotta foto mezzelani gmt32massimiliano allegri foto mezzelani gmt33massimiliano allegri foto mezzelani gmt34massimiliano allegri foto mezzelani gmt35angelo tonello foto mezzelani gmt52tajani lollobrigida nepi foto mezzelani gmt88diletta leotta foto mezzelani gmt29alessandro campagna foto mezzelani gmt62annarita romano foto mezzelani gmt76barelli lollobrigida chiocci foto mezzelani gmt93diletta leotta foto mezzelani gmt28tajani barelli foto mezzelani gmt71paolo barelli e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt73diego nepi foto mezzelani gmt68diletta leotta foto mezzelani gmt27diego nepi foto mezzelani gmt69diego nepi e mario orfeo foto mezzelani gmt82diego nepi e mario pozzi foto mezzelani gmt75diletta leotta foto mezzelani gmt15dirigenza juventus foto mezzelani gmt50diletta leotta foto mezzelani gmt18diletta leotta foto mezzelani gmt17diego nepi foto mezzelani gmt67diletta leotta foto mezzelani gmt13diletta leotta foto mezzelani gmt11dirigenza juventus foto mezzelani gmt51diletta leotta foto mezzelani gmt16diletta leotta foto mezzelani gmt14diletta leotta foto mezzelani gmt10diletta leotta foto mezzelani gmt12diego nepi foto mezzelani gmt65diletta leotta foto mezzelani gmt09diego nepi foto mezzelani gmt66paolo barelli e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt74diletta leotta foto mezzelani gmt06diletta leotta foto mezzelani gmt05paolo barelli e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt72napolitano orfeo barelli foto mezzelani gmt91mario parente foto mezzelani gmt49luigi marattin foto mezzelani gmt63lollobrigida chiocci nepi foto mezzelani gmt90diletta leotta foto mezzelani gmt04luigi di biagio foto mezzelani gmt64mario parente foto mezzelani gmt48diletta leotta foto mezzelani gmt03diletta leotta foto mezzelani gmt02diletta leotta foto mezzelani gmt01tribuna vip foto mezzelani gmt58

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?