GRANDINE COME PALLOTTOLE – LE IMMAGINI DELLE SCHIENE TUMEFATTE DI ALCUNI CORRIDORI, MARTORIATE DALLA GRANDINE DURANTE LA SECONDA TAPPA DEL GIRO DEL DELFINATO – GRANDI CICCHI DI GHIACCIO SI SONO ABBATTUTI MENTRE I CICLISTI STAVANO SCALANDO IL COL DE PORTE, COSTRINGENDOLI A FERMARSI A BORDO STRADA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da "www.corriere.it"

grandine al giro del delfinato 1 grandine al giro del delfinato 1

 

Seconda tappa del Giro del Delfinato colpita dalla grandine. Il violento rovescio di grandi chicchi di ghiaccio si è abbattuto mentre i ciclisti stavano scalando il Col de Porte, costringendoli a fermarsi a bordo strada insieme ai tifosi più temerari.

 

grandine al giro del delfinato 5 grandine al giro del delfinato 5

Martoriate le schiene di alcuni corridori: il tedesco Martin e Tim Declerq della Deceuninck-QuickStep tra quelli che hanno subito più danni.

grandine al giro del delfinato grandine al giro del delfinato grandine al giro del delfinato 2 grandine al giro del delfinato 2 grandine al giro del delfinato 3 grandine al giro del delfinato 3 grandine al giro del delfinato 4 grandine al giro del delfinato 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…