L’INTER, IL SOGNO SCUDETTO E IL GRANDE INCUBO: IL FALLIMENTO! IL GIORNALISTA PAOLO MADRON: “DA QUELLO CHE SI SUSSURRA NEL QUADRILATERO DELLA FINANZA MILANESE L'INTER RISCHIA SERIAMENTE DI DOVER PORTARE I LIBRI IN TRIBUNALE” - L’INTER NECESSITA DI UN AUMENTO DI CAPITALE DI CIRCA 200 MILIONI ENTRO FINE STAGIONE. L’OFFERTA DI BC PARTNERS NON E’ STATA ACCETTATA DA ZHANG CHE ASPETTA ALTRE OFFERTE DAI FONDI IN CORSA (ARES, FORTRESS, EQT E ARCTOS). MA NELLE ULTIME ORE È ENTRATO NELLA PARTITA ANCHE BAIN, FONDO DI PRIVATE EQUITY GIÀ INTERESSATO NELLE TRATTATIVE CON LA LEGA DI A…

-

Condividi questo articolo


TWEET PAOLO MADRON

zhang zhang

Da quello che si sussurra nel quadrilatero della finanza milanese l'Inter rischia seriamente di dover portare i libri in tribunale

 

 

INTER

Da passioneinter.com

Anche La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro societario dell’Inter. L’offerta presentata mercoledì notte da Bc Partners, dal valore di 750 milioni di euro, per entrare nel pacchetto azionario nerazzurro, non è stata accettata da Suning.

 

Non verrà convocato un CdA ad hoc, il colosso cinese attende nuovi rilanci dal fondo inglese e continua a guardarsi attorno, alla ricerca di un partner a cui affidarsi. L’Inter necessita di un aumento di capitale di circa 200 milioni entro fine stagione.

 

ZHANG ZHANG

Ora Suning aspetta altre offerte dai fondi in corsa (Ares, Fortress, Eqt e Arctos). Ma nelle ultime ore è entrato nella partita anche Bain Capitol, fondo di private equity già interessato nelle trattative con la Lega di A.

zhang zhang ZHANG CONTE ZHANG CONTE zhang zhang

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

“GLI ITALIANI? I MIEI PREFERITI, HANNO IL SENSO DELLA SEDUZIONE” - LA PORNO-EPOPEA DI “LES CHANDELLES” RACCONTATA DA VALÉRIE HERVO, PROPRETARIA DEL CLUB LIBERTINO PIÙ ESCLUSIVO DI PARIGI: “DA ME DOMINANO LE DONNE CHE SONO DEE, LIBERTINE DA ADORARE. IL SESSO? LA COSA PIÙ IMPORTANTE È IL PRELUDIO, IL GIOCO DI SEDUZIONE, L'EROTISMO, IL MISTERO” - NONOSTANTE LO SFORZO PER PROTEGGERE LA PRIVACY DEI CLIENTI, SI SA CHE PER LE STANZE DEL PIACERE SONO PASSATI STRAUSS-KAHN, MICK JAGGER E…

sport

cafonal

viaggi

salute