L’INTER, IL SOGNO SCUDETTO E IL GRANDE INCUBO: IL FALLIMENTO! IL GIORNALISTA PAOLO MADRON: “DA QUELLO CHE SI SUSSURRA NEL QUADRILATERO DELLA FINANZA MILANESE L'INTER RISCHIA SERIAMENTE DI DOVER PORTARE I LIBRI IN TRIBUNALE” - L’INTER NECESSITA DI UN AUMENTO DI CAPITALE DI CIRCA 200 MILIONI ENTRO FINE STAGIONE. L’OFFERTA DI BC PARTNERS NON E’ STATA ACCETTATA DA ZHANG CHE ASPETTA ALTRE OFFERTE DAI FONDI IN CORSA (ARES, FORTRESS, EQT E ARCTOS). MA NELLE ULTIME ORE È ENTRATO NELLA PARTITA ANCHE BAIN, FONDO DI PRIVATE EQUITY GIÀ INTERESSATO NELLE TRATTATIVE CON LA LEGA DI A…

-

Condividi questo articolo


TWEET PAOLO MADRON

zhang zhang

Da quello che si sussurra nel quadrilatero della finanza milanese l'Inter rischia seriamente di dover portare i libri in tribunale

 

 

INTER

Da passioneinter.com

Anche La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro societario dell’Inter. L’offerta presentata mercoledì notte da Bc Partners, dal valore di 750 milioni di euro, per entrare nel pacchetto azionario nerazzurro, non è stata accettata da Suning.

 

Non verrà convocato un CdA ad hoc, il colosso cinese attende nuovi rilanci dal fondo inglese e continua a guardarsi attorno, alla ricerca di un partner a cui affidarsi. L’Inter necessita di un aumento di capitale di circa 200 milioni entro fine stagione.

 

ZHANG ZHANG

Ora Suning aspetta altre offerte dai fondi in corsa (Ares, Fortress, Eqt e Arctos). Ma nelle ultime ore è entrato nella partita anche Bain Capitol, fondo di private equity già interessato nelle trattative con la Lega di A.

zhang zhang ZHANG CONTE ZHANG CONTE zhang zhang

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...