ZANIOLO FUMA? L’IMPORTANTE E’ CHE NON FUMI VERETOUT – IL TALENTINO GIALLOROSSO BECCATO SENZA MASCHERINA IN UN LOCALE DI VILLA BORGHESE: SEMBREREBBE FUMARE UNA SIGARETTA – IL VIDEO – I PRECEDENTI NAINGGOLAN E PLATINI CHE ALL’AVVOCATO DISSE: “NON SI PREOCCUPI SE FUMO IO, L’IMPORTANTE È CHE NON FUMI BONINI CHE DEVE CORRERE PER ME” - VIDEO 

-

Condividi questo articolo

zaniolo zaniolo

Da www.corrieredellosport.it

 

Nicolò Zaniolo è stato immortalato ieri sera da alcuni tifosi mentre si divertiva al Mythos, famosa discoteca a Villa Borghese. Una serata tra amici prima di affrontare la lunga trasferta a Torino per disputare le ultime due partite di campionato contro i granata di Longo e la Juventus neo campione d'Italia.

 

Un video pubblicato sui social però sta lasciando perplessi i tifosi: Zaniolo nella calca del locale non indossava la mascherina protettiva e sembrerebbe fumare una sigaretta.

 

L'indizio della maglietta

zaniolo zaniolo

Il video uscito sui social è buio, ma un indizio rende riconoscibile il ragazzo. La maglia indossata da Zaniolo è quella che aveva sponsorizzato sui social appena qualche ora prima. Resta il dubbio della sigaretta, non della sua presenza nel locale.

 

Tante foto con i tifosi, sempre senza mascherina, tra le centinaia di persone all'interno della discoteca all'aperto. Il locale ovviamente controlla la temperatura dei clienti che entrano nella struttura, ma ciò non può scongiurare il rischio contagi da Covid, soprattutto in un posto caldo, tra ragazzi che ballano, bevono e sudano in uno spazio ristretto.

 

 

nainggolan nainggolan nainggolan nainggolan

zaniolo 5 foto mezzelani gmt005 zaniolo 5 foto mezzelani gmt005 zaniolo zaniolo

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute