caf_magnolia

NON È TUTTO FORO QUELLO CHE LUCCICA – CUBISTE E BALLERINE SFIDANO IL FREDDO E SCULETTANO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI AL “MAGNOLIA LOUNGE” DURANTE GLI INTERNAZIONALI: ATTORI DI FICTION VARI E AVARIATI VANNO A CACCIA DI FINGER FOOD (MOZZARELLINE DOC E MINI PANZANELLE) E POI SI PIGIANO IN PISTA PER SCALDARSI – CRISTINA PELLICCIA, MARGHERITA TIESI, LEONARDO PANTOJA (CHI?): ECCO CHI C’ERA

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Electro music e la notte brilla

Lucilla Quaglia per “il Messaggero – Cronaca di Roma”

 

 

animazione del magnolia foto di bacco (3)

Il Foro fa festa fino a tardi, malgrado il freddo. Con affaccio sulla piscina, si brinda alle nuove tecnologie con bollicine, finger food e passerella glam. Tra i primi ad affacciarsi sullo spazio adeguatamente riscaldato da grandi funghi strategici, l' attrice Paola Lavini, che si toglie il cappottino scuro solo per qualche scatto. Beatrice Schiaffino, in giacchino fantasia in pelle, sembra più a proprio agio con le basse temperature della serata.

 

azzurra primavera col fratello matteo e stefania reggiani foto di bacco

Ed ecco Margherita Tiesi, in total black e clutch rossa di design: l' attrice è nel cast della nuova fiction Pezzi unici, firmata dalla regista Cinzia Th Torrini, al party con il compagno Ralph Palka. Invitati dall' inossidabile gruppo formato da Ursula Seelenbaker, Paola Spinetti e Patrizia Biancamano, fanno il loro ingresso Lavinia Andolina, in chiodo argentato, e la bellissima Francesca Valtorta, in corto tubino nero con stivali in tinta. Cattura gli sguardi della notte. Tanti giovani attori, accolti da Salvatore Internullo, direttore generale Peugeot Italia, prendono posto al cocktail a base di bollicine e finger food: serviti a braccio mini panzanelle, mozzarelline doc con pachino, trancio di tonno e mayonese, fantasia di carote. Ci sono la casual Cristina Pelliccia e la conduttrice Giorgia Surina, in lungo e pizzo.

francesca valtorta paola spinetti foto di bacco

 

Tra la folla che man mano pigia la pista, dove troneggiano le selezioni musicali di un giovanissimo dj, ecco l' attore Leonardo Pantoja. Un po' più tardi si affaccia Nunzia De Stefano, che tra poco debutterà alla regia con la sua opera prima, Nevia.

 

animazione del magnolia foto di bacco (2)

«Dovremo aspettare il prossimo anno dice la neo cineasta e del resto dopo undici anni di studio e ricerca questo è il risultato che mi aspettavo». Molto tardi si affacciano Valentina Corti con l' amico Carlo Tessier e Maya Talem. E il party si trasforma in festosa discoteca, sulla magia di colori e note. Proprio a due passi dal centrale.

 

francesca via gianfilippo bonazzoli foto di bacco

Qualche ora prima, negli spazi del ristorante stellato, un' altra bellissima lascia il segno: la volitiva e bruna cantautrice Bianca Atzei, in elegante tuta color verde su leggera e primaverile giacca in tinta e alti tacchi a tema green. Intrattiene gli ospiti con titoli come La paura che ho di perderti, Ora esisti solo tu, Con il nastro rosa. E in questo viavai di facce note, al villaggio è avvistato anche l' attore Gianguido Baldi, per molto tempo nel cast della soap Un posto al sole e ora impegnatissimo nel nuovo Imaie, sui diritti degli artisti.

ralph palka patrizia biancamano cinzia th torrini foto di baccopaola lavinie marco ranieri foto di baccomaria vera ratti foto di baccomargherita tiesi foto di baccofrancesca via nicola maccanico foto di baccopubblicoanimazione del magnolia foto di bacco (1)cristina pelliccia foto di baccoleonardo pantoja foto di baccodisco magnolia

Ultimi Dagoreport

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...