1. SE CREDEVATE CHE LE FESTE DELLA ROMANELLA GODONA FOSSERO OLTRE IL CONFINE DEL TRANS-TRASH, NON AVETE MAI MESSO PIEDE AL “BUSHWIG DRAG FESTIVAL” 2. A BROOKLYN TRAVESTITI E PERVESTITI SI SONO LANCIATI IN STRIPTEASE, DJ SET, TRUCCO, PARRUCCO E PERFORMANCE OGNI OLTRE IMMAGINAZIONE E PERVERSIONE MENTALE 3. L’IMPORTANTE È NON CHIEDERSI PERCHÉ UNO DOVREBBE INDOSSARE UN FALLO DI GOMMA, SALIRE SUL PALCO, E RICOPRIRE DI SALSA BARBECUE UN’ANGURIA CON SOPRA LA TESTA DI UNA BAMBOLA. SE VI FATE DOMANDE DEL GENERE, ALLORA GIRATE ALLA LARGA 4. IMPERDIBILE IL LINE-UP, I NOMI DELLE DRAG PARTECIPANTI: ABORTA CLINIQUE, ELLEN DEGENERATE, GOLDIE PEACOCK, PRINCESS MICKEY JAGER, E BARONESS PENNY ARCADE

Condividi questo articolo



  • Foto da www.villagevoice.com

    DAGOREPORT

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI

    Mescolati e molto agitati. Oltre i confini di genere, della rava e della fava! Travestiti e pervestiti rimodellano il concetto di identità nel baccano del secondo Bushwig Drag Festival a Brooklyn. A presidiare la zona rimorchio toraci dal pelo sudaticcio e parrucche posticce. I generi si ibridano. Tra spettacoli di strip e dj set si prova ad essere, anche quando i leggings sembrano scoppiare su quelle cosce ipertrofiche e nonostante un tacco 16, che non si dovrebbe mai portare se hai le gambe di un terzino.

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI

    Ma in questo truce stil novo in cui la trasgressione si mescola con la stravaganza per abbattere le barriere di genere e del degenere, alla fine a perpetuarsi è come sempre l'Agrado style (do you remember Tutto su mia madre di Almodovar?): uno è più autentico quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stesso. E se vuoi avere insieme al pistolino anche tacco, trucco e parrucca, a Brooklyn riesci anche a trovare qualcun altro che condivide il tuo stesso sogno.


    THE HOUSE OF BUSHWIG & SECRET PROJECT ROBOT ARE PLEASED TO ANNOUNCE THE SECOND ANNUAL OUTDOORS (WITH SHADE & FANS!) FESTIVAL OF DRAG IN BUSHWICK, BROOKLYN, NYC!

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI


    BUSHWIG #2013
    SATURDAY 7TH SEPTEMBER
    DOORS: 1PM - MIDNIGHT
    @ SECRET PROJECT ROBOT

    (IN NO PARTICULAR ORDER)


    SOPHIE SKINTIGHT
    ABORTA CLINIQUE
    SHARMUTAH
    LONDON MARRIOTT
    MADAME VIVIEN V
    LADY QUESADILLA
    IVY FERREYEAH
    ELLEN DEGENERATE
    AJA
    GOLDIE PEACOCK

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI

    ELIZABETH JAMES
    ANA LIEBERMAN AND LINDSEY LEONARD
    RUBY ROO
    SEVERELY MAME
    JONBENET RAMSME
    ARIANA HUFFENSTUFF
    TIMANTHA JONES

    BACCHAUS
    MIRANDA
    AMBER ALERT (2)
    ELLE EMENOPE
    PRINCESS MICKEY JAGER
    ANASTASIA OLEANDER
    PAUL LEOPOLD

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI

    SCARLET ENVY
    ARI KIKI
    J A K E
    MIZ JADE
    MANIFESTANY SQUIRTS
    AMBER ALERT (NYC)
    SICK NASTY

    ASHLEIGH NICOLLE SMITH
    CHERRY PEPSI
    STEVIE ZAR
    SPARKLEZ
    ALOTTA McGRIDDLES
    LADY SIMON
    DI BA
    LUCY BALLS
    HEATHER ACS and SEQUINETTE
    GAGE OFTHE BOONE
    CHARMIN ULLTRA

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI

    BABES TRUST
    HAMM SAMWICH
    THORGY THOR
    UNTITLED QUEEN
    MERRIE CHERRY
    HORRORCHATA
    CHRIS OF HUR
    CHERRI BAUM
    DOLLY DHARMA
    BRIAN SOIGNE WILSON
    CHER NOBLE

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI

    MOON BABY
    MINNIE CUPCAKES
    DARLINDA JUST DARLINDA and SCARY BEN
    DESTINY DIVINE
    SHANE SHANE
    BAILEY STILES
    FELIX AND THE FUTURE
    AZRAEA DEMANDS EQUALITY

    MACY RODMAN
    LEO GUGU
    JIGGLY CALIENTE
    MADDELYNN HATTER
    BARONESS PENNY ARCADE
    Dj City (Top Nice)

     

     

     

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?

    DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…