jannik sinner laila hasanovic lindsey vonn

“JANNIK CAMBIA LE RAGAZZE COME CAMBIA LE MUTANDE!” – TIFOSE MILF E COUGAR PAZZE DI GELOSIA DOPO AVER SAPUTO CHE SINNER HA UNA STORIA CON LAILA HASANOVIC: “E’ LA BARBIE DI TURNO MA JANNIK LE HA GIÀ MESSO LE CORNA. È USCITO CON BROOKS NADER, QUELLA CHE ORA STA CON ALCARAZ. E POI L’AVETE VISTA LINDSEY VONN? STAVA AL SUO BOX DURANTE LA FINALE US OPEN E LAILA NO. LUI A LINDSEY LE HA FATTO PURE GLI AUGURI SUI SOCIAL” – LA GUFATA DELLE "GROUPIE" ROSICONE CON IL CUORE A PEZZI: “NON DISPERIAMO, CON QUESTA LAILA SI LASCIANO, SI POSSONO VEDERE SOLO IN VIDEO CALL. E COMUNQUE LUI FA BENE A DIVERTIRSI, FINO A CHE ARRIVERÀ LA DONNA GIUSTA, CHE NON È LAILA, MA UNA DONNA VERA” (MAGARI UNA DI QUELLE 40-50ENNI CHE RIVERSANO IN CHAT LA LORO VOGLIA MATTA DEL “ROSCIO”)

 

Barbara Costa per Dagospia

 

laila hasanovic (3)

Viviamo nel caos più totale, scoppia la terza guerra mondiale, il portafoglio piange, il caffè al bar arriva ai 2 euro… eppure c’è una fetta di italiani – di preciso, di italiane – preoccupata da ben altro. La crisi climatica? No. La Nazionale che forse non si qualifica ai Mondiali? Per niente. Chi va a Sanremo? Macché. Un numero non esiguo di nostre compatriote è scocciato, è deluso, è arrabbiato da quando ha saputo che Jannik Sinner… è innamorato e fidanzato!

 

Mica scherzo, signori. Da quando Jannik Sinner si è fidanzato con la modella danese Laila Hasanovic, il cuore di moltissime tifose è a pezzi. E vi dico di più. Molte di queste tifose da Jannik "tradite" sono donne anta, e passa, insomma, sono cougar innamoratissime di Sinner auto-elettesi sue groupie virtuali e senza eguali, e che, davanti al loro amore-campione che si fa la sua vita, ripresesi dal tramortimento, riversano di chat in chat chili di bile. Sono gelose. Marce. E sui due piccioncini dicono le peggio cose.

jannik sinner foto laila

 

Tutto è cominciato con lo scatto "rubato" a Sinner agli US Open, quando lo hanno beccato con la foto della sua amata sullo smart phone. “E QUESTA CHI È????????????”, la reazione, a caldo, l’urlo erinnico. Straripato, dopo un precipitarsi su Google per "saperne" di più, in chat di scenari apocalittici: “Oddio, è tutto vero, lo segue nei tornei, stava pure a New York, e nello stesso albergo di lui!!!!! Stanno insieme! A Monte Carlo stanno a casa di lui. E Jannik sono mesi che fa avanti e indietro dalla Danimarca.

 

Da dopo la finale a Roma”, “Madonna mia, stavolta è roba seria, con questa ci fa pure i sinnerini”, “io non riesco a crederci, Jannik è come tutti gli altri, modelle e influencer, ma non capisce che sono solo sanguisughe?”, “dovrebbe intervenire la famiglia, fargli capire che deve mettersi a posto con una delle sue parti, che studia, che non ha grilli per la testa”, “ma Jannik, perché non si sceglie una normale, impiegata, maestra,

lindsey vonn jannik sinner

 

studentessa…”, “eh, ′sta Laila è furba, è una modella, sì, ma prima di stare con Jannik, chi l’aveva mai sentita nominare??? È lei che sfrutta Jannik per la visibilità che Jannik le dà, altro che amore!”, “è stata col figlio di Schumacher, e poi con un calciatore, quindi è una che cerca solo la fama e di fare shopping con le carte di credito degli sportivi ricchi!”, “oh, ha saputo lavorarselo e se non lo avesse fatto lei lo avrebbe fatto un’altra.

 

Le agenzie lo fanno apposta, sparpagliano le loro modelle nei posti frequentati dagli sportivi”, “il fatto è che Jannik è un ragazzo montanaro, lui non si rende conto che queste mirano soltanto ai soldi e alla notorietà: è un bimbo, un ingenuo, avrebbe bisogno di una donna coi piedi per terra, non vip, che si dedichi a lui, e soprattutto più grande di lui”.

Ed ecco il punto!!! Queste groupie-tifose pretendono di sapere chi ci voglia, per Sinner, chi è ideale, per lui, ovverossia: una che non cerchi luce riflessa, e più grande, con esperienza, e cioè… una f*ga cougar. Come (sono!?) loro: “Jannik fa bene, a divertirsi, fino a che arriverà la donna giusta, che non è Laila, ma una donna VERA in grado di pensare unicamente al bene di Jan”. Convinte: “Jannik è Leone ascendente Gemelli, e questa Laila non va bene, caruccia sì, solita rifattina, niente di che, se le togli i ritocchi, che rimane?”.

laila hasanovic (2)

Tra l’orda di tifose "cornute" si erge chi ancora sta sulle nuvolette rosa, sogna e spera, perché ha fiutato tutto, e non si lascia fregare: “Ma quale fidanzata sul telefono, ma non lo avete capito che è un trucco, è un falso, è fatto con l’IA, non è la realtà!”, “e infatti: Laila è bionda, la ragazza sul telefonino è mora” (!?), “e allora quella sul telefono, chi è?”, “potrebbe essere chiunque”, “non è la ragazza di Jannik, è Jannik che ha sentito di questo gossip, e si è messo sul telefono a cercare chi è la modella con cui lo vogliono fidanzato. Ecco come stanno le cose. Tutto qui. Proprio tutto vi bevete”.

 

Ci si rincuora, e si sale nell’iperuranio: “Un mio collega ha sul cellulare la foto di Belen, e mica ci sta insieme”, “giusto, un mio amico ha Megan Fox, e mica se la tr*mba”, “dovremmo preoccuparci se Jan tenesse la foto di Alcaraz”, “e poi non è vero che Laila stava a New York, con lui, lei stava a Venezia, l’ha detto il TG1”, “è una che gli hanno messo a fianco per pubblicità”.

 

laila hasanovic agli us open ph super tennis

Perché la colpa è tutta loro, è di noi “giornalisti, str*nzi di m*rda, che sparano balle da 4 soldi”, “tutte montature dei giornalisti, falsoni che dicono che a cena Jan le ha dato l’anello, e non è vero, lei stava a cena ma con un’amica, e non con lui, informatevi!!!”. Sicuro, lo faremo, ma… e la vacanza di Jannik e Laila, insieme, dopo Wimbledon? Seppur ci siano foto di Laila, su IG, di lei nello stesso posto (di Sinner), dall’elicottero (con Sinner), di lei che posta "cuore ricaricato" (da Sinner), niente, non è vero, no, sono i giornalisti che sparano fesserie, “Jan stava in Sardegna, e lei in Grecia”.

 

jannik sinner e laila (3)

E comunque, se pure pure fosse, che stanno insieme, per queste tifose, Jannik, a Laila, già ha messo le corna: “Jannik è uscito con Brooks Nader, quella che ora sta con Alcaraz!”, “e Laila? povera…”, “Sinner + Lindsey Vonn! Lei stava al suo box durante la finale US Open… e Laila no”, “Jan a Lindsey su IG ha fatto gli auguri…”, “vabbè, non disperiamo, con questa Laila si lasciano”, “ma certo, con gli impegni che ha lui, e il lavoro di lei, si possono vedere solo in video call”, “ok, è la Barbie di turno, però, pure Jannik, cambia ragazza come cambia le mutande!”.

laila hasanovicjannik sinner laila hasanovicjannik sinner e laila (2)laila hasanovic a wimbledonlaila hasanovic tribuna roland garrosjannik sinner e lailasinner foto laila ph sport mediasetlaila alla semifinale us open ph eurosportbrooks nader jannik sinner 1lindsey vonn box sinnerlindsey vonn jannik sinner igbrooks nader jannik sinnersinner brooks nader laila hasanovic

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…