murale lukaku imbrattato

PSICODRAMMA NERAZZURRO - ALCUNI TIFOSI DELL’INTER HANNO IMBRATTATO IL MURALE DEDICATO A ROMELU LUKAKU, CON SAN SIRO E LA CURVA NORD ALLE SPALLE: “CI AVETE TUTTI ROTTO I COGLIONI” – I SUPPORTER HANNO ANCHE APPESO UNO STRISCIONE CONTRO LA SOCIETA' - “BIG ROM” È ATTESO A LONDRA, DOVE COMPLETERÀ IL SUO TRASFERIMENTO AL CHELSEA PER 115 MILIONI DI EURO – PER RIMPIAZZARE IL BELGA SI PENSA DI ACQUISTARE UNO TRA DUVAN ZAPATA E DUSAN VLAHOVIC, MA SONO FUORI BUDGET…

Andrea Sereni per il "Corriere della Sera"

murale lukaku imbrattato

 

Cancellato il murale dedicato a Lukaku, con San Siro e la Curva nord alle spalle. Non hanno perso tempo i tifosi dell'Inter: Romelu va via, loro rimuovono il ricordo dello scudetto che lo ha visto leader. Il belga è partito da Linate ieri sera, direzione Londra. Così è di fatto iniziata la sua nuova avventura inglese, dopo una giornata trascorsa tra valigie e, dopo pranzo, le visite mediche alla clinica Columbus di Milano, atto formale prima di definire il trasferimento al Chelsea. 

murale lukaku imbrattato

 

Il club nerazzurro incassa 115 milioni, l'attaccante firma un contratto da complessivi 15 milioni netti per i prossimi tre anni. Atteso solo l'annuncio ufficiale. L'Inter raccoglie cocci e denari, ascolta Nandez - che chiede al Cagliari di «mantenere la parola data» - spera di trattenere Lautaro e guarda Correa (dopo Dzeko) per sostituire Romelu, Zapata e Vlahovic sono fuori budget. Il serbo della Fiorentina ha diversi estimatori: Tottenham e Atletico Madrid sono in prima fila, poi l'Arsenal. 

 

murale lukaku imbrattato

Commisso per ora resiste: vorrebbe rinnovargli il contratto (in scadenza nel 2023) e tenerlo per almeno un altro anno. Diretto a Londra anche Milenkovic, vicino al West Ham, in viola riecco Nastasic. Il Milan lavora per Florenzi: può arrivare dalla Roma in prestito con diritto di riscatto legato alla qualificazione in Champions. I rossoneri studiano anche Yacine Adli, centrocampista classe 2000 scuola Psg, oggi al Bordeaux: qualità da trequartista, duttile, costa circa 10 milioni. 

 

Fronte uscite: è ufficiale la cessione in prestito di Caldara al Venezia. La Juventus accoglie (di nuovo) Kaio Jorge, rientrato ieri a Torino dopo un pit-stop in Brasile. Presto potrebbe allenarsi con Locatelli: Allegri lo aspetta, il Sassuolo ha preso dal Gremio il suo sostituto, Matheus Henrique.

murale lukaku imbrattato murale lukaku imbrattato murale lukaku imbrattato

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...