guardiola grealish totti ilary

CALCIATORI, STATE IN GUARDIOLA! - L'ALLENATORE PARLA DEI RECENTI CASE DI RAPINE IN CASA DEI SUOI CALCIATORI (L'ULTIMO DELLA LISTA È JACK GREALISH) E INCOLPA L'USO SMODATO DEI SOCIAL DA PARTE DEI GIOCATORI: "C'È CHI VI GUARDA E ASPETTA DI VEDERE DOVE SIETE. OGGI BISOGNA STARE ATTENTI. CI SONO PERSONE CON MOLTI SOLDI E PERSONE IN DIFFICOLTÀ" - DITE A PEP CHE NON BASTA STARE ATTENTI AI SOCIAL: A TOTTI GLI SONO SPARITI I ROLEX E NON C'ENTRANO LE BANDE DEI RAPINATORI…

Estratto dell'articolo di Vittorio Sabadin per “il Messaggero”

 

pep guardiola

Il giocatore del Manchester City e della nazionale inglese Jack Grealish ha subito un furto da un milione di sterline (un milione e 150 mila euro) nella sua residenza del Cheshire mentre giocava mercoledì scorso contro l'Everton. […]  Grealish è stato confortato dal suo allenatore, Pep Guardiola, che gli ha lasciato un giorno libero per riprendersi e migliorare i sistemi d'allarme. Ma poi il mister ha detto la verità: se i ladri vanno così spesso nelle ville dei calciatori è anche colpa loro.

 

la casa di jack grealish

«Dovete smetterla ha detto Pep a tutta la squadra di postare sui social ogni cosa che fate e ogni posto dove andate. C'è chi vi guarda e aspetta di vedere dove siete. Oggi bisogna stare attenti. C'è una grande differenza tra le classi sociali. Ci sono persone con molti soldi e persone in difficoltà. Se non postate molto sui social, meno sanno di cosa state facendo e meglio è».

 

jack grealish

[…] Ma i calciatori sono diventati un obiettivo speciale, soprattutto nel «triangolo d'oro» del Cheshire, dove abitano i ricchi e famosi di Manchester[…] Nel luglio scorso, a Parigi, i ladri avevano fatto irruzione nella casa del portiere del Paris Saint Germain e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma, che era con la compagna Alessia. Li hanno malmenati e legati, e se ne sono andati con orologi e gioielli per 500 mila euro. «Gigio» era stato avvisato, perché prima di lui aveva subito furti un bel numero di giocatori della squadra: Kimpembe, Marquinhos, Thiago Silva, Angel Di Maria, Dani Alves, Sergio Rico e Mauro Icardi. Clamoroso nel 2022 è stato il furto a Marco Verratti, quando nella villa di Ibiza presa in affitto da Ronaldo per le vacanze furono rubati valori per tre milioni di euro.

ricostruzione della rapina subita da donnarumma - corriere della sera

 

IN ITALIA

La lista dei calciatori rapinati è così lunga da far pensare che Guardiola abbia proprio ragione. Nicola Zalewski, della Roma, giovedì scorso all'Eur. Mattia Zaccagni, Lazio, un mese fa alla Camilluccia, Chris Smalling, Roma, nella villa sull'Appia Antica, per due volte. Arturo Vidal giocava il derby di Milano quando i ladri sono entrati nella villa di San Fermo, nei pressi di Como, e hanno tentato di scappare con la Ferrari, ma senza riuscire a metterla in moto.

ilary blasi e i rolex di totti - meme

 

Si sono accontentati della Mercedes da 400 mila euro. La villa era già stata svaligiata quando ci abitava Adriano, e Vidal aveva già patito un furto ai tempi della Juventus, ma poca roba: "solo" 150 mila euro. Hanno subito furti Dzeko e Nainggolan, Pogba e Balotelli, e Totti è stato fortunato che a prendergli i Rolex sia stata solo la moglie. […]

Articoli correlati

NON SOLO ZACCAGNI, ANCHE NICOLA ZALEWSKI RICEVE LA VISITA DEI LADRI. I MALVIVENTI SONO SCAPPATI CON

POST-PARTITA COL BRIVIDO PER JACK GREALISH- DEI LADRI HANNO SVALIGIATO LA CASA DELL\'ATTACCANTE...

DONNARUMMA RACCONTA LA RAPINA SUBITA: 'ERO LEGATO,IMPOTENTE E AVEVO PAURA CHE FACESSERO DEL MALE...

ARANCIA MECCANICA IN CASA DONNARUMMA: I DIECI MINUTI DI TERRORE VISSUTI DAL PORTIERE E DA...

pep guardiolafrancesco totti e ilary balsi - la guerra dei rolex e lo spot esselunga - vignetta by oshoILARY BLASI PUNTA IL ROLEX DI FRANCESCO TOTTI ricostruzione della rapina subita da donnarumma - corriere della seradonnarumma alessia elefantesasha attwood jack grealish jack grealish everton manchester city PEP GUARDIOLA

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’