victor osimhen

ALTRIMENTI CI ARABIA...MO - FALLITO L'ASSALTO A KYLIAN MBAPPE', LA SAUDI PRO LEAGUE PUNTA VICTOR OSIMHEN - AURELIO DE LAURENTIIS HA FISSATO UN PREZZO DI CIRCA 200 MILIONI DI EURO PER LASCIARE ANDARE IL NIGERIANO, UNA CIFRA CHE NON SPAVENTA LE TASCHE ILLIMITATE DEL FONDO SOVRANO "PIF" - AL MOMENTO L'ATTACCANTE DEL NAPOLI NON SEMBRA INTENZIONATO AD ACCETTARE L'OFFERTA E PRESTO DOVREBBE ARRIVARE IL RINNOVO DEL CONTRATTO CON I PARTENOPEI…

Estratto dell'articolo di Monica Colombo per Corriere della Sera

victor osimhen 6

 

[…] Gli emissari dell'Al Hilal si aggirano per Parigi con la furia di un ciclone. Dopo essere stati respinti da Mbappé, sdegnosamente determinato a non accettare la mostruosa offerta araba, hanno dirottato le loro attenzioni su Osimhen. Per inciso l'attaccante si era trovato nella capitale francese negli stessi giorni approfittando del riposo concesso da Garcia.

 

victor osimhen

Ora a Napoli i tifosi trattengono il fiato: quando Aurelio De Laurentiis aveva fissato il prezzo in 200 milioni per privarsi dell'attaccante, la cifra pareva un'iperbole. Nessuno in quei giorni poteva prevedere la disponibilità illimitata della carta di credito dell'Al Hilal che per il capocannoniere della A può spingersi fino a quella cifra. Ma ora cosa succederà? L'agente del giocatore, che a Dimaro aveva iniziato i colloqui per il rinnovo con il club, racconta che sono stati compiuti passi in avanti verso la conferma del giocatore.

 

victor osimhen 5

All'interno del club si respira fiducia sulla possibilità di raggiungere un punto d'intesa e oggi il centravanti si unirà alla squadra nella seconda parte del ritiro che comincia a Castel di Sangro. Va da sé che anche qualora il giocatore non fosse ingolosito dalla pioggia di petrodollari, di certo manifesterebbe maggiori pretese nei colloqui propedeutici al prolungamento fino al 2027 con Adl. Ogni scenario non si può escludere a priori. […]

victor osimhen 1

 

Le mire espansionistiche dell'Arabia preoccupano anche il Milan. In Francia ieri si è diffusa la voce di un approccio già avvenuto fra un club saudita e Bennacer, attualmente infortunato (sta recuperando da una lesione della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro). È stato avvicinato non per l'immediato ma per gennaio, quando sarà guarito. L'ad Furlani non tradisce inquietudine: nessuna proposta è stata presentata al Milan […]

Articoli correlati

AURELIO DE LAURENTIIS SHOW ALLA PRESENTAZIONE DELLE NUOVE MAGLIE DEL NAPOLI: \'OSIMHEN RESTA?\'

VOLETE OSIMHEN? DOVETE SBORSARE! - AURELIO DE LAURENTIIS PER MENO DI 150 MILIONI DI EURO NON SI...

victor osimhen 3victor osimhen 4

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...