pep guardiola cristina serra

GALEOTTO FU IL CONTRATTO! - IL "SUN" RIVELA CHE LA DECISIONE DI PEP GUARDIOLA DI RINNOVARE CON IL MANCHESTER CITY HA FATTO NAUFRAGARE IL MATRIMONIO CON LA MOGLIE, CRISTINA SERRA - I DUE ERANO IN CRISI DA TEMPO: DAL 2019, LA SERRA AVEVA INIZIATO A DIVIDERSI TRA LONDRA E BARCELLONA PER OCCUPARSI DELLA SUA AZIENDA DI MODA - FRA I DUE CI SAREBBE STATA ANCHE UNA PESANTE LITE IN UN RISTORANTE DELLA CITTÀ CATALANA, CON TONI ACCESISSIMI, CHE NON E' PASSATA INOSSERVATA…

Estratto da www.corriere.it

 

guardiola cristina serra

Pep Guardiola e Cristina Serra erano una delle coppie per eccellenza del calcio spagnolo, per questo la notizia della loro separazione dopo 30 anni di matrimonio ha destato un certo clamore, […] Nelle ultime ore, grazie alle rivelazioni del quotidiano britannico The Sun, sono emersi ulteriori dettagli che riguardano l'ultima lite fra l'allenatore catalano e la moglie, la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

 

LA LITE AL RISTORANTE: COLPA DEL RINNOVO COL CITY

Il tutto sarebbe avvenuto durante una cena a Barcellona, più precisamente al ristorante Bodega Sepúlveda, dove i due avrebbero avuto un acceso scambio di battute che non è passato inosservato. Un cameriere del locale, testimone diretto dell'accaduto, ha raccontato al tabloid britannico ciò che ha visto quella sera.

guardiola

 

[…] La conversazione riguardava il rapporto della coppia e l'impatto che su questa ha avuto la clamorosa scelta da parte dell'allenatore di prolungare il proprio contratto col Manchester City proprio quando la sua avventura inglese sembrava giunta ai titoli di coda.

 

LA FEDE ANCORA AL DITO E LA SPERANZA PER IL FUTURO

Cristina non vive più a Manchester dal 2019, da quando cioè ha iniziato a dividersi tra Londra e Barcellona per occuparsi dell'azienda di moda che fino a quel momento aveva gestito a distanza. […]

guardiola family

 

Anche Laura Fa e Lorena Vázquez, note giornaliste scandalistiche spagnole, hanno sottolineato che le difficoltà tra i due fossero un segreto di Pulcinella, con l'entourage della coppia che sapeva già che tra loro le cose non stavano più funzionando. Detto questo, i rapporti sono rimasti ottimi. In più entrambi portano ancora la fede al dito, e infatti non manca chi scommette su una possibile riconciliazione quando Guardiola lascerà Manchester per fare ritorno a Barcellona.

Articoli correlati

L\'ANNUS HORRIBILIS DI GUARDIOLA: LA CRISI DI RISULTATI CON IL MANCHESTER CITY, IL PROCESSO AI..

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...